UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Mi sono perso sta mod sulle ombre dinamiche. :o
E' sempre la stessa, è una delle features "sbloccate" da TheWorse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la cosa curiosa ora è attendere il changelog della patch di ubi, quando uscirà.

davanti ad un lavoro "amatoriale" come questo la logica degli eventi vuole che la ubi non sia da meno... non possono fare la figuraccia di fare una patch correttiva qualitativamente più scarsa di una mod già uscita; poi per carità.. ognuno ha i suoi punti di vista ma, se fossi io un professionista del settore, cercherei di fare non solo uguale ma pure qualcosa di meglio della mod per dimostrare che posso sistemare tutto.

comunque siano le cose ben vengano mod, patch, ini, etc.. perché completano e ottimizzano le mancanze del titolo vanilla.

l'unica cosa che noto dai video postati, parlando da ignorante, è che mi pare non ci sia un impatto visivo pari a certi sweet proposti.

non ho provato la mod ma se a livello tecnico attiva o migliora certe cose come le ombre dinamiche, etc.. in quel video diurno continuo a vedere la "piattezza" dell'attuale versione.

probabilmente non ho l'occhio clinico per cogliere le differenze di quel genere ma pare che manchi ancora quello spunto "realistic" dato invece da alcuni sweet.

la cosa curiosa ora è attendere il changelog della patch di ubi, quando uscirà.
davanti ad un lavoro "amatoriale" come questo la logica degli eventi vuole che la ubi non sia da meno... non possono fare la figuraccia di fare una patch correttiva qualitativamente più scarsa di una mod già uscita; poi per carità.. ognuno ha i suoi punti di vista ma, se fossi io un professionista del settore, cercherei di fare non solo uguale ma pure qualcosa di meglio della mod per dimostrare che posso sistemare tutto.

comunque siano le cose ben vengano mod, patch, ini, etc.. perché completano e ottimizzano le mancanze del titolo vanilla.

l'unica cosa che noto dai video postati, parlando da ignorante, è che mi pare non ci sia un impatto visivo pari a certi sweet proposti.

non ho provato la mod ma se a livello tecnico attiva o migliora certe cose come le ombre dinamiche, etc.. in quel video diurno continuo a vedere la "piattezza" dell'attuale versione.

probabilmente non ho l'occhio clinico per cogliere le differenze di quel genere ma pare che manchi ancora quello spunto "realistic" dato invece da alcuni sweet.
Si, molti hanno anche la gamma sparata a mille per non si sa quale motivo. Per ora i migliori risultati li ho visti ottenere, ma va, da Jim2Point:

14238494378_58bd906922_h.jpg

14235799630_a0a9a2be16_o.jpg

14414453001_443d5b5622_o.jpg

14236401549_f19b1bf43b_o.jpg

14408766316_9ac56dcebd_o.jpg

14245440617_06d8a2a98d_o.jpg

- - - Aggiornato - - -

And finally, our PC progs are also currently working on a patch to improve your experience thanks to your reports, stay tuned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png #WatchDogs

Ultima modifica da un moderatore:
caspita. questi screen sono davvero belli.

ma fammi capire.... si tratta solo di settare al meglio questa nuova mod oppure il connubio vincente sarebbe mod+sweet?

caspita. questi screen sono davvero belli.ma fammi capire.... si tratta solo di settare al meglio questa nuova mod oppure il connubio vincente sarebbe mod+sweet?
Mod+SweetFX. Non ho ancora capito se nella mod stessa è presente qualche cambiamento alla palette cromatica, ma non credo sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

- - - Aggiornato - - -

Oddio jim ha cominciato finalmente a giocarlo, maledetto è un ***** di genio degli screen :rickds:

14246646890_67f75cf7b8_o.jpg

14246635520_e37d11064a_o.jpg

14247252849_93a3e32603_o.jpg

14247616237_299e63cfe0_o.jpg

14433042822_f56d93d8ca_o.jpg

14411251426_e20abbfe4a_o.jpg

Ah, ho appena letto che TheWorse ha anche modificato le textures relative alle rocce visto che di default facevan un po' cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah.. visti i video direi che quei tipi di cambiamenti non ci sono.

appena esce la release finale della mod.... andrò per gradi.

vanilla -->mod ---> sweet

e valuto le differenza ma penso anche io che la carta vincente sarà mod e sweet combinati assieme.

sempre che la patch di ubi descritta nel post non faccia già tutto questo.

in fin dei conti anche in ac4 un po' di tempo dopo patcharono il gioco introducendo varie feature tra cui il physx, fumo volumetrico, etc...

sia mai che qui la ubi faccia qualcosa per "sbloccare" tutto quello che han mostrato nel 2012, come il famoso fumo nel locale, etc...

Mod+SweetFX. Non ho ancora capito se nella mod stessa è presente qualche cambiamento alla palette cromatica, ma non credo sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
- - - Aggiornato - - -

Oddio jim ha cominciato finalmente a giocarlo, maledetto è un ***** di genio degli screen :rickds:

14246646890_67f75cf7b8_o.jpg

14246635520_e37d11064a_o.jpg

14247252849_93a3e32603_o.jpg

14247616237_299e63cfe0_o.jpg

14433042822_f56d93d8ca_o.jpg

14411251426_e20abbfe4a_o.jpg

Ah, ho appena letto che TheWorse ha anche modificato le textures relative alle rocce visto che di default facevan un po' cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ultima versione della mod?

Ragazzi io sto alle prime armi, ma la mod come funziona è un eseguibile che si installa o sono dei fali che vanno sostituiti in una cartella? e poi una volta messa la mod posso aumentare i settaggi grafici o fs tutto lui in automatico?

mah.. visti i video direi che quei tipi di cambiamenti non ci sono.appena esce la release finale della mod.... andrò per gradi.

vanilla -->mod ---> sweet

e valuto le differenza ma penso anche io che la carta vincente sarà mod e sweet combinati assieme.

sempre che la patch di ubi descritta nel post non faccia già tutto questo.

in fin dei conti anche in ac4 un po' di tempo dopo patcharono il gioco introducendo varie feature tra cui il physx, fumo volumetrico, etc...

sia mai che qui la ubi faccia qualcosa per "sbloccare" tutto quello che han mostrato nel 2012, come il famoso fumo nel locale, etc...
Non lo faranno mai e lo sappiamo tutti, però questo lavoro alza l'asticella in vista di un sequel che arriverà, segreto di pulcinella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmmhhh.. probabilmente la loro patch cercherà di cavare viail tearing e far spremere un po' meno i pc.

ma sto jim che fa sti screen pazzeschi... si sa che settaggi usa?

ho cercato tra gli sweet e non compare e nemmeno nella discussione dedicata alla mod.

mmmhhh.. probabilmente la loro patch cercherà di cavare viail tearing e far spremere un po' meno i pc.
ma sto jim che fa sti screen pazzeschi... si sa che settaggi usa?

ho cercato tra gli sweet e non compare e nemmeno nella discussione dedicata alla mod.
I suoi settings li shara a random sui vari forum, Gaf, Guru3D nel topic dello Sweet e varie community dedicate al PC Gaming. Aveva un blog, da cui mi son acchiappato un po' di roba, che però ora è down da un botto di tempo...non penso lo vedremo piu'. Io possiedo i suoi settings per Border2, Deus Ex, SweetFX + ENB, Far Cry 3 e Dead Space 2, se siete interessati ve li uppo da qualche parte.

Usa due nick, Jim2Point e NeoEnigma ---> http://steamcommunity.com/id/neoenigma ---> https://www.flickr.com/photos/jim2point0/

E' uno dei migliori screenarcher su Flickr nonchè uno dei migliori coder per le cheat table del cheat engine, lo usa molto per unlockare free cam, timestop, day/night time e roba di questo genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In conclusione, se io volessi comprarmi il gioco tra non molto, combinando questa mod in arrivo e lo sweetfx avrei una qualità visiva pari a questo utente di nome Jim?

Mentre la patch ufficiale di Ubisoft in cosa consisterebbe?

Aggiornate l'OP con queste interessanti features così non rischiate che si perdano.

madonna santa..... ma che screen fa? :morristend:

lui è quello della freecam per ac4.... gli screen della nave insabbiata.... :morris82:

comunque per wd usa una res pazzesca 4800x2700... buona notte.... :tragic: e comunque parla solo della blom mod di theworse... non cita alcun setting sweet.:morristend:

Mentre la patch ufficiale di Ubisoft in cosa consisterebbe?

.
a questo punto, vista sta mod, direi solo un numero progressivo sulla versione del gioco :rickds:

I suoi settings li shara a random sui vari forum, Gaf, Guru3D nel topic dello Sweet e varie community dedicate al PC Gaming. Aveva un blog, da cui mi son acchiappato un po' di roba, che però ora è down da un botto di tempo...non penso lo vedremo piu'. Io possiedo i suoi settings per Border2, Deus Ex, SweetFX + ENB, Far Cry 3 e Dead Space 2, se siete interessati ve li uppo da qualche parte. Usa due nick, Jim2Point e NeoEnigma ---> http://steamcommunity.com/id/neoenigma ---> https://www.flickr.com/photos/jim2point0/

E' uno dei migliori screenarcher su Flickr nonchè uno dei migliori coder per le cheat table del cheat engine, lo usa molto per unlockare free cam, timestop, day/night time e roba di questo genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
6Z9sG7A.jpg

Magari in Università del PCista si potrebbero segnare un po' di questi settaggi, sarebbe ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

madonna santa..... ma che screen fa? :morristend:lui è quello della freecam per ac4.... gli screen della nave insabbiata.... :morris82:

comunque per wd usa una res pazzesca 4800x2700... buona notte.... :tragic: e comunque parla solo della blom mod di theworse... non cita alcun setting sweet.:morristend:

a questo punto, vista sta mod, direi solo un numero progressivo sulla versione del gioco :rickds:
Eh si, c'hai ragione:

I always love when people ask me for my SweetFX settings for Watch Dogs. I'm not using SweetFX! I think people just trick themselves into thinking they need it. The game looks fine without.
Te lo dico che è un genio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma questa mod con la futura patch sarà ancora utilizzabile?
La mod funziona come quelle di Far Cry 3, due file .dat in hex...non ricordo se li' le patch imputtanivano tutto ma non mi pare o comunque riadattare le mod alla nuova versione era molto semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

minchia... esclusa la res che è mostruosa... tutto quel ben di *** senza sweet. è davvero un genio.

ammetto hype immenso per la release definitiva della mod..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mmhhh.. mi servirebbe qualcosa per far cry 3. ho provato gli sweet ma in dx11 non mi funzionano e in dx9 nemmeno.

dovrò cercare con calma qualcosa...

Ciò che mi turba è che probabilmente Ubi sapeva che c'erano game files che permettevano questa qualità grafica, ma perché tenerla nascosta?

Ma dopo tutto questo ben di ***, avrei quasi voglia di aspettare, lasciare il gioco per un po' e riprenderlo appena tutto sarà rilasciato definitivamente :rickds:

Non so che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro