Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vorrei cantare presto vittoria ma pare che ubisoft questa volta abbia fatto il miracolo. Finalmente riesco a giocare con texture ad alto con stuttering davvero molto molto ridotto. Adesso sto scaricando gli ultimi driver nvidia usciti oggi che, a quanto ho letto, migliorano ancora di più la situazione. Comunque anche se non dovesse essere così, ora posso giocarlo tutto ad alto a 1080p con smaa temporale e hbao+ high. Prima mi era praticamente impossibile anche provando tutte le mod di theworse e la pure E3; dovevo per forza scalare le texture a medio per renderlo giocabile e comunque l'esperienza era meno fluida di adesso. Comunque la mia configurazione è questa: I5 3450-8 GB di RAM-GTX 660 TI 2 GB.Attendo commenti sulla patch
Spero questi miglioramenti non siano riservati agli utenti nvidia...Non vorrei cantare presto vittoria ma pare che ubisoft questa volta abbia fatto il miracolo. Finalmente riesco a giocare con texture ad alto con stuttering davvero molto molto ridotto. Adesso sto scaricando gli ultimi driver nvidia usciti oggi che, a quanto ho letto, migliorano ancora di più la situazione. Comunque anche se non dovesse essere così, ora posso giocarlo tutto ad alto a 1080p con smaa temporale e hbao+ high. Prima mi era praticamente impossibile anche provando tutte le mod di theworse e la pure E3; dovevo per forza scalare le texture a medio per renderlo giocabile e comunque l'esperienza era meno fluida di adesso. Comunque la mia configurazione è questa: I5 3450-8 GB di RAM-GTX 660 TI 2 GB.
conviene la mod con le texture invece che quella senza(con texture ad alto)??migliora ancora sia in qualità che fps?io attualmente ho quella senza e non so se vale la pena mettere l'altra...confermo che con la patch con le texture ad alto il problema stuttering è risolto, ad ultra rimane (nettamente ridotto) ma con le mie texture riducendo ulteriormente la memoria richiesta ottengo finalmente questi 50/60 fps che all inizio sembravano una chimera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
usa uno dei tanti software che permettono di emularlo come pad della 360 o in alternativa usa xpadder per mappare i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCiao a tutti,
ho onstallato il gioco ma non riesco a giocarci con il mio joypad trust predator.
Come posso fare?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Vai sul sito del produttore e scarica i driver più recenti relativi al modello del tuo pad, controlla anche se c'è qualche programmino annesso al tuo pad e scaricalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao a tutti, non riesco proprio a fargli digerire il joypad. Ho provato sia a d emularlo come 360 che con xpadder. Il risultato è lo stesso... che sia colpa di Windows 8.1? Avete altri suggerimenti? Grazie.
Ci sono due mod: la "TheWorse MOD" e la "The Pure e3 2012 Mod".C'è nessuno? Io sono rimasto a quei miglioramenti alla grafica per renderla uguale a quella dell'E3 2012. Non ho seguito per oltre un mese e ora non saprei qual è l'ultima versione di quel ciclo di mods. Se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato.