PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La storyline principale non è molto lunga. Io però ho adorato la riproduzione di San Francisco quindi ho speso molto tempo a girarmela per bene. Mi sono anche divertito molto con l'online.
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Longevità siamo sulle 20/30 a seconda di come lo giocate(cazzeggio secondarie ecc...)
Grazie a entrambi.

Io sono uno di quelli che si finisce ogni attività secondaria prima di togliere il disco dal lettore, penso che sarò apposto fino a marzo .

Watch_Dogs 2 | SPOILER = SANZIONE | SG: 7.5 | Disponibile |

Cioè lo sto divorando.

È vero, più che una crew di hacker sembra un centro sociale per disadattati cronici, la trama è inutile, ma il gioco ha un certo qualcosa che mi sta facendo divertire molto.

Trovo la città splendida, pur non raggiungendo le vette di Los Santos, San Francisco è riprodotta veramente bene.

Le cose da fare in città sembrano non finire mai, per ora anche le missioni secondarie sono diversificate e addirittura le semplici corse, o anche fare il tassista mi ha riservato sorprese.

Per non parlare della libertà d'azione di questo titolo che trovo superiore anni luce a GTA. Qui puoi completare un obiettivo senza nemmeno entrare fisicamente nell'area di missione, puoi usare il drone o la macchinina, oppure puoi disattivare le comunicazioni, creare un blackout, entrare dalla porta principale e sparare a tutto, oppure scatenare una sparatoria tra bande e approfittarne per raggiungere il tuo obiettivo in tranquillità.

Veramente ma veramente bello.

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè lo sto divorando.È vero, più che una crew di hacker sembra un centro sociale per disadattati cronici, la trama è inutile, ma il gioco ha un certo qualcosa che mi sta facendo divertire molto.

Trovo la città splendida, pur non raggiungendo le vette di Los Santos, San Francisco è riprodotta veramente bene.

Le cose da fare in città sembrano non finire mai, per ora anche le missioni secondarie sono diversificate e addirittura le semplici corse, o anche fare il tassista mi ha riservato sorprese.

Per non parlare della libertà d'azione di questo titolo che trovo superiore anni luce a GTA. Qui puoi completare un obiettivo senza nemmeno entrare fisicamente nell'area di missione, puoi usare il drone o la macchinina, oppure puoi disattivare le comunicazioni, creare un blackout, entrare dalla porta principale e sparare a tutto, oppure scatenare una sparatoria tra bande e approfittarne per raggiungere il tuo obiettivo in tranquillità.

Anche io me lo sto mangiando,lo avevo lasciato da parte per un po' per casini vari ma ora l'ho ripreso e dovrei aver quasi finito la storia principale che inizia a non dispiacermi,parte rilassata ma andando avanti si fa più seria,bellissime le location che a me personalmente lasciano di stucco poi come già detto da altri molto bello il poter svolgere la missione in stealth da vero hacker oppure giocando alla rambo o semplicemente usando piccole furbate che il gioco consente

Passo una volta finito per il voto finale ma per ora è davvero molto buono

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Anche io me lo sto mangiando,lo avevo lasciato da parte per un po' per casini vari ma ora l'ho ripreso e dovrei aver quasi finito la storia principale che inizia a non dispiacermi,parte rilassata ma andando avanti si fa più seria,bellissime le location che a me personalmente lasciano di stucco poi come già detto da altri molto bello il poter svolgere la missione in stealth da vero hacker oppure giocando alla rambo o semplicemente usando piccole furbate che il gioco consente
Passo una volta finito per il voto finale ma per ora è davvero molto buono

Ennesimo gioco stroppiato dagli Haters. Non sono andato di Day One solo per i commenti che ho letto in giro, la maggior parte pessimi.

Non è un capolavoro e non me lo ricorderò come gta5 ma è comunque tanta roba.

Ennesimo gioco stroppiato dagli Haters. Non sono andato di Day One solo per i commenti che ho letto in giro, la maggior parte pessimi.Non è un capolavoro e non me lo ricorderò come gta5 ma è comunque tanta roba.
D'accordissimo,vale assolutamente di essere giocato,purtroppo watch dogs paga ancora il downgrade del primo di cui molti si sono scandalizzati

Comunque finito giusto oggi,ci sono di quelle missioni davvero bellissime mentre quella finale non mi ha proprio entusiasmato e neanche il finale

Rimane un voto da 8,5 pieno per me,mi sono divertito molto

appena scambiato con un privato, dopo le 3 ore di prova non vedevo l'ora :asd:

ma i trofei che avrei dovuto ottenere durante la prova non si sbloccano più, se non con una nuova partita? :asd:

Cioè lo sto divorando.È vero, più che una crew di hacker sembra un centro sociale per disadattati cronici, la trama è inutile, ma il gioco ha un certo qualcosa che mi sta facendo divertire molto.

