PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Splinter Cell pure è in sviluppo, ma per Ubi ha ovviamente meno priorità rispetto ad un AC o un WD.vediamo se all'E3 droppano tutti e 2 (Victory è certo).
Victory è certo come la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E secondo me all'E3 ci piazzano pure il porting PS4 di Rogue e (forse) un altro AC per PS3... a meno che non vogliano abbandonare del tutto la vecchia generazione. E se hanno tirato fuori notizie sul sequel di WD, facile che venga annunciato alla fiera per il 2016! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E dovrebbero anche dare una data per The Division, porca miseria, che è stato annunciato nel 2013 e ancora non se ne sa nulla :rickds::rickds::rickds:

Ma io lo dico pure perché PoP 2008 finisce con un clifferhangerone che strilla "SEQUEL!!!" da qualsiasi direzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

E anche perché lo stile di PoP 2008 su PS4 sarebbe ***.
Si... magari senza venderci il finale del gioco in dlc stavolta...

Ac Victory

Watch Dogs 2

The Division

Rainbow Six

nuovo Splinter Cell

nuovo PoP come drop a sorpresa

Anche Ubisoft ci deve andare pesante all'E3.:ivan:

PoP 2008 possono scaricarlo nel cesso, o meglio, possono continuare ad ignorarlo come hanno già fatto, per quanto mi riguarda :rickds:

Più che altro riprenderei il VERO PoP in mano, quello delle sabbie del tempo, il mio cuore è rimasto lì :tragic: oppure un reboot, ma vi prego, il POP 2008 anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Splinter Cell DEVONO tirarlo fuori immediatamente, hype immenso per un capitolone next-gen

Ma dubito lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png prima tempo attendano di rilasciare The Division //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il titolo doveva essere "Ubisoft ha già sviluppato Watch Dogs fino alla sua quinta iterazione".

Watch Dogs è stato vittima delle scelte ridicole di Ubisoft. Se pubblicizzi una roba con una grafica super realistica e poi tiri fuori un qualcosa di molto più normale, anche su PC, ti causi hate gratuito di sicuro. Io mi aspetto un gran secondo capitolo, e magari un ottimo terzo. Poi da watch dogs 4 a watch dogs 235 faranno pietà e saranno un more of the same perenne.

sent from tapatalk

Dopo lo schifo del primo non lo prendo neanche se me lo regalano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ubisoft ha trovato un'altra gallina dalle uova d'oro. Ora spennerà questa saga come ha già fatto con AC.

Non ho preso il primo e non prenderò neanche i seguiti, poco ma sicuro.

Direi confermato.:rickds:

Vediamo com'è,devo ancora fare il primo ma mi ha sempre incuriosito.La curiosità ci sarà anche per il seguito al momento.

Ultima modifica da un moderatore:
Ubisoft ha trovato un'altra gallina dalle uova d'oro. Ora spennerà questa saga come ha già fatto con AC.Non ho preso il primo e non prenderò neanche i seguiti, poco ma sicuro.
Dipende però. Il primo è stato un mezzo flop per molti. Ha fatto parlare di se più per il downgrade che per le meccaniche in se. E' stato dimenticato abbastanza in fretta.

Dipende però. Il primo è stato un mezzo flop per molti. Ha fatto parlare di se più per il downgrade che per le meccaniche in se. E' stato dimenticato abbastanza in fretta.
un mezzo flop da 10 milioni di copie vendute ..quello conta per loro

e l'80% di quelli che son rimasti scottati dalla qualità del titolo, con due trailer e qualche promessa son gia li a preordinare il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché, un nuovo Rayman vi farebbe schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si :rickds:

WD2 mamma mia...non vedo l'ora, mi è piaciuto davvero tanto il gioco e spero di vederne presto un seguito, curando tutti i vari difetti del primo

Un nuovo South Park no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

per fine anno vorrei un nuovo far cry ma va bene così ,a me watch dogs è piaciuto discretamente , se affinano le meccaniche e creano una trama più complicata ci può stare

‘Watch Dogs 2′ Accidentally Confirmed by Ubisoft Developer

Unfortunately, it looks like whatever reveals Ubisoft had planned have been slightly spoiled, at least if a LinkedIn profile post is to be believed. According to the post, Watch Dogs 2 is very much alive and people are working on it.

While there’s no surprise there – given what we know about the project so far – this is still the first that we’ve seen someone actually mention Watch Dogs 2 development. However, we doubt the Senior Gameplay Programmer in question, Ubisoft Paris’ Julien Risse, will make it through unscathed; the game mention has already been removed from his profile.

Watch-Dogs-2-Job-Post.jpg

http://gamerant.com/watch-dogs-2-confirm-ubisoft-developer/

Ultima modifica da un moderatore:
‘Watch Dogs 2′ Accidentally Confirmed by Ubisoft Developer
Unfortunately, it looks like whatever reveals Ubisoft had planned have been slightly spoiled, at least if a LinkedIn profile post is to be believed. According to the post, Watch Dogs 2 is very much alive and people are working on it.

While there’s no surprise there – given what we know about the project so far – this is still the first that we’ve seen someone actually mention Watch Dogs 2 development. However, we doubt the Senior Gameplay Programmer in question, Ubisoft Paris’ Julien Risse, will make it through unscathed; the game mention has already been removed from his profile.

Watch-Dogs-2-Job-Post.jpg

http://gamerant.com/watch-dogs-2-confirm-ubisoft-developer/
Già postata :morristend:

Spero lo annuncino presto. Mi è davvero piaciuto come gioco. Sopratutto perchè ha cercato di portare un qualcosa di nuovo al free roam/open world... Sono fiducioso, e con un pò di hype.

Ma io voglio RDR2 :zonkf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro