UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
mi chiedevo proprio ieri come mai non stavano rilasciando più patch :morris82: ne han rilasciata solo 1 da quando è uscito, e considerando quello che ho letto, non ha sistemato molto

Attendo commenti sulla patch
Non vorrei cantare presto vittoria ma pare che ubisoft questa volta abbia fatto il miracolo. Finalmente riesco a giocare con texture ad alto con stuttering davvero molto molto ridotto. Adesso sto scaricando gli ultimi driver nvidia usciti oggi che, a quanto ho letto, migliorano ancora di più la situazione. Comunque anche se non dovesse essere così, ora posso giocarlo tutto ad alto a 1080p con smaa temporale e hbao+ high. Prima mi era praticamente impossibile anche provando tutte le mod di theworse e la pure E3; dovevo per forza scalare le texture a medio per renderlo giocabile e comunque l'esperienza era meno fluida di adesso. Comunque la mia configurazione è questa: I5 3450-8 GB di RAM-GTX 660 TI 2 GB.

Non vorrei cantare presto vittoria ma pare che ubisoft questa volta abbia fatto il miracolo. Finalmente riesco a giocare con texture ad alto con stuttering davvero molto molto ridotto. Adesso sto scaricando gli ultimi driver nvidia usciti oggi che, a quanto ho letto, migliorano ancora di più la situazione. Comunque anche se non dovesse essere così, ora posso giocarlo tutto ad alto a 1080p con smaa temporale e hbao+ high. Prima mi era praticamente impossibile anche provando tutte le mod di theworse e la pure E3; dovevo per forza scalare le texture a medio per renderlo giocabile e comunque l'esperienza era meno fluida di adesso. Comunque la mia configurazione è questa: I5 3450-8 GB di RAM-GTX 660 TI 2 GB.
Spero questi miglioramenti non siano riservati agli utenti nvidia...

confermo che con la patch con le texture ad alto il problema stuttering è risolto, ad ultra rimane (nettamente ridotto) ma con le mie texture riducendo ulteriormente la memoria richiesta ottengo finalmente questi 50/60 fps che all inizio sembravano una chimera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

IIkETcX.jpeg

confermo che con la patch con le texture ad alto il problema stuttering è risolto, ad ultra rimane (nettamente ridotto) ma con le mie texture riducendo ulteriormente la memoria richiesta ottengo finalmente questi 50/60 fps che all inizio sembravano una chimera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
conviene la mod con le texture invece che quella senza(con texture ad alto)??migliora ancora sia in qualità che fps?io attualmente ho quella senza e non so se vale la pena mettere l'altra...

una domanda ho il gioco da poco quindi non ci ho fatto caso, ma è normale la sfocatura della profondità di campo quando il protagonista inizia a correre,per poi ritornare normale durante la corsa?non ricordo se senza mod lo faceva...:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
ahahah rileggendo i commenti nelle prime pagine di questo thread mi viene da piangere :cry2:

tutti gasati sperando fosse un gioco figo, e invece è solo la mediocrità.

ahh non mi frega più ubisoft la prossima volta...aspetto per the division. leggo la recensione e i vostri commenti ma non vado più di cieco d1!

Scusate, quanto pesa questa patch, 70mb come l'ultima???

Ciao a tutti,

ho onstallato il gioco ma non riesco a giocarci con il mio joypad trust predator.

Come posso fare?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Ciao a tutti,
ho onstallato il gioco ma non riesco a giocarci con il mio joypad trust predator.

Come posso fare?

Grazie in anticipo per l'aiuto.
usa uno dei tanti software che permettono di emularlo come pad della 360 o in alternativa usa xpadder per mappare i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho provato questo "x360_controller_emulator__xinputemu3", configurato i tasti, ma una volta avviato il gioco il joypad non va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Cosa può essere?

Con questa nuova patch si riesce a giocare a 60 fps su schede come la 770 o la 280?

Ciao a tutti, non riesco proprio a fargli digerire il joypad. Ho provato sia a d emularlo come 360 che con xpadder. Il risultato è lo stesso... che sia colpa di Windows 8.1? Avete altri suggerimenti? Grazie.

Ciao a tutti, non riesco proprio a fargli digerire il joypad. Ho provato sia a d emularlo come 360 che con xpadder. Il risultato è lo stesso... che sia colpa di Windows 8.1? Avete altri suggerimenti? Grazie.
Vai sul sito del produttore e scarica i driver più recenti relativi al modello del tuo pad, controlla anche se c'è qualche programmino annesso al tuo pad e scaricalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per la tua risposta. Ho già controllato e non ho trovato nessun driver... ho un trust predator...

C'è nessuno? Io sono rimasto a quei miglioramenti alla grafica per renderla uguale a quella dell'E3 2012. Non ho seguito per oltre un mese e ora non saprei qual è l'ultima versione di quel ciclo di mods. Se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato.

C'è nessuno? Io sono rimasto a quei miglioramenti alla grafica per renderla uguale a quella dell'E3 2012. Non ho seguito per oltre un mese e ora non saprei qual è l'ultima versione di quel ciclo di mods. Se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato.
Ci sono due mod: la "TheWorse MOD" e la "The Pure e3 2012 Mod".

La prima è disponibile in due versioni: una contenente le texture di MalDo ed una senza, e l'ultima versione è disponibile qua: http://theworsemod.blogspot.it/2014/07/theworse-mod-10-released.html

La seconda è disponibile in ben 6 versioni, da scegliere a seconda dell'hardware e delle impostazioni grafiche, ed è disponibile qua: http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=390665

Vedi un po' tu quale scegliere, magari dando un'occhiata agli screenshot (personalmente, preferisco il lavoro di TheWorse).

Qualcuno che ci si diletta ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevo ancora provato la seconda patch, han fatto ulteriori passi in avanti per quanto mi riguarda. Inoltre ho pure fatto un fresh install, no mod e fuck all. Il titolo è fantastico di suo, non ha bisogno di alcun tweak o presunto tale per ***.

Una domanda, ho attivato la libera esplorazione online ma come distinguo una IA da un giocatore reale. Devo usare il profiler? :unsisi:

Non mi aspetto di trovare tantissimi giocatori visto che di default è disabilitata come modalità, ma vorrei comunque capire come funziona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro