l'ho preso per 10€ ma cmq non mi piace molto.... pesantissimo e il più delle volte poco ..molto poco realisticoI ho messo il doppio VSync e con l'hardware in firma avevo cali dino a 22/24 durante gli inseguimenti![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho preso per 10€ ma cmq non mi piace molto.... pesantissimo e il più delle volte poco ..molto poco realisticoI ho messo il doppio VSync e con l'hardware in firma avevo cali dino a 22/24 durante gli inseguimenti![]()
Io circa 6/7€ la limited, e si è vero, è ottimizato male, e una volta che fai tutte le missione comprese quelle secondarie il gioco diventa noioso, anche perche il cazzeggio in questo gioco è molto limitato, non è come un gta o uno sleeping dogs, non puoi fare nulla o quasi.l'ho preso per 10€ ma cmq non mi piace molto.... pesantissimo e il più delle volte poco ..molto poco realistico
Io se mettevo le Texture a Ultra mi scendeva sotto i 15 fps, assurdo, mai successo con nessun altro gioco.Io ci ho giocato un paio d'ore, trovo che abbia ottime potenzialità ma sul piano del gameplay mi sembra ancora un pò "rozzo", specialmente nelle fasi shooter. Sull'ottimizzazione non mi esprimo, come per Far Cry 4 anche Watch Dogs nonostante la mia config durante la guida scatta. Ho installato la WorseMod e impostato le texture ad Alto per risolvere. Certo che è come se fosse un marchio di fabbrica Ubisoft la penosa gestione della memoria sulle gpu...
si la tematica è interessante, ma la storia è appena passabile ed è anche raccontata piuttosto male. alla ubisoft devono ingaggiare sceneggiatori di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque la storyline è piuttosto noiosa, la tematica sarebbe pure interessante e attuale, ma raccontata così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vabbè, quando mai Ubisoft ha avuto una buona capacità narrativa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque la storyline è piuttosto noiosa, la tematica sarebbe pure interessante e attuale, ma raccontata così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma proprio la narrazione si sviluppa male, non ti invoglia proprio a interessarti alle vicende/pgsi la tematica è interessante, ma la storia è appena passabile ed è anche raccontata piuttosto male. alla ubisoft devono ingaggiare sceneggiatori di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque, per chi se lo chiedesse, la patch di the worse non funge con il dlc bad blood![]()
Boh, con gli splinter cell(per quello che contava la tramaVabbè, quando mai Ubisoft ha avuto una buona capacità narrativa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il finale del dlc bad blood è migliore e fa anche da trampolino di lancio per un eventuale secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito ieri, il finale è brutto comunque(e mi è sembrato pure affrettato)
se non hai niente da giocare, puoi farci un pensiero. altrimenti aspetta, che l'hanno prossimo lo si troverà nel pasqualone...si trova a 2.5€ la liscia e 2.90€ la digital deluxe edition attualmente...ci sto facendo un pensiero ma leggendo icommenti qua mi è passata la voglia anche di spenderci soli 10 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma infatti....se i vostri pareri eran positivi a quel prezzo potevo anche prenderlo e metterlo tra i primi del backlog ma visti i commenti andrebbe a finire sul fondo o quasi quindi tanto vale aspettare :( comunque visti i prezzi vuol dire che non sta vendendo nella versione pc...c'è il rischio finisca in qualche humble bundle :pffs:se non hai niente da giocare, puoi farci un pensiero. altrimenti aspetta, che l'hanno prossimo lo si troverà nel pasqualone...
Va che a quel prezzo è una rapina a mano armata. Watch Dogs è l'ennesima vittima delle shitstorm anti Ubi, è molto curato e ha una trama solida. Non ha chiaramente tutte le attività di un GTA, ma come primo episodio di un nuovo franchise si difende benissimo. Bug, in quasi 60 ore che l'ho visto giocare dalla ragazza, non ne ho visti, e anche la parte online mi è parsa parecchio divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma infatti....se i vostri pareri eran positivi a quel prezzo potevo anche prenderlo e metterlo tra i primi del backlog ma visti i commenti andrebbe a finire sul fondo o quasi quindi tanto vale aspettare :( comunque visti i prezzi vuol dire che non sta vendendo nella versione pc...c'è il rischio finisca in qualche humble bundle :pffs:![]()
Il mio parere su questo gioco è positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma infatti....se i vostri pareri eran positivi a quel prezzo potevo anche prenderlo e metterlo tra i primi del backlog ma visti i commenti andrebbe a finire sul fondo o quasi quindi tanto vale aspettare :( comunque visti i prezzi vuol dire che non sta vendendo nella versione pc...c'è il rischio finisca in qualche humble bundle :pffs:![]()