EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Non ricordo, che vga hai? e a che res giochi? comunque l'ho provato perché l'ha preso mio fratello su ps4, sono d'accordissimo su tutto ciò che hai detto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquelli ci sono, quando hackeri i sistemi ctOS, sono dei mini-giochi puzzle molto intuitivi e con qualche variante legata al timing.
ci ho giocato un paio d'ore e a parte i crash di ieri notte quando uplay era impallato, va tutto liscio. il gioco è quello che mi aspettavo anche se a livello tecnico è disastroso:
infatti, non potendo utilizzare il crossfire, pena crash dopo il primo caricamento, sono costretto ad usare una singola vga e limitato da 1gb di vram, devo settare le texture a medio (pena altro crash) e a quel dettaglio alcune texture davvero non si possono vedere...
per il resto, settando le alte opzioni a medio/alto, il gioco và più o meno liscio a parte nei cambi di zona in cui presenta un po' di stuttering, ma credo che il problema sia sempre legato alla vram, perchè monitorando la vga vedo che il consumo di vram è al limite.
la guida dai video la immaginavo peggio, è vero la fisica è al limite dell'accettabile, ma il feeling pad alla mano non è così male.
per ora ho fatto solo la prima missione della storyline, il resto è tutto ca22eggio, le cose da fare sono tante e almeno per ora divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ps. un monito a chi come me non ha un a confg ninja o non più nuovissima: se non siete disposti a scendere a qualche compromesso tecnico, lasciate stare almeno per ora :kep88: