UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
secondo voi gira sul mio pc: i7 860 ,ram 6gb , gtx 760 oc 2gb in full hd ?
c' è parecchio differenza tra il mio procio e quello consigliato intel Core i7-3770?
Se non hanno fatto una ottimizzazione veramente da cani girerà alla grande,probabilmente quasi maxato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La differenza fra la tua cpu e un i7 3770 in gaming c'è ma non è grande,specialmente in full hd...nei giochi che sfruttano più la cpu potresti perdere qualche frame o avere qualche calo più frequente ma a mio avviso nulla che realmente giustifichi un upgrade.

La cpu a che frequenze è?

Se non hanno fatto una ottimizzazione veramente da cani girerà alla grande,probabilmente quasi maxato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa differenza fra la tua cpu e un i7 3770 in gaming c'è ma non è grande,specialmente in full hd...nei giochi che sfruttano più la cpu potresti perdere qualche frame o avere qualche calo più frequente ma a mio avviso nulla che realmente giustifichi un upgrade.

La cpu a che frequenze è?
attualmente 2.93ghz stock, ma volendo avrei una paio di profili che avevo usato per diverso tempo con oc di 3.8-4.0ghz non ricordo di preciso in questo momento.

grazie ^^

Ultima modifica da un moderatore:
secondo voi gira sul mio pc: i7 860 ,ram 6gb , gtx 760 oc 2gb in full hd ?
c' è parecchio differenza tra il mio procio e quello consigliato intel Core i7-3770?
... Dovrebbe esserci il ban per domande del genere

attualmente 2.93ghz stock, ma volendo avrei una paio di profili che avevo usato per diverso tempo con oc di 3.8-4.0ghz non ricordo di preciso in questo momento.

grazie ^^
ah allora male che vada con quelle frequenze non dovresti avere alcun problema:sisi:

di niente;)

ah allora male che vada con quelle frequenze non dovresti avere alcun problema:sisi:di niente;)
ottimo, non conoscendo le ultime novità hardware pensavo che i requisiti pubblicati fossero parecchio superiori del mio pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Grazie ancora LykosFed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

grazie ^^
l'i7-860 stock va a 2.8ghz, 3.46ghz con turbo attivo. è il mio stesso procio, io però ce l'ho in OC fisso a 3.6ghz, spingerlo oltre per il gaming è inutile...

anyway, come va la 760 abbinata a questa cpu? fai prestazioni simili ai bench che si trovano in giro? perchè ci starei facendo un pensierino...

---------- Post added at 18:21:24 ---------- Previous post was at 18:08:24 ----------

Su steam di solito quanti giorni prima rendono disponibile il download anticipato?

l'i7-860 stock va a 2.8ghz, 3.46ghz con turbo attivo. è il mio stesso procio, io però ce l'ho in OC fisso a 3.6ghz, spingerlo oltre per il gaming è inutile...
anyway, come va la 760 abbinata a questa cpu? fai prestazioni simili ai bench che si trovano in giro? perchè ci starei facendo un pensierino...
scusate mi sono accorto ora di avere sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con cpu z il mio è i7 870 :rickds: in OC avevo portato alla frequenza di 3.8-4.0ghz perchè lo trovavo piu stabile e valori piu precisi sulla mia motherboard scrausa :wush:

la mia gtx 760 è la versione OC asus con due ventole, come prestazioni mi trovo bene, se mi indichi qualche gioco in particolare controllo come vanno se sono presenti nella mia libreria.

per esempio tw2 mi va al max senza uber 60fps

comunque mi sembra che vada uguale hai bench sul web, forse se non ricordo male un pelo meglio per via dell' overclock di fabbrica della gpu.

Ecco il video di Watch Dogs dedicato ai personaggi

Ubisoft ha rilasciato da poco un nuovo video per Watch Dogs. Questo, chiamato Trailer dei Personaggi, mostra appunto i personaggi che saranno presenti nel titolo firmato Ubisoft e riporta la seguente la frase come slogan:
Alcuni sono amici. Altri nemici. A volte non sarai nemmeno in grado di cogliere la differenza. In una città di 3 milioni di persone, ti sorprenderà scoprire di quante poche persone ti puoi fidare.

Augurando una buona visione ai nostri lettori, ricordiamo che Watch Dogs sarà disponibile dal 27 maggio per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One mentre la versione per Wii U è attesa per l'autunno di quest'anno.

Data di uscita: 27 maggio 2014

[VIDEOSG]17627[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

sempre piu HYPEEE!!!!

Comunque secondo me la caratterizzazione di ogni singolo cittadino potrebbe risultare veramente stupefacente

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comunque secondo me la caratterizzazione di ogni singolo cittadino potrebbe risultare veramente stupefacente
mmmm non vedo l ora sia il 27!!!!miii

mmmm non vedo l ora sia il 27!!!!miii
Manca ancora troppo :(

Fortuna che un po' prima esce Wolfestain e the forest così quella settimana passa bene

Manca ancora troppo :(Fortuna che un po' prima esce Wolfestain e the forest così quella settimana passa bene

esce anche stomping land!!!!!!!

scusatemi l OT

Fottesega dell'OT ma che figata e? :hype:
è un gioco open world ambientato all età preistorica XD e un Rust all era della pietra XD

è un gioco open world ambientato all età preistorica XD e un Rust all era della pietra XD
Sembra promettente ma credo che lo lascieró da parte, almeno per ora, ho già rust e presto the forest, comunque l'idea è parecchio promettente.

Sono indeciso se prenderlo su PS4 o PC io ho un cpu i7 4450k e una GTX 780 8 gb di ram voi che dite posso mettere tutto al massimo su pc con questa configurazione, ho paura che come con the Witcher 2 mi dia problemi di tearing dato che anche se o attivato il v-sync un po si vedono, Voi che dite?

Sono indeciso se prenderlo su PS4 o PC io ho un cpu i7 4450k e una GTX 780 8 gb di ram voi che dite posso mettere tutto al massimo su pc con questa configurazione, ho paura che come con the Witcher 2 mi dia problemi di tearing dato che anche se o attivato il v-sync un po si vedono, Voi che dite?
Te lo chiedi anche? pc ovviamente...con quei componenti lo farai girate tutto al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4450k?

comunque con 8gb di ram e quella vga non avrai problemi a maxarlo, ma anche se fosse sarebbe comunque meglio che su console...

per il tearing, se è presente vuol dire che la vsync non funziona, prova a forzarla esternamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro