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VR | Parliamo di prezzi? |

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The_Train

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Also, we’re pleased to share that we are currently testing the ability for PS VR2 players to access additional games on PC to offer even more game variety in addition to the PS VR2 titles available through PS5. We hope to make this support available in 2024, so stay tuned for more updates.


Il VR2 quest'anno inizierà il processo per diventare un Visore che supporta il PC.

Questo è doppiamente positivo:
  • Aumenta la fruibilità del prodotto per acquirenti attuali e potenziali.
  • Aumenta le possibilità di port di giochi VR, o modalità VR di giochi non VR (tipo i RE, o GT7 [quando lo porteranno]).
Grandissima notizia, il parco titoli del prodotto aumenta a dismisura con il supporto del PC e finalmente giustificherebbe un price tag così alto
 

zaza50

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Grandissima notizia, il parco titoli del prodotto aumenta a dismisura con il supporto del PC e finalmente giustificherebbe un price tag così alto
Esattamente. Puoi portare le esclusive (First/Third) PSVR2 su PC vendendole a più persone (giustificando un po' di più gli investimenti fatti), e al contempo lo rendi un prodotto con un po' di appetibilità in più.

Visto che tanto sullo sviluppo proprietario non stanno investendo che mettano il team a lavorare al supporto PC e all'espansione il più possibile della compatibilità. Per gli acquirenti passati è una Win-Win, per i potenziali acquirenti è un selling point extra.
 

The_Train

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Esattamente. Puoi portare le esclusive (First/Third) PSVR2 su PC vendendole a più persone (giustificando un po' di più gli investimenti fatti), e al contempo lo rendi un prodotto con un po' di appetibilità in più.

Visto che tanto sullo sviluppo proprietario non stanno investendo che mettano il team a lavorare al supporto PC e all'espansione il più possibile della compatibilità. Per gli acquirenti passati è una Win-Win, per i potenziali acquirenti è un selling point extra.
Banalmente poi aver accesso al visore su PC può favorire il supporto dello stesso di tantissimi giochi i cui dev, su un visore esclusivo console, non ci avrebbero mai lavorato per questioni di costo efficienza
Supporto PC significa anche Steam VR, figurati se non aggiungono il supporto anche se non usa Open VR, e di conseguenza significa supporto totale alla libreria Valve, questo apre le porte a giochi e prodotti di ogni epoca
 

The_Train

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Son proprio stupito
 

The_Train

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Diciamo che per quanto sia buono il malus del cavo è bello pesante per la vr :unsisi:
Cavo, costo, esclusività, mancanza di una vera lineup che non sia fatta di re-release di giochi già esistenti
 

Bubu

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Cavo, costo, esclusività, mancanza di una vera lineup che non sia fatta di re-release di giochi già esistenti
Ovvio, ma il cavo è bello pesante comunque anche quello apple se non sbaglio non sta andando benone oltre il costo da un sacco di problemi.
 
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