UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Se vado su proprietà e linga non mi fa scegliere nessuna lingua io il gioco lo ho acquistato su steam però mi fa partire sempre uplay non é che c'entra qualcosa

Non ci ho mai fatto caso, per adesso li puoi scaricare da qui...imho usciranno altre versioni di questi beta, come è accaduto con alcuni vecchi driver beta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...quindi tra qualche giorno/settimana usciranno i 14.6 beta2>beta3 ecc... questo perché:

Fonte: Zio Tom's HW
complimenti a Ubizoz se fosse vero :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Se vado su proprietà e linga non mi fa scegliere nessuna lingua io il gioco lo ho acquistato su steam però mi fa partire sempre uplay non é che c'entra qualcosa
No è normale.

Prova nel menù del gioco

La cosa bella di ubisoft è che lascia scegliere al giocatore con quale doppiaggio giocare

aggiungetemi su Uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif OnlyQueen

No è normale.Prova nel menù del gioco

La cosa bella di ubisoft è che lascia scegliere al giocatore con quale doppiaggio giocare
dal gioco puoi scegliere la lingua del testo, da steam puoi cambiare la lingua generale del gioco.

No nel menù del gioco posso scegliere solo la lingua dei sottotitoli ma voi la lingua come l'avete scelta?

Fatto grazie a tutti la lingua si cambiava su steam è che sono poco pratico è da poco che ho preso il pc prima usavo solo console

complimenti a Ubizoz se fosse vero :bah!:
E' vero tranquillo, è tutto ufficiale...Chissà quanto ha sganciato Nvidia per fare ste porcherie...speriamo che AMD lavori bene su questa cosa...ho letto pareri abbastanza positivi verso i nuovi driver amd...spero che la situazione migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto gli screen di Rock3r e mi è venuta una scimmia assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No nel menù del gioco posso scegliere solo la lingua dei sottotitoli ma voi la lingua come l'avete scelta?
anche io avviato il gioco era tutto ENG, come ti è stato detto da me e altri si cambia in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

altrimenti hai una versione aliena :wush:

sYIFXVx.png

non ho ancora provato ma credo che si debba fare da steam, per il parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci ho mai fatto caso, per adesso li puoi scaricare da qui...imho usciranno altre versioni di questi beta, come è accaduto con alcuni vecchi driver beta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...quindi tra qualche giorno/settimana usciranno i 14.6 beta2>beta3 ecc... questo perché:

Fonte: Zio Tom's HW
Cominciare a lavorare no eh? Meglio fare i piantini ed affossare qualunque tipo di features amatoriale con driver dimmerda sviluppati da cani.

Sia mai portare il CCC al livello del pannello nvdia, o implementare il downsampling, o sviluppare qualcosa di piu' utile del PanteneFX.

Ah no, abbiamo Raptr.

Ma andassero a cagare.

anzi qualcuno mi dice il nome dell app sul play storE???

la companion app non è compatibile con il nexus 7 grrr :(
Sul mio MotoX e sul mio Asus MemoPad FHD10 va...ho estratto l'apk, se lo installi manualmente dovrebbe funzionare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la sto uppando su mediafire, pesa 44Mb...

- - - Aggiornato - - -

anzi qualcuno mi dice il nome dell app sul play storE???
E' questa...

Impressioni di chi ci sta giocando?

Io per ora lo sto trovando molto, molto ma molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Della campagna ho fatto solo il primo atto e per il resto mi sono perso nelle altre missioni secondarie/indagini/sbloccare antenne e pure i giochi VR che sono fatti benissimo, hanno addirittura l'albero delle skills proprio :morris82:

Impressioni di chi ci sta giocando? Io per ora lo sto trovando molto, molto ma molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Della campagna ho fatto solo il primo atto e per il resto mi sono perso nelle altre missioni secondarie/indagini/sbloccare antenne e pure i giochi VR che sono fatti benissimo, hanno addirittura l'albero delle skills proprio :morris82:
Come prestazioni come va sulla tua configurazione?

provato a giocarci un po prima, apparte il gameplay/storia in se che non è niente di nuovo, capitolo grafica: la resa generale non è male, ma è ottimizzato malissimo secondo me, con tutto ultra + txaa4X mi va dai 45 ai 70 fps, il problema è che all'inizio avevo uno stuttering mostruoso. Attivando "letterbox" (che poi non so cosa cambi alla fine..) sembra migliorato ma non mi sembra un granche':rickds:

Come prestazioni come va sulla tua configurazione?
Tutto su ultra tranne textures e ombre su high, temporal smaa. Ho bloccato il frame a 30fps e a parte alcuni casi abbastanza rari in cui c'è dello stuttering direi che va sicuramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho una GTX670 2GB e 6GB di RAM, per cui devo chiudere tutti i processi inutili se voglio che vada liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ciuccia RAM che è una meraviglia 'sto gioco.

Impressioni di chi ci sta giocando? Io per ora lo sto trovando molto, molto ma molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Della campagna ho fatto solo il primo atto e per il resto mi sono perso nelle altre missioni secondarie/indagini/sbloccare antenne e pure i giochi VR che sono fatti benissimo, hanno addirittura l'albero delle skills proprio :morris82:
Io ci sto giocando da ieri pomeriggio. Mi sto divertendo davvero tanto! Sono arrivato al livello di "giustiziere" quindi vado su "protettore" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sembra quasi che la campagna sia una cosa secondaria per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro