Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
complimenti a Ubizoz se fosse veroNon ci ho mai fatto caso, per adesso li puoi scaricare da qui...imho usciranno altre versioni di questi beta, come è accaduto con alcuni vecchi driver beta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...quindi tra qualche giorno/settimana usciranno i 14.6 beta2>beta3 ecc... questo perché:
Fonte: Zio Tom's HW
No è normale.Se vado su proprietà e linga non mi fa scegliere nessuna lingua io il gioco lo ho acquistato su steam però mi fa partire sempre uplay non é che c'entra qualcosa
dal gioco puoi scegliere la lingua del testo, da steam puoi cambiare la lingua generale del gioco.No è normale.Prova nel menù del gioco
La cosa bella di ubisoft è che lascia scegliere al giocatore con quale doppiaggio giocare
E' vero tranquillo, è tutto ufficiale...Chissà quanto ha sganciato Nvidia per fare ste porcherie...speriamo che AMD lavori bene su questa cosa...ho letto pareri abbastanza positivi verso i nuovi driver amd...spero che la situazione migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcomplimenti a Ubizoz se fosse vero![]()
anche io avviato il gioco era tutto ENG, come ti è stato detto da me e altri si cambia in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo nel menù del gioco posso scegliere solo la lingua dei sottotitoli ma voi la lingua come l'avete scelta?
No nel menù del gioco posso scegliere solo la lingua dei sottotitoli ma voi la lingua come l'avete scelta?
Cominciare a lavorare no eh? Meglio fare i piantini ed affossare qualunque tipo di features amatoriale con driver dimmerda sviluppati da cani.Non ci ho mai fatto caso, per adesso li puoi scaricare da qui...imho usciranno altre versioni di questi beta, come è accaduto con alcuni vecchi driver beta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...quindi tra qualche giorno/settimana usciranno i 14.6 beta2>beta3 ecc... questo perché:
Fonte: Zio Tom's HW
Sul mio MotoX e sul mio Asus MemoPad FHD10 va...ho estratto l'apk, se lo installi manualmente dovrebbe funzionare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la sto uppando su mediafire, pesa 44Mb...la companion app non è compatibile con il nexus 7 grrr :(
E' questa...anzi qualcuno mi dice il nome dell app sul play storE???
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ubisoft.watchdogs.hideanzi qualcuno mi dice il nome dell app sul play storE???
Come prestazioni come va sulla tua configurazione?Impressioni di chi ci sta giocando? Io per ora lo sto trovando molto, molto ma molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Della campagna ho fatto solo il primo atto e per il resto mi sono perso nelle altre missioni secondarie/indagini/sbloccare antenne e pure i giochi VR che sono fatti benissimo, hanno addirittura l'albero delle skills proprio :morris82:
Tutto su ultra tranne textures e ombre su high, temporal smaa. Ho bloccato il frame a 30fps e a parte alcuni casi abbastanza rari in cui c'è dello stuttering direi che va sicuramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome prestazioni come va sulla tua configurazione?
Non è quella, è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.ubisoft.watchdogs.hide
Inviato dal mio GT-I9505
Io ci sto giocando da ieri pomeriggio. Mi sto divertendo davvero tanto! Sono arrivato al livello di "giustiziere" quindi vado su "protettore" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sembra quasi che la campagna sia una cosa secondaria per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImpressioni di chi ci sta giocando? Io per ora lo sto trovando molto, molto ma molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Della campagna ho fatto solo il primo atto e per il resto mi sono perso nelle altre missioni secondarie/indagini/sbloccare antenne e pure i giochi VR che sono fatti benissimo, hanno addirittura l'albero delle skills proprio :morris82: