Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Carina la rossa :pffs:Piccolo gameplay su pc, si vede anche male ma sembrerebbe okhttp://instagram.com/p/mpthulyDbJ#
Qualcosa si nota, tipo la pioggia, poi ti do ragione cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sarebbe stato interessante sapere su cosa girava, in basso si vede una gtx, a naso dico che era una 780ti, dato che non tutte le schede hanno il led luminoso, però è una supposizione, potrebbe essere anche una titanCarina la rossa :pffs:
Comunque si vede malissimonon si possono dare giudizi su un video del genere
![]()
Fortissimi, mi ricordano un sacco i Tachikoma di Ghost in the Shell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWatch Dogs: svelate nuove immagini che mostrano la presenza di robot giganti
idem, considerando che l'anima del gioco è l'hacking, mi aspetto come contrappeso una storia molto "umana".Non mi entusiasmano particolarmente. ... vedremo
Da una parte spero che facciano parte di quelle cose che si vedono quando il personaggio è drogato, dato che dissero che alcune sequenza viste, come la statua sputa fuoco, erano visibili solo drogando il personaggio.idem, considerando che l'anima del gioco è l'hacking, mi aspetto come contrappeso una storia molto "umana".se hanno inserito questi robottoni per dare un po' di varità e/o per renderla più interessante, ho paura che la trama sarà una grande ca*ata...
Beh, io spero che s'incontreranno dentro un'area militare o qualcosa del genere, non voglio beccarmeli in giro per la città, stonerebbero si, molto anche...Deus Ex: Watch_Dogs.
Mi sa che la trama sarà una grande puttanata, comunque. Questi robot stonano parecchio con tutto il resto che hanno mostrato.
Ma a me questa non sembra un area militare.Beh, io spero che s'incontreranno dentro un'area militare o qualcosa del genere, non voglio beccarmeli in giro per la città, stonerebbero si, molto anche...
La solita roba ubisoft. :kep88:a me non da l'idea di una cosa da drogati... capirei "visioni" ma non ragni (tra l'altro a 6 zampe) meccanici che paiono più macchine belliche di una qualche "classica" mega multinazionale internazionale politico-militar-governativa che con la sua polizia priva gestisce il territorio o magari lo vuole conquistare.insomma la solita roba...
Magari arrivano solo se fai inca**are parecchio la polizia, tipo i carri armati in san andreas O.OMa a me questa non sembra un area militare.
![]()
Fai l'hack su uno e ci uccidi gli altri :pffs:Come si combattono poi? dandogli un colpo di telefono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Te scherzi ma controllarli in remoto è un'idea che potrebbero benissimo implementarla se non l'hanno già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFai l'hack su uno e ci uccidi gli altri :pffs:
Si si basta non sia un'esagerazione, poi magari fanno soltanto parte di una missione :morristend:Te scherzi ma controllarli in remoto è un'idea che potrebbero benissimo implementarla se non l'hanno già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif