G
Goodfella
Sono pure io per il sentire altri pareri, le medie in base ai 30 voti ormai sono già un sogno, però in un anno c'è il rischio che cada tutto nel dimenticatoio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare invece che si sia partiti con l'idea di non affrontare registi sconosciuti: PTA è attualissimo. Poi mi parli di alternare registi mainstream (????)... abbiamo fatto praticamente solo quelli, quando già uno Spielberg lo hanno cagato in pochi.. ripeto Spielberg: il Re del mainstream.Secondo me il punto è anche che avete scelto un autore, PTA, purtroppo poco conosciuto. Io di lui per esempio ho visto solo il petroliere e boogie nights. Li ho adorati e, nonostante abbia girato pochi film, votarne solo due per me non aveva senso e quindi ho passato. Secondo me ci sono stati meno voti perché "si è perso lo slancio" ma solo perché si è partiti con autori molto conosciuti quali Tarantino, Scorsese e Nolan. Secondo me, più che prendere una pausa, si dovrebbe alternare registi mainstream ad altri meno conosciuti o con meno film alle spalle. Tutto qua
Ma dov'eri sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDaje. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque riguardando i voti dati al giro precedente mi rendo conto di essere stato troppo stretto con alcuni registi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, questa volta cercherò di dare voti più alti. Per quanto riguarda i film Pixar ci penso un po' su.
Per un bel periodo ho visto pochissimi film, ma adesso ho ripreso abbastanza il ritmo quindi penso di tornare a postare con più frequenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa dov'eri sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif