UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Lo trova da solo. Ho provato a lanciare il gioco ma mi dà un errore: "Impossibile trovare il punto di ingresso CreateDXGIFactory2 della procedura nella libreria di collegamento dinamico C:\\WINDOWS\SYSTEM32\d3d11.dll":tragic:
hai messo lo SweetFX? hai per caso W8.1?

Ma con queste mod è possibile giocarci con 4gb di ram oppure ne necessita comunque 6?
Dovrebbero bastare 4,visto che wd distrugge la vram delle gpu.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai messo lo SweetFX? hai per caso W8.1?
Si, infatti l'ho tolto ed è partito... Vabbe faccio prove senza sweetfx per ora, poi faccio una ricerchina per risolvere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si, infatti l'ho tolto ed è partito... Vabbe faccio prove senza sweetfx per ora, poi faccio una ricerchina per risolvere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ecco qua, semplicissimo http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=390465 , metti questo nella directory del gioco, se vuoi il preset linkato da me sostituisci il file, è comunque spiegato nel mio link

Ho provato la mod da te postata e mi sembrava di giocare alla versione ps4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTi obbligo a scaricare la theworse 0.97c,un altro mondo.
quando mi hai detto che era uscita la versione c l'ho messa a scaricare... sono ancora a 300mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la precedente cioè la 0.97b l'avevo messa ma poi ho dovuto toglierla perchè ancora una volta mentre guidavo il gioco mi scattava, inoltre quella nebbia così fitta e persistente mi dava fastidio, domani provo la c che tra l'altro dovrebbe aver anche sistemato quel parametro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
quando mi hai detto che era uscita la versione c l'ho messa a scaricare... sono ancora a 300mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la precedente cioè la 0.97b l'avevo messa ma poi ho dovuto toglierla perchè ancora una volta mentre guidavo il gioco mi scattava, inoltre quella nebbia così fitta e persistente mi dava fastidio, domani provo la c che tra l'altro dovrebbe aver anche sistemato quel parametro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come tolgo la mod pure E3 se voglio provare la theworse? basta chiudere il launcher?

Intanto sono riuscito a far funzionare SweetFX con radeon pro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per scoprire se sto effettivamente utilizzando una mod (theworse + maldo textures, nel mio caso) devo necessariamente toglierla e metterla per notare le differenze o c'è qualche altro "indice"??

Ad ogni modo al momento lo trovo già piuttosto bello a vedersi. Settando tutto ad alto/ultra, 1080, senza bordi con fxaa o smaa sono sui 30 Fps in auto di giorno, abbassando le caratteristiche al minimo però non sale oltre i 40... sarà un problema di ottimizzazione o del mio hardware?

Come tolgo la mod pure E3 se voglio provare la theworse? basta chiudere il launcher?Intanto sono riuscito a far funzionare SweetFX con radeon pro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per scoprire se sto effettivamente utilizzando una mod (theworse + maldo textures, nel mio caso) devo necessariamente toglierla e metterla per notare le differenze o c'è qualche altro "indice"??

Ad ogni modo al momento lo trovo già piuttosto bello a vedersi. Settando tutto ad alto/ultra, 1080, senza bordi con fxaa o smaa sono sui 30 Fps in auto di giorno, abbassando le caratteristiche al minimo però non sale oltre i 40... sarà un problema di ottimizzazione o del mio hardware?
come ti ho detto i setting in-game cambiano davvero poco, non è un problema tuo ma del gioco, la mod è il perno fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per cambiare mod o puoi fare tranquillamente installando la nuova, sono sempre i soliti 2 file che si sostituiscono.

provata la 0,97c ma non c'è verso, ancora quei micro-scatti del ***** e ancora una volta indipendentemente dalle mie impostazioni, tutto su alto ( cioè ultra ) e tutto su basso il gioco se ne sbatte, sono dovuto tornare per forza alla mod precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come ti ho detto i setting in-game cambiano davvero poco, non è un problema tuo ma del gioco, la mod è il perno fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per cambiare mod o puoi fare tranquillamente installando la nuova, sono sempre i soliti 2 file che si sostituiscono.
Ok, quindi è sufficiente sostituire i due file patch.dat e .fat per applicare la mod di worse giusto? Perché a parte i setting in game non ho trovato nulla su cui "smanettare", tralasciando lo sweetfx..

Ok, quindi è sufficiente sostituire i due file patch.dat e .fat per applicare la mod di worse giusto? Perché a parte i setting in game non ho trovato nulla su cui "smanettare", tralasciando lo sweetfx..
si la mod la sostituisci così, la 0,97c migliora ulteriormente la resa visiva ma personalmente ho riscontrato ancora gli stessi problemi con una 770, prova da te e vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me mi è sfuggito qualche passaggio... ho provato con e senza i file patch.dat e .fat nella directory del gioco e l'unico cambiamento che ho notato è la sfocatura in lontananza: senza i file è assente e, sinceramente, a me piace di più così. Non ho notato un aumento di fps nè mi è sembrato lampante il miglioramento delle textures. Ammetto però di non aver provato la guida veloce di cui tutti si lamentano, essendomi fermato, per i test, alla prima area fuori dall'appartamento. Provato sia con Alto che con Ultra. Concludo dicendo che, dall'installazione del gioco, non ho mai lanciato alcun .exe per applicare le mod, solo inserito nella cartella i due files di cui sopra.

Secondo me mi è sfuggito qualche passaggio... ho provato con e senza i file patch.dat e .fat nella directory del gioco e l'unico cambiamento che ho notato è la sfocatura in lontananza: senza i file è assente e, sinceramente, a me piace di più così. Non ho notato un aumento di fps nè mi è sembrato lampante il miglioramento delle textures. Ammetto però di non aver provato la guida veloce di cui tutti si lamentano, essendomi fermato, per i test, alla prima area fuori dall'appartamento. Provato sia con Alto che con Ultra. Concludo dicendo che, dall'installazione del gioco, non ho mai lanciato alcun .exe per applicare le mod, solo inserito nella cartella i due files di cui sopra.
bè io fuori dall'appartamento con le impostazioni automatiche facevo 70 fps eppure... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devi provare prima di tutto a muoverti con diverse condizioni climatiche e soprattutto ad andare in macchina, provare così non ha senso perchè non stai giocando :kep88:

ciao a tutti, ho da poco acquistato watch dogs e vorrei provare la Mod 0.97 di TheWorse, una volta sostituiti i file patch.fat and patch.dat non devo fare nient'altro, giusto?

grazie per l'aiuto

bè io fuori dall'appartamento con le impostazioni automatiche facevo 70 fps eppure... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devi provare prima di tutto a muoverti con diverse condizioni climatiche e soprattutto ad andare in macchina, provare così non ha senso perchè non stai giocando :kep88:
Ecco io arrivo a 30 fps, anche poco sotto... :(

Ecco io arrivo a 30 fps, anche poco sotto... :(
questo mentre guidi ? o semplicemente al di fuori dell'appartamento?

Fuori dall'appartamento, fermo
eh io te lo avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto per iniziare metti la mod che ho linkato io e vedi come và, dopo di che abbassa le impostazioni e prova a renderlo giocabile in base alla tua scheda, prova a chiedere al ragazzo che ti ha detto saresti riuscito a giocarci senza problemi ad high/ultra che probabilmente ha la tua scheda e fatti dire cosa ha installato lui e come lo ha configurato, io ho un'altra gpu quindi non sò che dirti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro