Ora le medie di Tarantino voleranno giù per questi voti insulsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgPoi, per carità, ognuno può votare come vuole.
Puoi sempre far richiesta di escludere i miei voti "dissonanti" ;p
A parte gli scherzi penso sia giusto "tagliare" i voti che siano molto distanti dalla media comune...per cui se lo ritenete necessario fate pure
Anche se non devo, premetto che ho visto e rivisto questi film almeno una decina di volte /cad (questo non toglie che le mie opinioni possano essere sbagliate)
Kill Bill (serie): Nel complesso una pessima serie, tempo ed energie sprecate, penso che se non ci fosse stato scritto il nome del regista molti avrebbero un'opinione diversa...
Recitazione, regia, sceneggiatura e dialoghi scarsi, infinitamente al di sotto della qualità dei film precedenti, inaccettabili per un regista come Tarantino
Se il tutto fosse durato 45 minuti poteva passare, ma questa è una minestrina allungata a quattro ore, si fregia di un carisma che non ha, una storia banale e un finale patetico
Voto 3 perchè non è ancora finita...
Death Proof: Porcheria, ma ben fatta ; Almeno qui ci sono meno dialoghi a straziarmi le palle rispetto a Kill Bill
Bsg : Lo ritengo un buon film, ma purtroppo si è perso nella fase finale (mi pare che lo stesso Tarantino abbia dichiarato di lasciare andare i suoi film da soli come se fossero vivi e capaci di continuare le proprie storie)
Poi sinceramente questa distinzione eroi/cattivi mi ha fatto venire la nausea, pieno di retorica, violenza gratuita e storpiature storiche
Non è ipocrita per carità, va dritto al segno senza tanti giri di parole, ma c'è poca originarietà e poca sostanza
Memorabile l'intera interpretazione di Waltz e la scena alla trattoria
Nonostante diversi punti di grande cinema, poteva fare molto di più
Django Unchained : Forse peggio di Kill Bill, ha il grande pregio di durare di meno