Lascia stare gente che gioca 15 minuti che tra filmati e intro probabilmente manco avranno finito l'intro. Il gioco è veramente una figata! Stealth fantastico entri ed esci dai posti senza sparare sgattaiolando nel mezzo dei nemici disturbandoli con hack e altre cose! Poi non so voi ma la scimmia di comprarmi un drone mi sta salendo da pazzi con sto gioco. Oggi ho completato tutte le secondarie e la storia! A me sono piaciuti tutti i protagonisti (due botte a sitara le darei volentieri) le missioni finali sono troppo una figata! Il gioco è veramente una cosa fresca, rilassante, diverte tantissimo e ti lascia tantissimi approcci diversi! Peccato che quando ubisoft si impegna devono tirare commenti negativi a prescindere perchè tanto ormai e di ubisoft quindi fa figo insultare il gioco. Certo se sei uno del paleolitico che odia le cose giovani lo sleng e le crew lascia perdere! Nonostante abbia 30 anni mi ha fatto ricordare un pò le cazzate di quando sei ragazzo e cerchi di non far parte del gregge! Votato a pieni voti!

Lascia stare gente che gioca 15 minuti che tra filmati e intro probabilmente manco avranno finito l'intro. Il gioco è veramente una figata! Stealth fantastico entri ed esci dai posti senza sparare sgattaiolando nel mezzo dei nemici disturbandoli con hack e altre cose! Poi non so voi ma la scimmia di comprarmi un drone mi sta salendo da pazzi con sto gioco. Oggi ho completato tutte le secondarie e la storia! A me sono piaciuti tutti i protagonisti (due botte a sitara le darei volentieri) le missioni finali sono troppo una figata! Il gioco è veramente una cosa fresca, rilassante, diverte tantissimo e ti lascia tantissimi approcci diversi! Peccato che quando ubisoft si impegna devono tirare commenti negativi a prescindere perchè tanto ormai e di ubisoft quindi fa figo insultare il gioco. Certo se sei uno del paleolitico che odia le cose giovani lo sleng e le crew lascia perdere! Nonostante abbia 30 anni mi ha fatto ricordare un pò le cazzate di quando sei ragazzo e cerchi di non far parte del gregge! Votato a pieni voti!

Io ancora lo devo finire, sono a poco più della metà della storia principale, ma lo sto adorando. Mi piace veramente tanto. Tutte le critiche che ha ricevuto proprio non le capisco.

Platinato. Preso a 29 euro, ottimo per quel prezzo. Un buon passatempo, piu che discreto. San Francisco riprodotta veramente bene e la chicca delle persone con l ombrello quando piove notevole

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

consigli per il trofeo dei 5 eventi dedsec?

fatto questo e i primi due della storia principale da rifare perchè non me li ha sbloccati, è platino :asd:

DLC Condizioni Umane dsponibile a 14.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/watch_dogs-2-condizioni-uname/cid=EP0001-CUSA04294_00-DLC0000000000002

Mammamia ragazzi, io non riesco a capire perché questo gioco dagli utenti non è stato molto apprezzato! Per via di impegni non ho potuto accendere la play per 4 giorni, finalmente oggi ci ho rigiocato e... mi era proprio mancato :asd: Immergermi nella San Francisco di Watch Dogs 2 mi piace un sacco, in genere con gli open world non ho un buon rapporto e non riesco praticamente mai a finirli... questo invece ogni volta che ci gioco mi prende sempre di più! Ci sono un sacco di cose da fare e soprattutto sono anche varie! Non stancano. L'atmosfera che si respira personalmente mi piace, scanzonata e rilassante. Bello bello bello.

Mammamia ragazzi, io non riesco a capire perché questo gioco dagli utenti non è stato molto apprezzato! Per via di impegni non ho potuto accendere la play per 4 giorni, finalmente oggi ci ho rigiocato e... mi era proprio mancato :asd: Immergermi nella San Francisco di Watch Dogs 2 mi piace un sacco, in genere con gli open world non ho un buon rapporto e non riesco praticamente mai a finirli... questo invece ogni volta che ci gioco mi prende sempre di più! Ci sono un sacco di cose da fare e soprattutto sono anche varie! Non stancano. L'atmosfera che si respira personalmente mi piace, scanzonata e rilassante. Bello bello bello.
Perché se c'è una cosa peggiore dell'ignoranza, è la voluta ignoranza.

"Ubisoft=merd4!", quindi nessuno se lo fila. :l4gann:

ps- con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto 2 nuove emot, 2 nuove zone, una serie di vestiti nuovi acquistabili nei vari negozi e due nuovi stili di ballo (che il personaggio ballerà a seconda della marca di vestiti indossati al momento) :sisi:

Ps - ogni volta che metto in play questo gioco, finisco la sessione con gli addominali che mi fanno male tanto che ho riso. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Quali sono le nuove zone introdotte con l'aggiornamento? Sono esplorabili anche senza dlc?

Quali sono le nuove zone introdotte con l'aggiornamento? Sono esplorabili anche senza dlc?
Certo! Sotto spoiler un video con tutti i dettagli (vestiti, zone, emot, balli)

Alla fine non è niente di trascendentale, ma comunque resta apprezzabile che in una patch, ogni tanto, inseriscano pure qualcosa di nuovo (gratuitamente) :kappe:

L'ho preso usato. Il primo Watch Dogs l'avevo preso un anno dopo l'uscita e non ero a conoscenza della shitstorm da prestazioni downgradate. Però mi era piaciuto, più che per la banale storia di vendetta, per l'hacking e per le secondarie e per il cazzeggiamento. Dal 2 mi aspetto divertimento ottimizzato, auspicando una storia meno banale e scontata. L'ambientazione a San Francisco mi porta a pensare positivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro