G
Guest
Dai che forse possono finalmente inziarlo a giocare.
Chissà da quanti Gb sarà... si accettano scommesse

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai che forse possono finalmente inziarlo a giocare.
Mi spieghi il procedimento? Non mu è molto chiaro...Ho installato la patch 0.7più il fix.
Mi chiedo, ma come ***** è possibile che un qualsiasi nerd possa aggiustare un gioco del genere con un patch da 45kb?????
Sicuramente la patch ubizozz sarà minimo 2gb...
Semplicemente fai partire il gioco e ti scarica la patch. Saranno una 40-50 di MB...Ma da uplay come si cercano aggiornamenti?Non capisco di che patch parlate perchè non vedo aggiornamenti e ho letto che la patch di ubi uscire in settimana
Come hai fatto per unire mod e patch Train?Comunque, a quanto pare quella è la patch vera e propria. Un mah ci sta tutto. Ho unito la mod di TheWorse con la patch e fanculo, tutto sembra funzionare. E finalmente l'ho cominciato. Son sempre piu' convinto che la gente dovrebbe passare piu' tempo a giocare che a guardare youtube. Q_Q
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho fatto tre missioni in croce, ho una domanda. La camminata si puo' mettere in toggle? Non mi garba tanto nemmeno la navigazione via mouse dello smartphone, perchè non indicano direttamente le freccette come input? Tolte ste due cosucce, è cominciato nel migliore dei modi per quanto mi riguarda. :mah:
Insta disattivata la minimappa ovviamente, grandissima e non confinata all'angolo. Orribile.
Confermo che funzionano con la versione retail, che si appoggia a Uplay, assieme anche allo SweetFX. Grazie mille Treno!Un misto di medio-alto con temporalSMAA, textures su high. Ho usato un configurator per vedere quali variabili era possibile cambiare nell'.xml e in che modo, fondamentalmente ho dovuto segare un po' solo sull'environment e le ombre. Domani gli butto un altro occhio ma penso di aver raggiunto un buon compromesso. No, niente stuttering durante questa sessione di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer unire mod e patch bisogna utilizzare una utility messa a punto da un utente in occasione di Far Cry 3, il modding funzionava allo stesso modo. Vi uppo i miei due patch.dat e patch.fat in cui il procedimento è stato già svolto. Fate un backup dei file che avete sul PC. Ah si, questi files funzionano sulla versione uPlay del gioco, a quanto pare scarica contenuti diversi in base alla piattaforma su cui è stato acquistato il titolo, Steam-Origin o uPlay. Non so se funziona con copie acquistate su Steam-Origin, quindi vedete un po' voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://ge.tt/1W8Ku1l1?c
Stai sbagliando completamente, devi mettere tutte le impostazioni su ultra e poi lamentarti perchè gira male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn misto di medio-alto con temporalSMAA, textures su high. Ho usato un configurator per vedere quali variabili era possibile cambiare nell'.xml e in che modo, fondamentalmente ho dovuto segare un po' solo sull'environment e le ombre. Domani gli butto un altro occhio ma penso di aver raggiunto un buon compromesso. No, niente stuttering durante questa sessione di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer unire mod e patch bisogna utilizzare una utility messa a punto da un utente in occasione di Far Cry 3, il modding funzionava allo stesso modo. Vi uppo i miei due patch.dat e patch.fat in cui il procedimento è stato già svolto. Fate un backup dei file che avete sul PC. Ah si, questi files funzionano sulla versione uPlay del gioco, a quanto pare scarica contenuti diversi in base alla piattaforma su cui è stato acquistato il titolo, Steam-Origin o uPlay. Non so se funziona con copie acquistate su Steam-Origin, quindi vedete un po' voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://ge.tt/1W8Ku1l1?c