UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
ho messo tutto ad ultra, solo una cosa su alto e il temporal SMAA. La media e i 33/35 FPS.

Ma ho il vsync (senza non gioco a nulla) però a volte quando corro in auto ci sono sbalzi tra 25/28 ma poi subito torna sui 30/31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimizzato malissimo, soprattutto per la resa:bah!:
Magari dipende dal processore, prova a OC un po' magari sopra i 4Ghz

- - - Aggiornato - - -

Si, su iOS è disponibile da stamattina, per Android bisogna aspettare un po'.Ho fatto 2-3 partitelle, molto divertente come companion app, peccato che è da ore che non riesco più a fare una partita, saranno crollati i server della Ubi :rickds:
Ma si può usare anche se non si ha il gioco? perché io devo ancora comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho messo tutto ad ultra, solo una cosa su alto e il temporal SMAA. La media e i 33/35 FPS.

Ma ho il vsync (senza non gioco a nulla) però a volte quando corro in auto ci sono sbalzi tra 25/28 ma poi subito torna sui 30/31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimizzato malissimo, soprattutto per la resa:bah!:
Quindi per me che ho una 7970 con tutto ad ultra dovrebbe fare sui 45 più o meno..

Ma tutto ciò senza driver dedicati giusto?

USCITI I NUOVI DRIVER AMD 14.6 :hype: :ivan:

Se stamattina avessi sentito la sveglia probabilmente sarei già in gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cSj0fgB.jpg

USCITI I NUOVI DRIVER AMD 14.6 :hype: :ivan:
Attendo aggiornamenti..

Se va bene vado di pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per ora è disponibile solo per IOS (iPhone-iPad), dicono che oggi dovrebbe uscire anche per android...qui c'è una lista dei primi 49 dispositivi android compatibili...però credo che basterà avere l'apk e lo si può installare su più dispositivi, come ho fatto per la companion app di ACIV che non era compatibile con il mio tablet... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uscita anche su Android, installata su Nexus 5 e, meraviglia, funziona con gli amici che giocano su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ovviamente la prima connessione :
gatyjaba.jpg

Ma ora funziona, ora la provo.

Inviato dal mio Nexus 5

Uscita anche su Android, installata su Nexus 5 e, meraviglia, funziona con gli amici che giocano su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ovviamente la prima connessione :

Ma ora funziona, ora la provo.

Inviato dal mio Nexus 5
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qui alcuni tweak e consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno ha già provato la companion app? E' già disponibile più che altro? Ora cerco, mi restano 2 ore di download pensvo andasse più lento, peccato che sono al lavoro fino alle 17 e 30 ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto da remoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

10366302_10204120847128574_2998507994210613034_n.jpg
Tutto da remoto ...Aiden sarebbe fiero di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi per me che ho una 7970 con tutto ad ultra dovrebbe fare sui 45 più o meno..Ma tutto ciò senza driver dedicati giusto?
si senza, ma non li voglio installare, faccio fare da cavia a qualcuno u.u xD

Magari dipende dal processore, prova a OC un po' magari sopra i 4Ghz
- - - Aggiornato - - -

Ma si può usare anche se non si ha il gioco? perché io devo ancora comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente si :rickds:

Non so come e perchè ma stanotte ho sognato che spazio aveva dato a watch dogs 8.5... :rickds: poi oggi vado a vedere se era uscita la recensione e colpo di scena 8.5

Ultima modifica da un moderatore:
di solito verso che ora mettono i nuovi driver sul sito ufficiale AMD?

Scusate ma ci sono solo i sottotitoli in italiano? La lingua in italiano non c'è? L'ho scaricato poco fa da steam ma pensavo che almeno la lingua in italiano ci fosse e non solo i sottotitoli

Scusate ma ci sono solo i sottotitoli in italiano? La lingua in italiano non c'è? L'ho scaricato poco fa da steam ma pensavo che almeno la lingua in italiano ci fosse e non solo i sottotitoli
Dalla libreria click destro sul gioco -> proprietà -> tab lingua

a me crasha quando cerco di fare nuova partita
io risolto attivando lo swap della ram che prima lo tenevo disattivato :morris82:

- - - Aggiornato - - -

nel menu principale vai nelle impostazione e cambi la lingua :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
di solito verso che ora mettono i nuovi driver sul sito ufficiale AMD?
Non ci ho mai fatto caso, per adesso li puoi scaricare da qui...imho usciranno altre versioni di questi beta, come è accaduto con alcuni vecchi driver beta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...quindi tra qualche giorno/settimana usciranno i 14.6 beta2>beta3 ecc... questo perché:

WD sfrutta GameWorks, un insieme di strumenti che permette agli sviluppatori d'implementare una serie di migliorie di ogni tipo, dall'HBAO+ al TXAA, fino ad arrivare alla fisica PhysX. Tutte tecnologie proprietarie che assicurano un vantaggio competitivo alle schede GeForce. Parlando di AMD, il product Marketing Manager di AMD Robert Hallock ha definito GameWorks "una terribile notizia per l'ecosistema PC nel suo complesso. Rappresenta una chiara minaccia per i giocatori perché riduce deliberatamente le prestazioni dei prodotti AMD ampliando il margine a favore dei prodotti di Nvidia".Il problema, secondo AMD, non è che la concorrente sia riuscita a lavorare a stretto contatto con Ubisoft, ma è proprio la natura del programma di Nvidia. "La partecipazione a GameWorks spesso preclude agli sviluppatori di accettare i suggerimenti di AMD che migliorerebbero le prestazioni direttamente nel codice di gioco, che è la forma più desiderabile di ottimizzazione".

Così AMD, secondo Hallock, si ritrova ad avere le mani legate, impossibilitata a studiare l'implementazione di GameWorks e suggerire modifiche per ottenere una migliore compatibilità. "L'offuscamento del codice ci rende difficile effettuare le ottimizzazioni ai driver, in quanto le caratteristiche del gioco sono nascoste sotto molti layer di routine tortuose e non ovvie".

Jason Evangelho di Forbes ha eseguito alcuni test su Watch Dogs rilevando che "è evidente che il gioco è stato ottimizzato per l'hardware Nvidia, ma è sconcertante quanto non sia ottimizzato per l'hardware AMD. Vi garantisco che quando il titolo sarà disponibile molti videogiocatori punteranno il dito contro AMD per le prestazioni non all'altezza, ma la loro rabbia sarebbe fuori luogo".

Hallock spiega che AMD ha avuto molto poco tempo per lavorare sul gioco e "siamo riusciti a implementare alcuni miglioramenti prestazionali rispettabili grazie alle competenze dei nostri ingegneri che lavorano sui driver. Un'attenta analisi delle prestazioni con tanti strumenti interni ci ha permesso di profilare questo titolo, malgrado i deliberati tentativi di offuscamento, per migliorare l'esperienza per gli utenti".
Fonte: Zio Tom's HW

no niente, il mio è un problema che vedo essere comune per nvidia, in teoria settanto tutto ad ultra il gioco crasha. come soluzioni ho visto che si puo provare a togliere delle cose dalle impostazioni grafiche ma sinceramente non vorrei giocarlo a dettagli alti o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro