UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Ecco il tweet...speriamo faccia qualche miracolo...

Inoltre sul foro di NeoGaf...

Thought this would be the most appropiate thread to share our findings. Those are the default render configurations that the dev team seemed to aim for on PS4/XO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

They're contained in an internal engine config, that also allows for some interesting graphical enhancements on PC (see screenshots below taken by Vortex), but also causes some glitches w/ AA if modified as it seems.

Eventually this could help to tweak the performance, will keep you updated.

ibsp1JyzojivGU.jpg

iLwctJ7vAIIlD.jpg

isYVIFkt6ZqYl.jpg
A quanto si dice in rete WD può essere decastrato smanettando con dei set, tweak o modifiche al gioco...tuttavia bisogna prendere il tutto con le pinze...chissà se qualche modder riuscirà a fare qualche miracolo, patch di ubisoft permettendo...

ciao ragazzi..ho un problema col gioco "watch dogs per pc" ...ovvero..da pc non mi riconosce il joystick...non capisco il motivo visto che con fifa sempre da pc mi funziona benissimo..qualcuno ha lo stesso problema o saprebbe aiutarmi???riguardo al joystick è un semplice controller analogico..diciamo una simulazione del joystick della ps2..purtroppo con mouse e tastiera non riesco proprio a giocarci..spero che qualcuno riesca ad aiutarmi..grazie

con la mia configurazione (si la GPU è un pò datata forse) è praticamente ingiocabile

GPU: HD5850 sapphire 1 Gb

CPU: FX 6300

RAM: 4gb ddr3 corsair vengeance 1600mhz

ciao ragazzi..ho un problema col gioco "watch dogs per pc" ...ovvero..da pc non mi riconosce il joystick...non capisco il motivo visto che con fifa sempre da pc mi funziona benissimo..qualcuno ha lo stesso problema o saprebbe aiutarmi???riguardo al joystick è un semplice controller analogico..diciamo una simulazione del joystick della ps2..purtroppo con mouse e tastiera non riesco proprio a giocarci..spero che qualcuno riesca ad aiutarmi..grazie
credo che il gioco riconosca solo il pad microsoft. usa xpadder per mappare i tasti del tuo pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

con la mia configurazione (si la GPU è un pò datata forse) è praticamente ingiocabile
GPU: HD5850 sapphire 1 Gb

CPU: FX 6300

RAM: 4gb ddr3 corsair vengeance 1600mhz
è la ram il problema, io con 8gb ci sto stretto...

Ultima modifica da un moderatore:
Forse quest'immagine potrà essere utile per dare delle indicazioni a chi ancora non ha comprato il titolo e non sa come potrebbe funzionare la propria CPU.

wdcpu.png

CPU più vecchie hanno dei riscontri di FPS troppo bassi per giocare anche in sub 30fps (come le console old-gen).

vabbeh non dipende solo dalla CPU, secondo quello schema a me dovrebbe girare a 76 fps a ultra, quando in realtà come ho detto non riesco praticamente a giocarci a low.

Comunque il gioco in se per se è spettacolare, nonostante i cali di frame assurdi mi diverto tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo 4 ore di gioco esprimo le mie prime impressioni sul gioco, partiamo dalle cose negative

- Uplay é una cosa assurda, prima apri steam, poi ti devi registrare su uplay che non sincronizza i salvataggi e ci mette un sacco di tempo, a volte mi é rimasta una finestrella aperta, e ho dovuto far ripartire tutto dall'inizio, sono contro la pirateria ma per assurdo chi lo ha preso pirata non ha avuto nessuno di questi problemi e mi sembra assurdo.

- Grafica: premesso che ho una GTX 780 ho tutto su ultra ma essendo un gioco multi piattaforma la grafica al contrario di quello che si pensava non é il pezzo forte, io non credo che ci sia stato un downgreed grafico perché di notte l'impatto é notevole, é di giorno che si appiattisce un po' tutto e si nota la scarsità dei poligoni e anche un po' delle texture, dovuto chiaramente al discorso del multi piattaforma, quindi posso dire che non é una grafica old gen ma neanche nextgen gen considerando per assurdo che ACIV é un po' meglio per la grafica.

Gioco: il gioco anche se a livello di narrativa é un po' scadente a livello di gameplay e di meccaniche di gioco é veramente innovativo, piano piano che procedi sbloccando le varie abilitá hai veramente la sensazione del controllo della città, consiglio a tutti di attivare l'app del blackout veramente spettacolare,quindi da appassionato di videogames posso dire che è un gioco che va preso perché anche se non é stato rivoluzionario come si pensava, sicuramente ha ampliato l'orizzonte degli open world è considerando che si tratta di un gioco tripla A questo tipo di innovazioni sono da ammirare.

Concludo col dire che spero che watch dogs vada bene con le vendite in modo tale da vederne un altro solo per nextgen.

Trovato il modo di far funzionare lo sweetfx su watch dogs con sistemi windows 8.1.

vabbeh non dipende solo dalla CPU, secondo quello schema a me dovrebbe girare a 76 fps a ultra, quando in realtà come ho detto non riesco praticamente a giocarci a low
Si ma te hai una scheda video vecchiotta eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la cpu non può fare tutto da sola...

Dopo 4 ore di gioco esprimo le mie prime impressioni sul gioco, partiamo dalle cose negative- Uplay é una cosa assurda, prima apri steam, poi ti devi registrare su uplay che non sincronizza i salvataggi e ci mette un sacco di tempo, a volte mi é rimasta una finestrella aperta, e ho dovuto far ripartire tutto dall'inizio, sono contro la pirateria ma per assurdo chi lo ha preso pirata non ha avuto nessuno di questi problemi e mi sembra assurdo.

- Grafica: premesso che ho una GTX 780 ho tutto su ultra ma essendo un gioco multi piattaforma la grafica al contrario di quello che si pensava non é il pezzo forte, io non credo che ci sia stato un downgreed grafico perché di notte l'impatto é notevole, é di giorno che si appiattisce un po' tutto e si nota la scarsità dei poligoni e anche un po' delle texture, dovuto chiaramente al discorso del multi piattaforma, quindi posso dire che non é una grafica old gen ma neanche nextgen gen considerando per assurdo che ACIV é un po' meglio per la grafica.

Gioco: il gioco anche se a livello di narrativa é un po' scadente a livello di gameplay e di meccaniche di gioco é veramente innovativo, piano piano che procedi sbloccando le varie abilitá hai veramente la sensazione del controllo della città, consiglio a tutti di attivare l'app del blackout veramente spettacolare,quindi da appassionato di videogames posso dire che è un gioco che va preso perché anche se non é stato rivoluzionario come si pensava, sicuramente ha ampliato l'orizzonte degli open world è considerando che si tratta di un gioco tripla A questo tipo di innovazioni sono da ammirare.

Concludo col dire che spero che watch dogs vada bene con le vendite in modo tale da vederne un altro solo per nextgen.
eh gia,la nebbia volumetrica non presente non è un downgrade

credo che il gioco riconosca solo il pad microsoft. usa xpadder per mappare i tasti del tuo pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho provato...ho seguito delle guide di youtube ed ho fatto tutto..ma purtroppo ancora non funziona..il problema è che tutti su youtube dicono che una volta salvato il file di configurazione dovrebbe andare..ma purtroppo non è cosi..non è che bisogna mettere questo file in qualche cartella ben precisa di watch dogs?oppure in qualche modo associarlo facendo in modo che quando lo avvio( il gioco) mi si avvii anche questo file del controller??tu per caso hai gia provato come funziona o sai come fare?? :(

Stessa situazione mia praticamente, nonostante col mio pc abbia giocato ad un sacco di roba "pesante" e a ultra, questo gioco non ne vuole sapere.Per avere 30 fps a medio ho dovuto occare la cpu ti dico solo questo:morristend:

Spero davvero in una patch che risolva il problema..
Eh... il gioco è davvero ottimizzato da cani. Da questo lato non ci penso due volte ad essere "pesante", perchè è davvero mal ottimizzato, non c'è storia.

Spero che Ubisoft con 'sta patch faccia un lavoro degno...

vabbeh non dipende solo dalla CPU, secondo quello schema a me dovrebbe girare a 76 fps a ultra, quando in realtà come ho detto non riesco praticamente a giocarci a low.Comunque il gioco in se per se è spettacolare, nonostante i cali di frame assurdi mi diverto tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si ma te hai una scheda video vecchiotta eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la cpu non può fare tutto da sola...
Io ho la sua stessa CPU che ho anche occato a 4.1 , mentre la scheda video ho una hd 7850. secondo quello schema dovrei giocarci a ultra a 76 fps.

E invece non regge neanche a basso con 30 stabili:l4gann:

Ho letto adesso che ubisoft rilascerà un patch per sistemare ste cose, voglio proprio vedere che succede.

E' davvero assurda questa situazione secondo me, mi sto sentendo un utente di serie B solo perchè ho scelto amd:tristenev:

Io ho la sua stessa CPU che ho anche occato a 4.1 , mentre la scheda video ho una hd 7850. secondo quello schema dovrei giocarci a ultra a 76 fps.E invece non neanche a basso con 30 stabili:l4gann:
Si ma in quella scheda non hanno usato una 7850, bensì una HIS R9 290X iPower IceQ X², una scheda molto ma molto più potente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

E' davvero assurda questa situazione secondo me, mi sto sentendo un utente di serie B solo perchè ho scelto il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Fix...e non osare scrivere quello che hai scritto in mia presenza :l4gann:

boh il mio processore non é che sia chissà cosa ma il gioco gira abbastanza bene direi.

Certo che con sweetfx é tutta un'altra cosa:Morrisfuma:

Si ma in quella scheda non hanno usato una 7850, bensì una HIS R9 290X iPower IceQ X², una scheda molto ma molto più potente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Fix...e non osare scrivere quello che hai scritto in mia presenza :l4gann:
Vabbe ma infatti non pretendo di giocarci a ultra a 76 fps, ma almeno a medio a 60? chiedo troppo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque l'ultima frase era un attacco a ubisoft, con la mia configurazione con AMD mi sono sempre trovato benissimo fino ad ora:l4gann:

Vabbe ma infatti non pretendo di giocarci a ultra a 76 fps, ma almeno a medio a 60? chiedo troppo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque l'ultima frase era un attacco a ubisoft, con la mia configurazione con AMD mi sono sempre trovato benissimo fino ad ora:l4gann:
Magari li raggiungi con le prossime patch...hanno detto che sarà bella corposa la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più vado avanti e più non noto tutta questa innovazione anzi vedo solo dei semplici interruttori attivabili a distanza, ma noto invece una confusione totale nell'utilizzo di alcune feature,la mancata scansione della polizia in caso di svariati danni alla città e un'ulteriore esempio il minigame di hacking che viene usato ogni tanto si ogni tanto no anche nella stessa tipologia di missione secondaria(tipo violazione della privacy).

Finora la parte migliore si son rivelati i minigiochi tipo alone finora il mio preferito.

Finora i crimini si sono ripetuti sempre allo stesso modo ma ne ho fatti solo 7 per caso cambiano?

Io ho la sua stessa CPU che ho anche occato a 4.1 , mentre la scheda video ho una hd 7850. secondo quello schema dovrei giocarci a ultra a 76 fps.E invece non regge neanche a basso con 30 stabili:l4gann:

Ho letto adesso che ubisoft rilascerà un patch per sistemare ste cose, voglio proprio vedere che succede.

E' davvero assurda questa situazione secondo me, mi sto sentendo un utente di serie B solo perchè ho scelto amd:tristenev:
Scusate l'OT ma Lucky hai la casella dei messaggi privati piena.

Che dissipatore hai messo al processore per l'overclock??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro