Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma chi li ammazza ubisoft...Si un watch dogs 2 che è il primo mascherato..Mi sa che wd2 sarà l'epitaffio della ubisoft....
Ma provare ha un costo e io mi son rotto le palle di regalare soldiSono d'accordo e appoggio l'idea di affrontare questa uscita senza hype e senza aspettative, ma prima di "parlare" bisognerebbe "provare".
E soprattutto giudicare il gioco patchato, non con i problemi della 1.00 (sfido qualunque altro titolo a non presentare alcun bug/rallentamento alla versione base, in questa generazione).
Lunedì vi posto le mie prime impressioni, intanto attendo anch'io quelle del Vichingo![]()
Anche questo è vero. Prometto massima onestà e oggettività, essendo per niente attaccato emotivamente a questa uscita.Ma chi li ammazza ubisoft...
- - - Aggiornato - - -
Ma provare ha un costo e io mi son rotto le palle di regalare soldi
Se ne riparla a natale eventualmente quando si avrà un giudizio oggettivo definitivo e anche qualche patch correttiva![]()
Ma epitaffio di cosa che c'è Assassins Creed che da sola farebbe campare qualsiasi publisherSi un watch dogs 2 che è il primo mascherato..Mi sa che wd2 sarà l'epitaffio della ubisoft....
Che Ubisoft sia una SH mediocre non c'erano dubbi, ma d'altro canto non c'era alcun bisogno nemmeno di qualcuno che spalasse merd4 su di un titolo che non comprerà, dopo aver visto giusto un paio di video qua e la. Insomma, vogliamo fare una discussione produttiva, propositiva e positiva? Allora rimandiamo tutto a lunedì, quando un po' tutti avranno questo titolo e potremo dire, pad alla mano, cosa ne pensiamo.Bah beato tu che vedi tutte ste esclusive passate...Una cosa è certa se wd2 non vende si daranno un ulteriore ridimensionata dopo quella già avuta con primal..
Appena ce l'ho ti/vi faccio sapereIo non stò spalando ***** anzi,dico quello che penso(forse troppo sinceramente),fino a oggi pomeriggio ero propenso nel comprarlo ma il video visto in diretta mi ha fatto desistere..
Ma ridimensionata di cosa che sono una delle SH più redditizie. Ma per piacere, smettila di sparare una boiata dietro l'altra.Bah beato tu che vedi tutte ste esclusive passate...Una cosa è certa se wd2 non vende si daranno un ulteriore ridimensionata dopo quella già avuta con primal..
Perfetto. Dovevano correggere trama e guida. E basta. Constato con un certo sgomento che ciò non è stato fatto.Per il momento posso parlarvi del lato tecnico, ho girato un oretta per le strada di san Francisco, che dire io lo trovo ottimo dal punto di vista tecnico. Il colpo d'occhio è eccellente non ho avuto cali di frame neanche durante la guida( guida rimasta come il primo a mio avviso molto molto deficitaria, non si sente il peso del mezzo e gli impatti fanno scivolare via le auto in maniera irreale) e la città sembra viva, ci sono una quantità discreta di passanti e di vetture. Il gioco, lo si capisce da subito, è molto più spensierato ed "allegro" e a me sinceramente non dispiace, anzi. Secondo me stavolta ubisoft si è impegnata quanto meno nel cercare di migliorare gli aspetti negativi del primo capitolo ( e anche i problemi che affliggono la.maggior parte dei loro titoli). È prestissimo per tirare le somme ma sono abbastanza fiducioso.AGGIORNAMENTO
Sistema di guida inaccettabile in ogni aspetto.
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
È disponibile ovunque. Gamestop ha rotto il d1.A chi interessa, già disponibile da Euronics. Appena preso in promo con B1 pagandolo la metà
In promo ovvero???A chi interessa, già disponibile da Euronics. Appena preso in promo con B1 pagandolo la metà
ce alla mediaworld?In promo ovvero???
Promo alle meta? Cioe 70 euro mi porto a casa bt1 e wd2???????A chi interessa, già disponibile da Euronics. Appena preso in promo con B1 pagandolo la metà