UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Carina la rossa :pffs:
Comunque si vede malissimo :rickds: non si possono dare giudizi su un video del genere :unsisi:
Qualcosa si nota, tipo la pioggia, poi ti do ragione cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sarebbe stato interessante sapere su cosa girava, in basso si vede una gtx, a naso dico che era una 780ti, dato che non tutte le schede hanno il led luminoso, però è una supposizione, potrebbe essere anche una titan

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Watch Dogs: svelate nuove immagini che mostrano la presenza di robot giganti

194967_1.jpg

194967_2.jpg

Fonte: SpazioGames

Ultima modifica da un moderatore:
Watch Dogs: svelate nuove immagini che mostrano la presenza di robot giganti
Fortissimi, mi ricordano un sacco i Tachikoma di Ghost in the Shell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi entusiasmano particolarmente. ... vedremo

Stavo pensando che, con tutti i soldi che potremo fare nel gioco, spero che siano riusciti a trovare molti modi per farli spendere, altrimenti faranno la fine di AC, dove quando arrivavi ad un certo punto avevi così tanti soldi da non sapere che farci.

Non mi entusiasmano particolarmente. ... vedremo
idem, considerando che l'anima del gioco è l'hacking, mi aspetto come contrappeso una storia molto "umana".

se hanno inserito questi robottoni per dare un po' di varità e/o per renderla più interessante, ho paura che la trama sarà una grande ca*ata...

idem, considerando che l'anima del gioco è l'hacking, mi aspetto come contrappeso una storia molto "umana".se hanno inserito questi robottoni per dare un po' di varità e/o per renderla più interessante, ho paura che la trama sarà una grande ca*ata...
Da una parte spero che facciano parte di quelle cose che si vedono quando il personaggio è drogato, dato che dissero che alcune sequenza viste, come la statua sputa fuoco, erano visibili solo drogando il personaggio.

a me non da l'idea di una cosa da drogati... capirei "visioni" ma non ragni (tra l'altro a 6 zampe) meccanici che paiono più macchine belliche di una qualche "classica" mega multinazionale internazionale politico-militar-governativa che con la sua polizia priva gestisce il territorio o magari lo vuole conquistare.

insomma la solita roba...

Il 27 è ancora lontano...

Spero vivamente che ubi non tradisca le aspettative, almeno per quanto riguarda gameplay e ottimizzazione

Deus Ex: Watch_Dogs.

Mi sa che la trama sarà una grande puttanata, comunque. Questi robot stonano parecchio con tutto il resto che hanno mostrato.

Deus Ex: Watch_Dogs.
Mi sa che la trama sarà una grande puttanata, comunque. Questi robot stonano parecchio con tutto il resto che hanno mostrato.
Beh, io spero che s'incontreranno dentro un'area militare o qualcosa del genere, non voglio beccarmeli in giro per la città, stonerebbero si, molto anche...

Beh, io spero che s'incontreranno dentro un'area militare o qualcosa del genere, non voglio beccarmeli in giro per la città, stonerebbero si, molto anche...
Ma a me questa non sembra un area militare.

194967_2.jpg

a me non da l'idea di una cosa da drogati... capirei "visioni" ma non ragni (tra l'altro a 6 zampe) meccanici che paiono più macchine belliche di una qualche "classica" mega multinazionale internazionale politico-militar-governativa che con la sua polizia priva gestisce il territorio o magari lo vuole conquistare.insomma la solita roba...
La solita roba ubisoft. :kep88:

Ma a me questa non sembra un area militare.

194967_2.jpg
Magari arrivano solo se fai inca**are parecchio la polizia, tipo i carri armati in san andreas O.O

Come si combattono poi? dandogli un colpo di telefono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Come si combattono poi? dandogli un colpo di telefono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Fai l'hack su uno e ci uccidi gli altri :pffs:

Fai l'hack su uno e ci uccidi gli altri :pffs:
Te scherzi ma controllarli in remoto è un'idea che potrebbero benissimo implementarla se non l'hanno già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Te scherzi ma controllarli in remoto è un'idea che potrebbero benissimo implementarla se non l'hanno già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si si basta non sia un'esagerazione, poi magari fanno soltanto parte di una missione :morristend:

EDIT: Prendetela con le pinze, perchè non ho l'ufficialità, ma pare che quei robot facciano parte, semplicemente, di un minigioco di non so quale entità, sono dubbioso anche io ma non mi pare così improbabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro