UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
io da quando uso la mod di TheWorse non ho più nessun problema di scatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le texture però sono bloccate su high e non posso cambiarle, sapete dirmi perchè? :moia:

io da quando uso la mod di TheWorse non ho più nessun problema di scatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le texture però sono bloccate su high e non posso cambiarle, sapete dirmi perchè? :moia:
che scheda hai?Che impostazioni usi?

ho una Sapphire Ati AMD Radeon HD 7970
ho tutta su ultra tranne le texture
Devo provare la mod che usi tu...

Io e te abbiamo la stessa scheda piu o meno ma a me in auto va proprio lento...

Io ormai lo sto giocando vanilla, nessuna delle patch che ho provato mi ha permesso di giocare il titolo tutto ad alto (texture compreso) con stuttering accettabile. Inoltre alcune patch hanno anche cominciato a forzare un pò troppo gli effetti in game, come ad esempio la mod finale di theworse che, tra nebbia e dof, pare di controllare l'uomo talpa a Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbuò, mi accontento di giocarlo tutto ad alto con texture a medio, smaa temporale e hbao+ high.

Io ormai lo sto giocando vanilla, nessuna delle patch che ho provato mi ha permesso di giocare il titolo tutto ad alto (texture compreso) con stuttering accettabile. Inoltre alcune patch hanno anche cominciato a forzare un pò troppo gli effetti in game, come ad esempio la mod finale di theworse che, tra nebbia e dof, pare di controllare l'uomo talpa a Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbuò, mi accontento di giocarlo tutto ad alto con texture a medio, smaa temporale e hbao+ high.
Hans uomo talpa, un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anch'io l'ho giocato vanilla, a medio data la mia configurazione, e me lo sono goduto lo stesso.

lo rigiocherò tra qualche anno, quando avranno sistemato i problemi e magari avrò anche cambiato pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma il max frame buffer a quanto deve stare?

comunque dovrebbe essere in dirittura d'arrivo la 0.99 di theworse che promette ulteriori miglioramenti nelle performance, speriamo:loris:

La v6 final contiene le textures di maldo vero? Comunque l'ho provata un po' e non mi è parsa affatto male! Tanto per essere sicuri di non aver preso un granchio: è sufficiente far partire l'exe, situato in una qualsiasi cartella, premendo sulla spunta in alto a destra così da applicare la mod vero? Perché i due soliti file patch si sono creati infatti..

a me continua a dare un errore dicendo che non trova un file in una cartella. il problema è che mi cerca nella cartella sbagliata :bah!:

cioè quel file c'è, ma la cartella in cui è contenuto non è nel posto in cui la cerca la mod :bah!::bah!:

sono tentato di mollare e giocarlo vanilla :rickds:

EDIT: ah no, errore mio :rickds: è perché gliel'avevo detto io di cercare nella cartella sbagliata :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
La v6 final contiene le textures di maldo vero? Comunque l'ho provata un po' e non mi è parsa affatto male! Tanto per essere sicuri di non aver preso un granchio: è sufficiente far partire l'exe, situato in una qualsiasi cartella, premendo sulla spunta in alto a destra così da applicare la mod vero? Perché i due soliti file patch si sono creati infatti..
La v6 final ha le texture v3.5 di sunset non di maldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque se il gioco vi gira meglio senza mod vuol dire che avete sbagliato qualcosa o che non usate la mod giusta...dovete scegliere la mod in base all'hw che avete non in base agli screen e video che vedete in giro...

