UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Sono impaziente di immergermi nel mondo di gioco e provare qualsiasi interazione possibile con esso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Gli screen postati da Sauron sono stupendi poi :morris82:

Vi lascio anche io il mio id Uplay (BlastoloDZ), aggiungetemi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

haha fantastico:asd:
chi vuole può aggiungermi su uplay: valerio.07
non ti trovo.... o.o

Dr.Blast aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vi lascio il mio id uplay Stargate94 se mi volete aggiungere, mi fate un grande piacere

tra 3 giorni potrò capire se è un gioco ottimizzato col cul0 o se c'è qualche altro problema

Imho con sweet fx sarà tutt'altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

già ora che non è che faccia schifo eh. continuo a non capire quanti problemi vi stiate facendo per una grafica che oggettivamente non ha nessun problema in termini di resa visiva (ricordando che comunque è un free roaming e che non ha caricamenti se non quello iniziale quando avviamo la partita).

mi piace il fatto che comunque hackerare gli incroci non ti da niente di scriptato, l'esito del violare i semafori dipende da quante macchine ci sono e a quanto stanno andando. è capitato che non succedesse assolutamente niente, così com'è capitato un super ingorgo :rickds:

già ora che non è che faccia schifo eh. continuo a non capire quanti problemi vi stiate facendo per una grafica che oggettivamente non ha nessun problema in termini di resa visiva (ricordando che comunque è un free roaming e che non ha caricamenti se non quello iniziale quando avviamo la partita). 

mi piace il fatto che comunque hackerare gli incroci non ti da niente di scriptato, l'esito del violare i semafori dipende da quante macchine ci sono e a quanto stanno andando. è capitato che non succedesse assolutamente niente, così com'è capitato un super ingorgo :rickds:
Perchè quello è Ultra. Ultra. Non so se mi spiego.

Munitevi di un i7, comunque.

"So many freezes and stutters with this game . When i keep the camera or the character still 60 fps when i move one of them it freezes and stutters like its a party XD .

got gtx titan 16 gb ram and an i5 processor 3.5 ghz , really hope this is a beta leak or something cause its unplayable for me ,maybe they'l release a performance patch"

Strano che tra i requisiti non ci sia un quadri-sli di gtx titan Z + un i7 4960x e settordici mila GB di ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè quello è Ultra. Ultra. Non so se mi spiego.Munitevi di un i7, comunque.

"So many freezes and stutters with this game . When i keep the camera or the character still 60 fps when i move one of them it freezes and stutters like its a party XD .

got gtx titan 16 gb ram and an i5 processor 3.5 ghz , really hope this is a beta leak or something cause its unplayable for me ,maybe they'l release a performance patch"

eh vabè, è ultra, e allora? ribadisco sempre che è un free roaming cross gen che deve uscire su 5 console e pc. forse ti sfugge la differenza della necessità di calcolo differente tra il gestire una città intera e il gestire un livello a corridoio (senza contare il fatto che deve adattarsi a tecnologie vecchie come ps360)

Madò quante seghe che vi state facendo...manco è uscito che già vi lamentate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png devono ancora uscire i driver per WD e le patch...poi migliorerà...e chissà, magari qualche modder farà qualcosa in più...

a quando la recensione di spazio?
C'è l'embargo fino al giorno d'uscita e poi credo che su spazio recensiscano prima quella console e poi quella pc in seguito.

ma non ho mai capito la questione dei driver appositi. mai installato uno fino ad ora e i giochi mi son sempre andati bene e senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque io sono anche dell'idea che in un modo o nell'altro un gioco su computer vada provato prima di essere preso a scatola chiusa come potrebbe essere invece su console dove sai che l'aspetto tecnico è quello e va bene per tutti. su pc ogni singolo utente deve vedere se la sua configurazione ben si sposa con i requisiti e con l'ottimizzazione più o meno presente.

io l'avrei preso anche al d1, ma ora che ho visto i problemi che ha, magari ci penso un attimo prima di spendere dei soldi per un gioco che se va bene in macchina ha una media di 3 fps e a piedi di 60 :l4gann:

I driver di solito migliorano le prestazioni, anche dell'ordine del 40% con le schede più prestanti. Comunque non mi sembra il caso di fasciarsi la testa prima di rompersela. Dopo il 27 si potranno trarre migliori giudizi sul grado di ottimizzazione.

perchè mi sento preso per il **** dopo quella demo dell'e3 2012

I driver di solito migliorano le prestazioni, anche dell'ordine del 40% con le schede più prestanti. Comunque non mi sembra il caso di fasciarsi la testa prima di rompersela. Dopo il 27 si potranno trarre migliori giudizi sul grado di ottimizzazione.
ma solo nel caso di scheda video dello stesso lato, giusto?

cioè mi pare di capire che tanto ora fanno tutti i giochi ottimizzati per l'nvidia, quindi dei driver appositi nvidia ci posso fare poco e niente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

perchè mi sento preso per il **** dopo quella demo dell'e3 2012
eh beh e ti stupisci?

quanti problemi inutili :rickds:

Perchè quello è Ultra. Ultra. Non so se mi spiego.Munitevi di un i7, comunque.

ce lo dovrebbe dire lui, da dove ha preso la sua "copia"...

una spiegazione ce l'avrei anche, ma siamo su un sito che non ammette certi argomenti.

ps. mi sento ottimista in merito alle vga AMD, dato che l'engine fisico del gioco è il classico Havok e non il Physx...

pps. gli screen postati da baltar sono da sturbo :kep88:

possibile che i7 4700HQ del mio Asus sia piu prestante di quello del fisso i7 870? :rickds::rickds:

Guardavo per curiosità i test su Passmark e ci sono rimasto male :lucatm:

Ma il primo oppure il secondo?Xche il primo ho i problemi inversi io... Mi va da 115fps a 55fps in certi casi, peccato che quando lo fa sembra che si fermi ed e fastidiosissimo, volevo bloccarlo a 60 ma non so come fare...:tragic:

Metre col 2 ad ultra senza esagerare con i filtri e senza dow. Sto sui 60 tutto il tempo...

In teoria i giochi nuovi multy dovrebbero utilizzare di piu la gpu (altrimenti su x1/ps4 sono inguaiati con la cpu che si ritrovano) e le multi cpu... Poi ci sono situazioni che deve fare x forza la cpu da quanto ho capito, ed allora li saranno costretti...

io per bloccare il framerate uso DXtory ma ci sono anche altri programmi.

Se WD dovesse darmi avere sul mio pc un framerate instabile lo blocco e via :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro