UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
I ho messo il doppio VSync e con l'hardware in firma avevo cali dino a 22/24 durante gli inseguimenti:sisi:
l'ho preso per 10€ ma cmq non mi piace molto.... pesantissimo e il più delle volte poco ..molto poco realistico

l'ho preso per 10€ ma cmq non mi piace molto.... pesantissimo e il più delle volte poco ..molto poco realistico
Io circa 6/7€ la limited, e si è vero, è ottimizato male, e una volta che fai tutte le missione comprese quelle secondarie il gioco diventa noioso, anche perche il cazzeggio in questo gioco è molto limitato, non è come un gta o uno sleeping dogs, non puoi fare nulla o quasi.

Io ci ho giocato un paio d'ore, trovo che abbia ottime potenzialità ma sul piano del gameplay mi sembra ancora un pò "rozzo", specialmente nelle fasi shooter. Sull'ottimizzazione non mi esprimo, come per Far Cry 4 anche Watch Dogs nonostante la mia config durante la guida scatta. Ho installato la WorseMod e impostato le texture ad Alto per risolvere. Certo che è come se fosse un marchio di fabbrica Ubisoft la penosa gestione della memoria sulle gpu...

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci ho giocato un paio d'ore, trovo che abbia ottime potenzialità ma sul piano del gameplay mi sembra ancora un pò "rozzo", specialmente nelle fasi shooter. Sull'ottimizzazione non mi esprimo, come per Far Cry 4 anche Watch Dogs nonostante la mia config durante la guida scatta. Ho installato la WorseMod e impostato le texture ad Alto per risolvere. Certo che è come se fosse un marchio di fabbrica Ubisoft la penosa gestione della memoria sulle gpu...
Io se mettevo le Texture a Ultra mi scendeva sotto i 15 fps, assurdo, mai successo con nessun altro gioco.

posso avere una delucidazione sulle 4 mod presenti ad inizio discussione?

cosa fanno in pratica

raga,potreste aiutarmi ad ottimizzare watch dogs? io ho impostato secondo il geforce experience ma il gioco va abbastanza male,soprattutto nelle fasi di guida in cui diventa pressochè ingiocabile

sapete se la mod di the worse 1.0 + texture di maldo è applicabile anche al dlc Bad Blood?

a dicembre ho recuperato il season pass a 4€ e avrei voglia di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la storyline è piuttosto noiosa, la tematica sarebbe pure interessante e attuale, ma raccontata così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque la storyline è piuttosto noiosa, la tematica sarebbe pure interessante e attuale, ma raccontata così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
si la tematica è interessante, ma la storia è appena passabile ed è anche raccontata piuttosto male. alla ubisoft devono ingaggiare sceneggiatori di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque, per chi se lo chiedesse, la patch di the worse non funge con il dlc bad blood :patpat:

Vabbè, quando mai Ubisoft ha avuto una buona capacità narrativa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si la tematica è interessante, ma la storia è appena passabile ed è anche raccontata piuttosto male. alla ubisoft devono ingaggiare sceneggiatori di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque, per chi se lo chiedesse, la patch di the worse non funge con il dlc bad blood :patpat:
Ma proprio la narrazione si sviluppa male, non ti invoglia proprio a interessarti alle vicende/pg:azz:

Vabbè, quando mai Ubisoft ha avuto una buona capacità narrativa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, con gli splinter cell(per quello che contava la trama:asd:)?

Io la trama di WD l'ho apprezzata invece; è vero che aveva potenzialità che non sono state sfruttate appieno ed è vero che Aiden come protagonista è abbastanza piatto. Ma tutti i personaggi secondari e antagonisti sono ben scritti e il lore risulta sempre parecchio interessante. Non decolla mai ed è un peccato visto che il gameplay più di una volta mi ha regalato tremende soddisfazioni.

Finito ieri, il finale è brutto comunque(e mi è sembrato pure affrettato)
il finale del dlc bad blood è migliore e fa anche da trampolino di lancio per un eventuale secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

be anche il finale del gioco"base" lascia presagire ad un seguito imho,il dlc non l'ho giocato ma

nel finale parlano di ampliare il ctos a tutte le città del mondo,imho possiamo aspettarci una roba alla ac,in questo modo si sono lasciati carta bianca per ambientarlo ovunque,utilizzando chiunque come protagonista\antagonista per qualsiasi motivo :rickds:

a me le meccaniche di gioco sono piaciute,è un po ripetitivo(soprattutto nelle secondarie)ma in generale è stato un buon titolo,imho dovrebbero concentrarsi maggiormente sulla fase vera e propria di hacking,variando i mini giochi e rendendola un po più ostica del solo premere A(tranne nelle fasi di guida in cui secondo me è azzeccata)e più che altro sulla trama

si trova a 2.5€ la liscia e 2.90€ la digital deluxe edition attualmente...ci sto facendo un pensiero ma leggendo icommenti qua mi è passata la voglia anche di spenderci soli 10 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

si trova a 2.5€ la liscia e 2.90€ la digital deluxe edition attualmente...ci sto facendo un pensiero ma leggendo icommenti qua mi è passata la voglia anche di spenderci soli 10 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
se non hai niente da giocare, puoi farci un pensiero. altrimenti aspetta, che l'hanno prossimo lo si troverà nel pasqualone...

se non hai niente da giocare, puoi farci un pensiero. altrimenti aspetta, che l'hanno prossimo lo si troverà nel pasqualone...
ma infatti....se i vostri pareri eran positivi a quel prezzo potevo anche prenderlo e metterlo tra i primi del backlog ma visti i commenti andrebbe a finire sul fondo o quasi quindi tanto vale aspettare :( comunque visti i prezzi vuol dire che non sta vendendo nella versione pc...c'è il rischio finisca in qualche humble bundle :pffs::rickds:

ma infatti....se i vostri pareri eran positivi a quel prezzo potevo anche prenderlo e metterlo tra i primi del backlog ma visti i commenti andrebbe a finire sul fondo o quasi quindi tanto vale aspettare :( comunque visti i prezzi vuol dire che non sta vendendo nella versione pc...c'è il rischio finisca in qualche humble bundle :pffs::rickds:
Va che a quel prezzo è una rapina a mano armata. Watch Dogs è l'ennesima vittima delle shitstorm anti Ubi, è molto curato e ha una trama solida. Non ha chiaramente tutte le attività di un GTA, ma come primo episodio di un nuovo franchise si difende benissimo. Bug, in quasi 60 ore che l'ho visto giocare dalla ragazza, non ne ho visti, e anche la parte online mi è parsa parecchio divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio parere su questo gioco è positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'avevo commentato tempo fa, ma dovresti tornare indietro parecchio. Per me è stato un gioco molto divertente, ci ho giocato circa 52-54 ore, completando praticamente tutto. L'ho finito con una percentuale del 90% circa e personalmente non ho mai, MAI, trovato un singolo bug. Per me per 2,50€ ne vale davvero la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro