PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si un watch dogs 2 che è il primo mascherato..Mi sa che wd2 sarà l'epitaffio della ubisoft....

Ultima modifica da un moderatore:
Sono d'accordo e appoggio l'idea di affrontare questa uscita senza hype e senza aspettative, ma prima di "parlare" bisognerebbe "provare".

E soprattutto giudicare il gioco patchato, non con i problemi della 1.00 (sfido qualunque altro titolo a non presentare alcun bug/rallentamento alla versione base, in questa generazione).

Lunedì vi posto le mie prime impressioni, intanto attendo anch'io quelle del Vichingo :sisi:

Si un watch dogs 2 che è il primo mascherato..Mi sa che wd2 sarà l'epitaffio della ubisoft....
Ma chi li ammazza ubisoft...:asd:

- - - Aggiornato - - -

Sono d'accordo e appoggio l'idea di affrontare questa uscita senza hype e senza aspettative, ma prima di "parlare" bisognerebbe "provare".
E soprattutto giudicare il gioco patchato, non con i problemi della 1.00 (sfido qualunque altro titolo a non presentare alcun bug/rallentamento alla versione base, in questa generazione).

Lunedì vi posto le mie prime impressioni, intanto attendo anch'io quelle del Vichingo :sisi:
Ma provare ha un costo e io mi son rotto le palle di regalare soldi

Se ne riparla a natale eventualmente quando si avrà un giudizio oggettivo definitivo e anche qualche patch correttiva :ahsisi:

E un inevitabile abbassamento di prezzo...Poi raga io ho visto un gioco in azione,e quello era....Patchato o no...

Ma chi li ammazza ubisoft...:asd:
- - - Aggiornato - - -

Ma provare ha un costo e io mi son rotto le palle di regalare soldi

Se ne riparla a natale eventualmente quando si avrà un giudizio oggettivo definitivo e anche qualche patch correttiva :ahsisi:
Anche questo è vero. Prometto massima onestà e oggettività, essendo per niente attaccato emotivamente a questa uscita.

Solo che in quel pasticcio che fu il primo Watch Dogs, ci vidi parecchi spunti interessanti e ciò che mi dissi fu "se affinano un po', potrebbero fare un seguito con i controcoglioni"

Eh... Peccato che hanno preferito farlo con uno stile davvero penoso (sono un po' all'antica e quelli vestiti come il protagonista, quando giro per strada, li trovo alquanto ridicoli... Figurati se dovessi ritrovarmeli in un videogioco a passarci 10ine di ore insieme). Non so se hanno fatto un'indagine di mercato, ma credo che siano quasi tutti d'accordo che 'sti quattro bimbominkia coatti da discoteca potevano risparmiarseli. :rickds:

Ma dopo Trump e dopo aver visto quegli altri 4 truzzi dei protagonisti di FFXV, non mi stupisco più di nulla :morristend:

Ma epitaffio di cosa che c'è Assassins Creed che da sola farebbe campare qualsiasi publisher

Per non parlare di AAA richiesti come Splinter Cell.

Ma io mi domando cosa vi passa per la testa quando scrivete queste vaccate

Bah beato tu che vedi tutte ste esclusive passate...Una cosa è certa se wd2 non vende si daranno un ulteriore ridimensionata dopo quella già avuta con primal..

La patch 1.02 su play4 già è uscita.. informatevi io ho preso oggi il gioco e me l ha scaricata... ho giocato pochissimo, ma tecnicamente mi sembra piu che buono almeno la fase iniziale, non posso parlare di frame perche la prima parte si svolge in un edificio quindi senza tante cose ad intralciare.

Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale

Bah beato tu che vedi tutte ste esclusive passate...Una cosa è certa se wd2 non vende si daranno un ulteriore ridimensionata dopo quella già avuta con primal..
Che Ubisoft sia una SH mediocre non c'erano dubbi, ma d'altro canto non c'era alcun bisogno nemmeno di qualcuno che spalasse merd4 su di un titolo che non comprerà, dopo aver visto giusto un paio di video qua e la. Insomma, vogliamo fare una discussione produttiva, propositiva e positiva? Allora rimandiamo tutto a lunedì, quando un po' tutti avranno questo titolo e potremo dire, pad alla mano, cosa ne pensiamo. :ahsisi:

Io non stò spalando ***** anzi,dico quello che penso(forse troppo sinceramente),fino a oggi pomeriggio ero propenso nel comprarlo ma il video visto in diretta mi ha fatto desistere..

Io non stò spalando ***** anzi,dico quello che penso(forse troppo sinceramente),fino a oggi pomeriggio ero propenso nel comprarlo ma il video visto in diretta mi ha fatto desistere..
Appena ce l'ho ti/vi faccio sapere :ahsisi:

Intanto, lo so che è fine settimana e volete uscire a fare baldoria, ma se stanotte ci faceste trovare (voi possessori anticipati) una bella anteprima pad alla mano, ve ne saremmo grati :kappe:

Ma ridimensionata di cosa che sono una delle SH più redditizie. Ma per piacere, smettila di sparare una boiata dietro l'altra.

Per il momento posso parlarvi del lato tecnico, ho girato un oretta per le strada di san Francisco, che dire io lo trovo ottimo dal punto di vista tecnico. Il colpo d'occhio è eccellente non ho avuto cali di frame neanche durante la guida e la città sembra viva, ci sono una quantità discreta di passanti e di vetture. Il gioco, lo si capisce da subito, è molto più spensierato ed "allegro" e a me sinceramente non dispiace, anzi. Secondo me stavolta ubisoft si è impegnata quanto meno nel cercare di migliorare gli aspetti negativi del primo capitolo. È prestissimo per tirare le somme ma sono abbastanza fiducioso.

AGGIORNAMENTO

Avevo guidato solo una moto, doponm aver guidato diverse auto dico: Sistema di guida inaccettabile in ogni aspetto. L'auto sembra una pallina impazzita in un flipper, non capisco come sia possibile non riuscire ad implementare un sistema di guida quantomeno accettabile. Sbigottito sotto questo punto di vista, speriamo le brutte sorprese finiscano qui.

Per il momento posso parlarvi del lato tecnico, ho girato un oretta per le strada di san Francisco, che dire io lo trovo ottimo dal punto di vista tecnico. Il colpo d'occhio è eccellente non ho avuto cali di frame neanche durante la guida( guida rimasta come il primo a mio avviso molto molto deficitaria, non si sente il peso del mezzo e gli impatti fanno scivolare via le auto in maniera irreale) e la città sembra viva, ci sono una quantità discreta di passanti e di vetture. Il gioco, lo si capisce da subito, è molto più spensierato ed "allegro" e a me sinceramente non dispiace, anzi. Secondo me stavolta ubisoft si è impegnata quanto meno nel cercare di migliorare gli aspetti negativi del primo capitolo ( e anche i problemi che affliggono la.maggior parte dei loro titoli). È prestissimo per tirare le somme ma sono abbastanza fiducioso.AGGIORNAMENTO

Sistema di guida inaccettabile in ogni aspetto.

Perfetto. Dovevano correggere trama e guida. E basta. Constato con un certo sgomento che ciò non è stato fatto.

A chi interessa, già disponibile da Euronics. Appena preso in promo con B1 pagandolo la metà

A chi interessa, già disponibile da Euronics. Appena preso in promo con B1 pagandolo la metà
In promo ovvero???

Promo alle meta? Cioe 70 euro mi porto a casa bt1 e wd2???????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro