Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Posso chiederti da dove lo hai comprato?Io l'ho preso da amazon.it, venduto da rareware usa il 16 settembre. La scorsa settimana ancora niente pacco, allora ho mandato una mail e ora mi hanno spedito una seconda copia.:bah!:
Lo comprai tempo fa sulla baia e non ebbi alcun problema sinceramente :nonso:

L'unica cosa che mi ha un po' scocciato è che nella versione ps4 almeno c'hanno messo uno straccio di manuale,

mentre su quella vita solo la cartuccia as usual O_O

Lo comprai tempo fa sulla baia e non ebbi alcun problema sinceramente :nonso:L'unica cosa che mi ha un po' scocciato è che nella versione ps4 almeno c'hanno messo uno straccio di manuale,

mentre su quella vita solo la cartuccia as usual O_O
As usual.:bah!:

Io tralasciando il prezzo inferiore ho preferito proseguire la serie su portatile.

999e vlr li giocai su ds e 3ds, adesso vado di Vita dove recupererò anche il terzo che non ho ancora giocato.

As usual.:bah!:Io tralasciando il prezzo inferiore ho preferito proseguire la serie su portatile.

999e vlr li giocai su ds e 3ds, adesso vado di Vita dove recupererò anche il terzo che non ho ancora giocato.
esattamente come ho fatto io,

oltre al fatto di aver sperperato una cifra esorbitante per Zero Time Dilemma in DD su 3ds ma lasciamo perdere :rickds:

ad ogni modo sono già arrivato al primo bad ending, alcuni enigmi li ricordavo meglio di quanto pensassi!

è un po' strano non avere il pennino, però tutto sommato il sistema di puntamento con gli analogici non è così male, così come i nuovi sprites :ahsisi:

Arrivata. :ivan: (ps4 ma tanto ho intenzione di prenderlo pure PsVITA piu in là.)

9bd83c30d3d1a64674675730fb20ed2d.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Mi è arrivata la copia spedita il 22 Settembre. Avranno usato una nave a carbone. :rickds:

Probabilmente fra un mesetto mi arriverà anche la seconda copia. :asd:

Annunciato il DLC "Urban Legend: Little Red Riding Hood of the Rain"

in uscita per il 18 Gennaio in Jap e gratuito al primo Febbraio

inoltre Death Mark è solo il primo di una serie di Horror Game che la compagnia ha in progetto "Spirit Horror" Game Series

Fonte: Gematsu

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato anche io 999 ieri, bellissimo come lo ricordavo

Anche io devo ancora comprare ZTD, sicuro lo compro e poi annunciano la trilogy.:rickds:

Ma quindi visto che l'anime non copre tutta la novel (nel senso che non va nel dettaglio), come fanno per tutte le altre scene? :morristend:

Ok che "il titolo conterrà tutte le sequenze animate dell'anime, più di inedite realizzate sempre dallo studio WhiteFox", ma non sono due o tre, ma parecchie :rickds:

Aggiornamento: il titolo è prossimo a essere sottoscritto da Sony

Hello everyone! We hope everyone is having a good November so far. Thanksgiving is right around the corner and as such it’s a time to spend with dear friends and family to enjoy the food and festivities.

And speaking of family, we certainly haven’t forgotten about you, the Root Double backer family. Many of you are probably eager to get an update on Root Double for Vita? Yeah? Well, we've got one for you.

The game is now in the final QA stage and preparing submission to FQA at Sony within the next few weeks! Regista has been hard at work touching up the engine to support English and be the best possible experience for everyone wanting to enjoy this fine game on Playstation Vita, and it should now be ready shortly.

We appreciate everyone’s patience during the development of this port, and can’t wait for all of you backers to get your hands on it. The game will also be available on PSN for those of you who did not back the Vita tiers.

Have a wonderful thanksgiving, and see you very soon on the PSVITA
Fonte: https://www.kickstarter.com/projects/sekaiproject/root-double-before-crime-after-days-xtend-edition/posts/2046982

In sconto a 12 euro per chi ha il Plus e dal 23 per tutti gli altri.

Volevo prenderlo retail ma spenderei il triplo come minimo. Mi sa che cedo.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro