moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,311
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sto installando in questo momento. 3 (TRE) DVD cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè non provi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non sbaglio tutti i giochi Ubisoft/uPlay avendo la copia fisica si possono giocare senza aspettare la data del rilascio, al contrario dei giochi Steamworks ad esempio.
Domani probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAmd ce la farà rilasciare un set di driver da qui a un mese?
Lo spero davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomani probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quando ha finito di installarlo ci fai sapere?Lo sto installando in questo momento. 3 (TRE) DVD cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, di solito lo fa uscire nella settimana in qui esce il gioco, se non sbaglio a volte li fa uscire anche il giorno prima, a volte il d1 ma spesso per questi titoli famosi li rilascia abbastanza presto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAmd ce la farà rilasciare un set di driver da qui a un mese?
scusate l'OT, ho una scheda ati....dove si possono scaricare questi drivers??Già, di solito lo fa uscire nella settimana in qui esce il gioco, se non sbaglio a volte li fa uscire anche il giorno prima, a volte il d1 ma spesso per questi titoli famosi li rilascia abbastanza presto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ancora non sono usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifscusate l'OT, ho una scheda ati....dove si possono scaricare questi drivers??
ecco perchè ho sempre preferito nvidia ad ati
con la mia 670 più o meno dovrei essere lì,sinceramente pensavo molto peggio da come ne parlavanoGTX760 SMAA HBAO+ (High) On Ultra High High High High Ultra
Beh dai, non è affatto male, anche se tipo lo sli di titan mi fa paurapoi magari non hanno ancora ottimizzato lo SLI, però è comunque un colpo duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se posti la foto del gioco con il tuo nick, o il tuo account uplay con il gioco attivato, penso (penso, eh) che ne puoi parlare tranquillamente, in quanto non si tratterebbe di pirateria.Giusto per... mi sta facendo scaricare un aggiornamento da 14 GB... Anche se sembra sia partito da 13894. Comunque funziona e l'ho anche attivato tranquillamente. Per ulteriori info, ci si rilegge dopo la mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Si che c'è la tua, c'è ne sono 3 diverse di combinazioni con lo sli di 560ti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCavolo nella tabella dei tweak ci sono tutte le combinazioni tranne la mia, uno SLI di 560Ti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif