UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Sto scaricando adesso il DLC di T-Bone, domani se riesco lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nope, però sono tentatissimo dal season pass [10€ sui siti di key].Sto aspettando di vedere quanto sia realmente valido quello relativo a T-Bone [L'unico che aggiunga quest a quanto ne so]. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetto di finire la main e poi mi faccio il SP dato che il dlc di T-Bone aggiunge altre aree da esplorare, che e' la mia parte preferita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto di finire la main e poi mi faccio il SP dato che il dlc di T-Bone aggiunge altre aree da esplorare, che e' la mia parte preferita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah non dirmelo, passo più tempo a correre tra i vicoli e ad arrampicarmi nei tetti che a fare quest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ci sarà un seguito :ivan: devono ancora ufficializzare, ma ormai han già deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Do Want!

Ahahah che ganzo :rickds::rickds::rickds:

Certo che passare da un personaggio serioso come Aiden, ad un tamarrone come T-bone, fa ridere :rickds::rickds::rickds:

Sono rimasta indietro, lo devo riprendere. Mi pare di aver fatto tutte le quest secondarie, dovevo andare avanti con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E finire il giochino dell'ubriacatura (se non mi ritrovo su qualche sopraelevata) e degli scacchi :rickds::rickds::rickds:

L'ho ripreso in mano dopo parecchio tempo, perché voglio finirlo e completare alcune cosine. Con l'ultima mod, lo sweet realistic risultava scurissimo, di notte è invivibile, non vedevo la gente che mi passava davanti e la mia vista chiedeva pietà. Ho dovuto cambiare sweet, e anche mod...

Comunque con la patch hanno reso più facile alcuni mini-giochi: quello dell'ubriacatura è moooolto più facile, sono arrivata al livello 10 con uno sfidante (su 3) e ho fatto anche un'intera partita a scacchi, facile e senza tempo, vincendola con moderata facilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga so che è uscita una muova patch che risolverebbe lo struttering alla guida.

confermate?

Raga so che è uscita una muova patch che risolverebbe lo struttering alla guida.confermate?
Mmm, non lo so. L'ho finito un mesetto fa al 90% e l'ho disinstallato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per adesso non ho intenzione di provare, magari più avanti se prendo il season pass.

Mmm, non lo so. L'ho finito un mesetto fa al 90% e l'ho disinstallato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer adesso non ho intenzione di provare, magari più avanti se prendo il season pass.
Idem, a natale forse recupero il DLC di TBone, lo devo giocare assolutamente. :mah:

Ragazzi scusate, io ho acquistato da poco la uplay key su kinguin, solo che a quanto pare sembra essere la versione russa anche se sul sito diceva multilingua... Ho parlato tramite mail con lo staff del sito e mi ha dato un link esterno da cui scaricare i language pack, ma é normale questa cosa?

update

risolto, il venditore mi ha rimborsato per fortuna

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, oggi ho preso questo gioco, che mod mi consigliate di metterci?

Avevo sentito parlare di quella mod che lo faceva diventare graficamente simile al trailer del 2012:morristend:

Cosa mi consigliate?

E queste mod appesantiscono di molto il gioco a livello di prestazioni?

Salve, oggi ho preso questo gioco, che mod mi consigliate di metterci?Avevo sentito parlare di quella mod che lo faceva diventare graficamente simile al trailer del 2012:morristend:

Cosa mi consigliate?

E queste mod appesantiscono di molto il gioco a livello di prestazioni?
Non mettere nulla, il gioco è fantastico di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mettere nulla, il gioco è fantastico di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Be, se qualche mod migliora l'aspetto grafico a prezzo 0 perche non applicarla?

Perchè non migliorano un bel niente, ad esclusione di qualche ombra dinamica sui fari delle auto [Evitabili vista la bassa qualità dell'implementazione] ed un DoF posto per coprire l'orizzonte visivo, quì va a gusti più che altro.

Al massimo metti uno SweetFX che ti aggrada, anche se il bilanciamento dei colori l'ho trovato presssochè perfetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo le ultime patch il gioco non ha bisogno di alcuna mod, al massimo proprio di un leggero sweetFx, ma lì va a gusti. Come dice Treno, Watch_Dogs è già stupendo vanilla.

A ok, non sapevo di questa ultima patch, comunque ho notato che c'è ancora il problema dei cali di frame mentre si corre feloce con l'auto, e ho loccato il gioco a 30fps:ahsisi:

Ho notato anche che non ci sono impostazione per settare la qualità delle texture, oppure sono orbo io?:morris82::morristend:

A ok, non sapevo di questa ultima patch, comunque ho notato che c'è ancora il problema dei cali di frame mentre si corre feloce con l'auto, e ho loccato il gioco a 30fps:ahsisi:Ho notato anche che non ci sono impostazione per settare la qualità delle texture, oppure sono orbo io?:morris82::morristend:
Controlla nel panel delle risoluzioni, nel menu principale, non mentre sei in game. In basso trovi sia l'anti aliasing che le textures //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Controlla nel panel delle risoluzioni, nel menu principale, non mentre sei in game. In basso trovi sia l'anti aliasing che le textures //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena lo riavvio gli darò un occhiata:sisi:

Grazie:)

Appena lo riavvio gli darò un occhiata:sisi:Grazie:)
Come ti va geb?

Che prestazioni hai?

A quali settaggi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro