UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
ragazzi aggiungetemi su u-play il 27 sarò dei vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png id: Crash_90

-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che porcheria, noi che lo abbiamo originale non possiamo precaricarlo e dobbiam scaricarlo quando i server saran stralenti. In piu' chi lo ha piratato gia' ci sta giocando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bo

Che porcheria, noi che lo abbiamo originale non possiamo precaricarlo e dobbiam scaricarlo quando i server saran stralenti. In piu' chi lo ha piratato gia' ci sta giocando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bo
Ti ricordo che loro non hanno il multiplayer che è uno dei motivi per cui l'ho comprato, a parte che pure noi non lo avremo perchè i server non reggeranno, ma vabè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ricordo che loro non hanno il multiplayer che è uno dei motivi per cui l'ho comprato, a parte che pure noi non lo avremo perchè i server non reggeranno, ma vabè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbe' quello ci mancherebbe, non dico che han fatto bene loro, solo che.... cari mon amis ubisoftosi, porca miseria queste sono le occasioni per avantaggiare chi compra, cosi' si combatte la pirateria, non con i vostri geniosissimi drm che se 3-4 anni fa non vi han fatto esplodere la sede e' solo perche' abbiamo un patto con l'eu.

Scusate ma ho un dubbio se prenderlo per PC o PS4....secondo voi con un i5 4670k radeon hd 7850 oc 2gb e 8gb ram...quale versione mi consigliate???Grazie

Screenshot rubato da NepoGAF:

i0P0tZHJI4UCx.jpg

Edit.

NepoGAF :rickds:

cmq spero che facciano dei driver a posta e la ubi faccia patch perchè io ho paura del framerate. Mi potete dire se il mio hardware è sufficiente

cmq spero che facciano dei driver a posta e la ubi faccia patch perchè io ho paura del framerate. Mi potete dire se il mio hardware è sufficiente
è simile al mio solo che hai la 70 e io la 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e allo stato attuale no

è simile al mio solo che hai la 70 e io la 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

e allo stato attuale no
direi che ce la fate a farlo partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scherzi a parte, ovviamente non andrà al massimo, ma ci state dentro alla grande. poi aspettiamo che esca per vedere come gira...

e allo stato attuale no
Ma certo che è sufficiente, a meno che uno non voglia farlo girare a ultraquantosonofigo. Comunque dai video che circolano sembra anche che il gioco dia la possibilità di lockare gli fps a 30, quindi.

direi che ce la fate a farlo partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scherzi a parte, ovviamente non andrà al massimo, ma ci state dentro alla grande. poi aspettiamo che esca per vedere come gira...
Ma sopratutto le patch e i driver... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma certo che è sufficiente, a meno che uno non voglia farlo girare a ultraquantosonofigo. Comunque dai video che circolano sembra anche che il gioco dia la possibilità di lockare gli fps a 30, quindi.

ah, a partire parte e va bene anche a dettagli alti, il problema è dopo :rickds:

beh vabè, si vedrà tra un paio di giorni

Io ho un PC inferiore ai vostri....non mi preoccupo se non mi va ad ultra, ma da come parlate voi non dovrebbe neanche partirmi :rickds:

Ragazzi voi a quanto l'avete trovato? Io lo sto per prendere da un trader a 25 euro,è buono?

sbaglio o questo gioco è piu ottimizzato per le gpu nvidia?

Inviato dal mio GT-I9505

Piu' che altro la domanda che io mi faccio e' perche' tu abbia comprato quella patacca di PS4 quando hai un pc cosi' potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro