PS4/PS5 Warframe

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
un buon gioco, se ti prende ci passerai delle ore.
Tra cercare i materiali per armi e warframe da fare, missioni con amici, il gioco ti prende abbastanza.

Inoltre offre un buon livello di sfida con le missioni più avanzate.

L'unica pecca è un po la ripetitività delle missioni:sisi:

inoltre durante il gioco i nemici droppano anche delle carte(mod) che possono essere aggiunte alle armi e warframe per potenziarle, rendendo il tutto un po più vario
buono dai,ma da quanto ho capito si gioca in copp giusto? 2 o 4?

 
7 da un sito concorrente

Se avete intenzione di acquistare una Ps4, dopo aver spolpato Killzone e magari qualche multipiattaforma che avevate lasciato indietro in previsione dell'edizione Next-Gen, date anche un'occhiata a Warframe. Il titolo firmato Digital Extremes non è certo un capolavoro del genere, ma è un buono sparatutto cooperativo, funestato solo da una discreta ripetitività, legata ad un mission design un po' troppo iterativo.Detto ciò, le dinamiche di gioco funzionano, ed il sistema di potenziamento dei propri esoscheletri riesce anche ad “acchiappare”: per fortuna nel corso dei mesi in cui Warframe è stato disponibile solo su PC, il team di sviluppo ha aggiunto numerosi contenuti, che permettono a chi abbia pazienza e determinazione di giocare senza spendere un soldo, ritardando notevolmente l'arrivo della fisiologica fase di stanza che prima o poi farà spegnere gli entusiasmi.

Trattandosi di un Free-to-Play che non richiede neppure l'abbonamento al PsPlus (in questo la politica di Sony è sicuramente più rispettosa di quella di Microsoft, che invece richiede indistintamente la sottoscrizione al Gold), e dal momento che le uscite su Ps4 si fermeranno per un po' in questo periodo invernale, dategli un'occasione.
 
messo in coda per i download dal psn su pc, sapete se anche qui danno bonus come in Usa?:wush:

 
sì...carino come gioco...se volete aggiungetemi :game:

 
Provato 1 oretta... mi sembra abbastanza bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aggiungetemi se volete: Cibby91

 
Informazione: il gioco ha anche i trofei?

 
Provato un po non è male mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e finalmente ho capito come inserire le carte nel personaggio :rickds:

 
L'ho giocato un'oretta e mi è piaciuto davvero molto, solo che mi dispiace che praticamente tutte le cose più belle come le armi si sblocchino solo con i punti platinum o come si chiamano (che bisogna acquistare utilizzando soldi reali). Ma praticamente c'è la possibilità di sbloccare quelle armi oppure ottenere platinum giocando?

 
L'ho giocato un'oretta e mi è piaciuto davvero molto, solo che mi dispiace che praticamente tutte le cose più belle come le armi si sblocchino solo con i punti platinum o come si chiamano (che bisogna acquistare utilizzando soldi reali). Ma praticamente c'è la possibilità di sbloccare quelle armi oppure ottenere platinum giocando?
interessa anche a me!io x ora ci sto giocando su pc aspettando la mia ps4...sarebbe bello acquistare il tutto solo cn i soldi virtuali guadagnati in gioco xke in pratica tutto si acquista solo con i platinium :tragic:

 
L'ho giocato un'oretta e mi è piaciuto davvero molto, solo che mi dispiace che praticamente tutte le cose più belle come le armi si sblocchino solo con i punti platinum o come si chiamano (che bisogna acquistare utilizzando soldi reali). Ma praticamente c'è la possibilità di sbloccare quelle armi oppure ottenere platinum giocando?
le armi le puoi ottenere tutte comprando gli schemi e farmando i pezzi che ti servono, il tutto senza platinum(il platinum serve solo se vuoi l'arma subito gia completa), questo vale anche per i warframe:sisi:

le uniche cose che si possono ottenere solo con i platinum sono i colori,qualche accessario per il warframe ma soprattutto(cosa fondamentale) gli slot per armi e warframe.

Infatti di base si possono avere contemporaneamente solo due warframe e dieci armi. Arrivato al limite, per farti un'arma/warframe nuovo, devi liberare uno slot vendendo

P.S parlo da giocatore pc, però credo che il gioco funzioni alla stessa maniera

 
Simpatico....però la ripetitività degli schemi, atta anche a farmare, è ben evidente.

 
questo sarà probabilmente la prima cosa che giocherò su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
UPDATE 11: VALKYR UNLEASHED

Update 11: VALKYR UNLEASHED, available December 12th on PlayStation®4, is loaded with new environments, Warframes, weapons, and more – including the introduction of the new Berserker Warframe - Valkyr. We have listened to the Warframe community at large and implemented tons of their feedback into this update. IT’S HUGE! Below are the highlights of what's new in this update.
TWO NEW WARFRAMES

VALKYR – Forged in the labs of the Zanuka project, Valkyr was subject to cruel experiments leaving her scarred, angry and frighteningly adept at killing.

EMBER PRIME – Ember Prime joins the ranks of Excalibur Prime, Mag Prime and Frost Prime as the newest elite Tenno.

TWO NEW BOSSES -Take down Sargas Ruk and Alad V!

NEW TILESET - The Hunt for Alad V Event will reveal The Corpus Gas City. Exciting new gameplay awaits for all who participate!

... and there’s so much more!

NEW DAMAGE SYSTEM - A re-vamped damage system breaks physical damage into puncturing, impact and slashing damage, causing differentiation between weapons and varied enemy resistance. Players will need to get to know the enemy to learn the best way to take them down.

NEW WEAPONS - The double-barreled Tigris Shotgun, the half whip, half taser Corpus Lecta and the Cestra minigun are now available in the Arsenal.

NEW PRIME WEAPONS - Glaive Prime and Sicarus Prime join the elite Prime Arsenal!

NEW RESOURCE DRONE - The Titan Extractor will travel the Star Chart and collect resources for you while you’re away from the game.

NEW CODEX SYSTEM - Scans of enemies and objects reveal important information.

NEW WARFRAME SKINS - Eight new Immortal Skins for Warframe customization.

NEW TRADING SYSTEM – Introduction of The Trading Post allows players to exchange goods within the game starting with Mods and Keys.

CLAN DOJO UPDATES - The Barrack, Research Labs, and Power Room have been updated.
https://warframe.com/news/ps4-update-11-valkyr-unleashed

 
ma nessuno ci gioca? io con i miei amici ci stiamo giocando se qualcuno vuole unirsi a noi basta che mi aggiunga(Castu83)

poi con ste operazioni da fare a tempo si guadagna una cifra di soldi per comprarsi l equipaggiamento:wush:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top