Warcraft 3: Reforged | Non Mobile

Pubblicità
Patch notes per il tre!

Sì comunque i server stanno esplodendo, la gente non riesce ad avviare Warcraft 2 Remastered per lo stesso motivo. Tutti a giocare ai classici questa sera, altro che WOW :P :asd:

EDIT mi correggo, almeno WC3 non si può accedere semplicemente per via dei server in manutenzione

Ultima modifica:
io potendo giocare solo su steam deck causa pc scrauso,se non li rilasciano su steam nada...

Comunque poi ci sarebbe da fare un discorsino su questo team blizzard sugli rts tenuto in piedi. Ok le remastered e la patch 2.0, però sappiamo tutti chi manca all’appello.

Comunque poi ci sarebbe da fare un discorsino su questo team blizzard sugli rts tenuto in piedi. Ok le remastered e la patch 2.0, però sappiamo tutti chi manca all’appello.
Spiegati meglio, anche a me vedere l’amico Chen ha scatenato un pensiero impopolare, ma è come vanno le cose oggi e si sa.

Spiegati meglio, anche a me vedere l’amico Chen ha scatenato un pensiero impopolare, ma è come vanno le cose oggi e si sa.

Non credo che blizzard tenga il team in piedi solo per le remasterd. Per me lavorano a qualcosa…e quel cosa potrebbe essere starcraft

Se qualcuno installa e prova WC2 Remastered, ci può dire se è doppiato in ita? Al 100% ha i testi ita perché così è scritto nella pagina dello store battle.net, ero curioso di capire se hanno recuperato il doppiaggio classico anche o no (è scritto che è supportato l'ita anche per WC1, che chiaramente con l'OG esisteva solo in inglese).

Se qualcuno installa e prova WC2 Remastered, ci può dire se è doppiato in ita? Al 100% ha i testi ita perché così è scritto nella pagina dello store battle.net, ero curioso di capire se hanno recuperato il doppiaggio classico anche o no (è scritto che è supportato l'ita anche per WC1, che chiaramente con l'OG esisteva solo in inglese).

Confermo, niente doppiaggio

1731536431432.jpeg

Però ha ragione che nel sito è scritto chiaramente che l'italiano è tra le lingue supportate.

Grazie ad entrambi, buono a sapersi :dsax:

In all fairness quando ho giocato all'originale all'inizio di quest'anno, ho dovuto scaricare una fanpatch che conteneva anche i file per la localizzazione ita, altrimenti anche la versione GOG mancherebbe della nostra localizzazione :asd:
Per intenderci la localizzazione ita non è niente di particolarmente imprescindibile ma è uno di quei giochi dove la carica nostalgica è decisamente importante e le voci in italiano dei narratori e sopratutto delle unità erano abbastanza importanti in questo senso. Per la Remastered potrei chiudere un occhio... ma ci penserò poi quando deciderò che è il momento di recuperare tutto.

Insomma, si sono persi qualche pezzo lungo la strada come successo con Starcraft Remastered che non aveva più le cinematiche doppiate come in originale.
Naturalmente su Hive molti lamentano problemi di performance e le nuove texture come poco coerenti con lo stile delle unità reforged. Curioso di provare le varie flag quando sarò nuovamente rientrato.

Aggiornamento su WCS:

Ultima modifica:
Ma invece warcraft 3 lo consigliate a chi non ha mai giocato il titolo originale?

Per me è un gioco più che godibile, anche se si vede che è un gioco di 20 anni fa. :)
Però dipende sempre dalla percezione. Avendolo giocato all'epoca è diverso da uno che non lo ha mai provato.

Per me è un gioco più che godibile, anche se si vede che è un gioco di 20 anni fa. :)
Però dipende sempre dalla percezione. Avendolo giocato all'epoca è diverso da uno che non lo ha mai provato.
Starcraft 1 remastered non mi ha preso tanto( anche se voglio riprenderlo in futuro)
Vediamo al prime price drop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro