Z
Zio Name
Evabbò, toccherà rifare tutti i finali di 999 e Virtue ancora una volta 
Fortuna che Dilemma devo ancora prenderlo

Fortuna che Dilemma devo ancora prenderlo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente annunceranno più avanti un porting di Dilemma fatto alla buona.su vita ok, prendi questa collection e poi il 3 magari.ma non ho capito perchè ci sono solo i primi due. chi ha solo ps4 come fa? rimane fermo dopo il secondo?
Io vivo in uk, spedito da base martedì e arrivato oggiIo sto ancora aspettando che GAME lo spedisca![]()
Credo dipenda da gioco a gioco, comunque ora è disponibile: https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/steinsgate-0/cid=EP4293-PCSB01012_00-STEINSGATEZEROPVSapete a che ora si aggiorna lo store? Che voglio prenderlo appena esce
base.comPossibilità di comprarlo scatolato senza dover prendere import? Ho chiesto al mio negozio di fiducia, e non ne sanno nulla![]()
Chiedi troppo, considera che manco lo trovo nel sito di GameStopE se proprio non volessi comprarlo online? Avevo letto in giro che in Italia la versione scatolata non è stata distribuita, ma non trovo fonti ufficiali, qualcuno ne sa qualcosa?
Allora me lo prendo in digitale e vaffanbagnoChiedi troppo, considera che manco lo trovo nel sito di GameStop![]()
Forse intendeva in DD non "Online" inteso come su internet!Chiedi troppo, considera che manco lo trovo nel sito di GameStop![]()