UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Sono un profeta, ve lo dico che è meglio aspettare la release prima di tirar fuori bench random. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Watch_Dogs Torrent secretly installing a Bitcoin miner on thousands of computers

One of the most seeded copies of Watch Dogs available online is reported to also install a Bitcoin mining virus on the computer of its victims. Blue Screen crashes, additional power consumption, and an overall unstable computer await those unlucky pirates that couldn’t wait for release day or didn’t want to spend the cash for a legit copy of Watch Dogs.

E3PedCc.png

Non so se ho sforato il regolamento, in caso cibatevi delle mie carni. :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono un profeta, ve lo dico che è meglio aspettare la release prima di tirar fuori bench random. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Watch_Dogs Torrent secretly installing a Bitcoin miner on thousands of computers

One of the most seeded copies of Watch Dogs available online is reported to also install a Bitcoin mining virus on the computer of its victims. Blue Screen crashes, additional power consumption, and an overall unstable computer await those unlucky pirates that couldn’t wait for release day or didn’t want to spend the cash for a legit copy of Watch Dogs.

E3PedCc.png

cosa sarebbe bitcoin?

edit: informato su google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505

E3PedCc.png

Quindi in pratica c'è un virus nella versione pirata che si mangia la CPU.

Quindi in pratica c'è un virus nella versione pirata che si mangia la CPU.
cosi smettono di rubare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si fondesse il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505

bitcoin -> "oro digitale". viene usato come valuta e strumento di speculazione.

bitcoin miner -> software che fanno miriade di calcoli per cercare di "miniare" l'oro digitale che intendevo prima.

chiunque abbia messo dentro un miner in quel gioco è un genio rofl. si sta facendo i soldoni

Ultima modifica:
Sapete dirmi se dalla versione uplay e' possibile giocare con un utente che dispone della versione steam e/o viceversa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
No, non hai dichiarato mica di averlo piratato il gioco. Anzi, dirò più, io invito a leggerla per bene questa news, in modo tale che si capisca quanto sia sbagliato fidarsi dei bench fatti da tali copie e leggere i pareri riportati dai forum stranieri e che poi arrivano anche nei forum nostrani. Potremo veramente parlare di come gira questo gioco dal 27, tutto il resto è solo supposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fanno schifo questi pirati, comprano pc potenti e costosi, poi rubano un gioco che si trova sui 20euro le key :bah!:

ben gli sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9505

cosi smettono di rubare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi fondesse il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505
Bè, fino ad un certo punto, io ho opinioni metà e metà. Se non rilasciano una demo fatta bene, la versione piratata per molti funge a quello. Vedi se ti gira bene, e poi lo compri.

Per quanto sia vietato parlarne, cerchiamo di non generalizzare e di fare di tutta l'erba un fascio anche su sta cosa.

Bè, fino ad un certo punto, io ho opinioni metà e metà. Se non rilasciano una demo fatta bene, la versione piratata per molti funge a quello. Vedi se ti gira bene, e poi lo compri.Per quanto sia vietato parlarne, cerchiamo di non generalizzare e di fare di tutta l'erba un fascio anche su sta cosa.
chissa perchè chi la usa come una demo poi non lo comprano....

Inviato dal mio GT-I9505

Bè, fino ad un certo punto, io ho opinioni metà e metà. Se non rilasciano una demo fatta bene, la versione piratata per molti funge a quello. Vedi se ti gira bene, e poi lo compri.Per quanto sia vietato parlarne, cerchiamo di non generalizzare e di fare di tutta l'erba un fascio anche su sta cosa.
No, la pirateria è illegale. Un conto è che gli sviluppatori lascino una demo. Tu la provi, arrivi fino ad un certo punto del gioco e vedi se il gioco ti gira bene/male/così e se, soprattutto, il gioco ti piace. Se lo vuoi per intero lo compri.

La pirateria è vietata e danneggia lo sviluppatore. E' sbagliata e favorirla in ogni sua forma non può essere consentito.

Per questo vi invito a non dare opinioni a riguardo, è rischioso, fuori luogo ed inoltre si va off-topic. Qui parliamo di Watch Dogs, ok? OK?

Sapete dirmi se dalla versione uplay e' possibile giocare con un utente che dispone della versione steam e/o viceversa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Cmq si, dato che anche le versioni steam aprono uplay per avviare il gioco, più che altro mi chiedo se le versioni PC possono giocare online con le console o sono dedicati.

Ragazzi, niente link a versioni pirata per favore. Non sono recensioni ufficiali. Diamoci un taglio...

Cmq si, dato che anche le versioni steam aprono uplay per avviare il gioco, più che altro mi chiedo se le versioni PC possono giocare online con le console o sono dedicati.
Penso proprio che siano dedicati.

E3PedCc.png

molto bene

sono stati tutti hackerati nel pieno spirito di Watch Dogs :wush: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia

:kep88:

niente menate per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ok, perfetto.

Visto che forse non sono stata chiara riguardo al minimo accenno di pirateria qui dentro, tornerai quando il gioco sarà già in vendita e potremo parlarne tutti assieme. Te compreso.

Non sono più tollerate neanche le allusioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro