RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
vedi questa http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=390665Sto usando la mod e3 2012 con texture maldo 3.5 fix.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vedi questa http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=390665Sto usando la mod e3 2012 con texture maldo 3.5 fix.
E questa sto usando quella rilasciata ieri.a piedi va bene ma in auto va sempre sui 22...
che scheda hai?Che impostazioni usi?io da quando uso la mod di TheWorse non ho più nessun problema di scatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le texture però sono bloccate su high e non posso cambiarle, sapete dirmi perchè? :moia:
ho una Sapphire Ati AMD Radeon HD 7970che scheda hai?Che impostazioni usi?
Devo provare la mod che usi tu...ho una Sapphire Ati AMD Radeon HD 7970
ho tutta su ultra tranne le texture
Hans uomo talpa, un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ormai lo sto giocando vanilla, nessuna delle patch che ho provato mi ha permesso di giocare il titolo tutto ad alto (texture compreso) con stuttering accettabile. Inoltre alcune patch hanno anche cominciato a forzare un pò troppo gli effetti in game, come ad esempio la mod finale di theworse che, tra nebbia e dof, pare di controllare l'uomo talpa a Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbuò, mi accontento di giocarlo tutto ad alto con texture a medio, smaa temporale e hbao+ high.
La v6 final ha le texture v3.5 di sunset non di maldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque se il gioco vi gira meglio senza mod vuol dire che avete sbagliato qualcosa o che non usate la mod giusta...dovete scegliere la mod in base all'hw che avete non in base agli screen e video che vedete in giro...La v6 final contiene le textures di maldo vero? Comunque l'ho provata un po' e non mi è parsa affatto male! Tanto per essere sicuri di non aver preso un granchio: è sufficiente far partire l'exe, situato in una qualsiasi cartella, premendo sulla spunta in alto a destra così da applicare la mod vero? Perché i due soliti file patch si sono creati infatti..
la mod TheWorse+maldo tx è più pesante della v6+sunset txV3.5 (For Better performance) V4.0(for Better Graphic)
I recommend limit the FPS with Nvidia inspector or MSI Afterburner to 35/45/50/60 Fps depending on your hardware configuration
Example:
GPU (Nvidia GTX 780 Ti or Equivalent AMD) 55/60 fps (Ultra Detail/TXAA4x)
GPU (Nvidia GTX 780 or equivalent AMD) 50/55 fps (Ultra Detail/TXAA2X)
GPU (Nvidia GTX 770 or equivalent AMD) 40/45 fps (Shadow High/TXAA2X)
GPU (Nvidia GTX 760 or equivalent AMD) 35/40 FPS (Shadow High/Water High/SMAA)
GPU (Nvidia GTX 750 or equivalent AMD) 35/40 fps (Shadow High/Texture High/Water High/SMAA)
For GPUs with less than 2 GB of Ram recommend (Texture Medium/ and Medium/Low Detail)
Ma il max frame buffer a quanto deve stare?
Gioco a 1080p driver aggiornati cpu I5 3570k a 3.4 ghz scheda 7970ghz e non ho lo sweetfx ma non credo dipenda da quello..La v6 final ha le texture v3.5 di sunset non di maldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque se il gioco vi gira meglio senza mod vuol dire che avete sbagliato qualcosa o che non usate la mod giusta...dovete scegliere la mod in base all'hw che avete non in base agli screen e video che vedete in giro...Per esempio, il texture repack di sunset:
la mod TheWorse+maldo tx è più pesante della v6+sunset tx
A proposito, è uscita la nuova versione, la Pure E3 2012 v6 fix + Sunset v3.5
@I'm not you è impossibile che ti vada a 22fps, che cpu hai? lo giochi in 1080p? hai aggiornato i driver all'ultima versione beta? (14.7 RC)
Metti texture su ultra, Temporal Smaa, Letterbox: Si, come qualita grafica metti in ordine così:
Ultra - Alto - Ultra - HBAO+ alto - Si - Si - Alto - Alto
...così impostato deve fare MINIMO 30fps...se hai qualche problema metti texture su alto o il MHBAO al posto del HBAO
con questi setting + la mod v6 final + sweet fx sul pc del mio amico (7870+2500k) non scende mai sotto i 30 e non ha mai stuttering //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Wee MC_ZZAP? anche qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Si ragazzi, è lui Sunset!ragazzi ve lo ripeto che forse non avete capito sunset sono io se avete qualche problema con le mie texture fate un fischio
si eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngWee MC_ZZAP? anche qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Si ragazzi, è lui Sunset!
tutti e tre sisi eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngavete visto i miei ultimi video? della "teorica" versione 4.5 ?