Per esempio, il texture repack di sunset:

V3.5 (For Better performance) V4.0(for Better Graphic)
I recommend limit the FPS with Nvidia inspector or MSI Afterburner to 35/45/50/60 Fps depending on your hardware configuration

Example:

GPU (Nvidia GTX 780 Ti or Equivalent AMD) 55/60 fps (Ultra Detail/TXAA4x)

GPU (Nvidia GTX 780 or equivalent AMD) 50/55 fps (Ultra Detail/TXAA2X)

GPU (Nvidia GTX 770 or equivalent AMD) 40/45 fps (Shadow High/TXAA2X)

GPU (Nvidia GTX 760 or equivalent AMD) 35/40 FPS (Shadow High/Water High/SMAA)

GPU (Nvidia GTX 750 or equivalent AMD) 35/40 fps (Shadow High/Texture High/Water High/SMAA)

For GPUs with less than 2 GB of Ram recommend (Texture Medium/ and Medium/Low Detail)
la mod TheWorse+maldo tx è più pesante della v6+sunset tx

A proposito, è uscita la nuova versione, la Pure E3 2012 v6 fix + Sunset v3.5

@I'm not you è impossibile che ti vada a 22fps, che cpu hai? lo giochi in 1080p? hai aggiornato i driver all'ultima versione beta? (14.7 RC)

Metti texture su ultra, Temporal Smaa, Letterbox: Si, come qualita grafica metti in ordine così:

Ultra - Alto - Ultra - HBAO+ alto - Si - Si - Alto - Alto

...così impostato deve fare MINIMO 30fps...se hai qualche problema metti texture su alto o il MHBAO al posto del HBAO

con questi setting + la mod v6 final + sweet fx sul pc del mio amico (7870+2500k) non scende mai sotto i 30 e non ha mai stuttering //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

theworse ha comunicato che domani o dopodomani carica la 0.99, dagli screen sembra stupenda però per essere giocabile deve necessariamente risolvere i problemi di stuttering

Se anche quella mi darà problemi provo la v6+ sunset e bon:asd:

Ma il max frame buffer a quanto deve stare?

io ieri sera da 5 l'ho messo a 1 e il gioco è diventato improvvisamente fluido, cosa che ora in macchina va sui 25/30 tutto a manetta tranne texture messe su alto (ho una scheda da 2 gb)

ragazzi ve lo ripeto che forse non avete capito sunset sono io se avete qualche problema con le mie texture fate un fischio

La v6 final ha le texture v3.5 di sunset non di maldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque se il gioco vi gira meglio senza mod vuol dire che avete sbagliato qualcosa o che non usate la mod giusta...dovete scegliere la mod in base all'hw che avete non in base agli screen e video che vedete in giro...Per esempio, il texture repack di sunset:

la mod TheWorse+maldo tx è più pesante della v6+sunset tx

A proposito, è uscita la nuova versione, la Pure E3 2012 v6 fix + Sunset v3.5

@I'm not you è impossibile che ti vada a 22fps, che cpu hai? lo giochi in 1080p? hai aggiornato i driver all'ultima versione beta? (14.7 RC)

Metti texture su ultra, Temporal Smaa, Letterbox: Si, come qualita grafica metti in ordine così:

Ultra - Alto - Ultra - HBAO+ alto - Si - Si - Alto - Alto

...così impostato deve fare MINIMO 30fps...se hai qualche problema metti texture su alto o il MHBAO al posto del HBAO

con questi setting + la mod v6 final + sweet fx sul pc del mio amico (7870+2500k) non scende mai sotto i 30 e non ha mai stuttering //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gioco a 1080p driver aggiornati cpu I5 3570k a 3.4 ghz scheda 7970ghz e non ho lo sweetfx ma non credo dipenda da quello..

Uso mod e3 2012 v6 fix e texture sunset.

ragazzi ve lo ripeto che forse non avete capito sunset sono io se avete qualche problema con le mie texture fate un fischio
Wee MC_ZZAP? anche qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Si ragazzi, è lui Sunset!

Wee MC_ZZAP? anche qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Si ragazzi, è lui Sunset!
si eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

avete visto i miei ultimi video? della "teorica" versione 4.5 ?

si eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngavete visto i miei ultimi video? della "teorica" versione 4.5 ?
tutti e tre si :icebad: gran bel lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi li volesse vedere:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro