PS4 Watch Dogs

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi quello era il pad calssic nero del wiiU che han fatto vedere ieri, figuriamoci se ps3 o 360 gestiscono quella roba:asd:

girerà sulle console nex gen sicuro al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, a me però non è che sia sembrato così esagerato, tecnicamente parlando, secondo me ce la faranno a farlo girare su PS360, magari con un downgrade...però si, imho non è niente che non si sia già visto o che esuli dalla concezione umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ppena confermato che era un pad 360, facile che abbiano mostrato un build massiccia della versione pc per far cadere la mascella, ma comunque non credo presentino ora un gioco per delle console che usciranno quantomeno tra 2 anni. Sicuramente sarà multi PS3/360 e facile che vada pure su Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ppena confermato che era un pad 360, facile che abbiano mostrato un build massiccia della versione pc per far cadere la mascella, ma comunque non credo presentino ora un gioco per delle console che usciranno quantomeno tra 2 anni. Sicuramente sarà multi PS3/360 e facile che vada pure su Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se stasera non annunciano la PS4 avremo la conferma che sarà dell'attuale gen, downgradato (quello è PC, sicuro), ma dell'attuale gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè vi rendete conto? Hanno annunciato quel titolo sugli zombie per il 2015, questo qui è già giocabile... naaaaa.

no,sarà multi,downgranato ma multi:asd:,con la versione pc la bella figura è assicurata.Come ha fatto EA con MOH:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
per me sarà così infatti :unsisi:

Se stasera non annunciano la PS4 avremo la conferma che sarà dell'attuale gen, downgradato (quello è PC, sicuro), ma dell'attuale gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè vi rendete conto? Hanno annunciato quel titolo sugli zombie per il 2015, questo qui è già giocabile... naaaaa.
Si ma infatti è per questa gen al 100%, torno a dire che quella al massimo era una build per pc fatta apposta per far cadere la mascella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh in sviluppo da due anni, ign dice che girava su PS3 anche se il pad mi lascia interdetto. Al 100% su queste console, magari non con questo dettaglio grafico.

Ma mi spiegate che cos'avrebbe questo titolo, downgradato, da non poter stare su PS360? No perchè a me sembra che stiamo facendo tutti una sega mentale per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai ragzzi guardate la quantità di dettagli su schermo, di poligoni, di fonti di luce diverse, ma anche delle texture (dalla strada, a quelle presenti sui veicoli) ..... tutto contemporaneamente.

Di solito quando ci si spinge un po da una parte, si perde dall'altra ...qui anche la fisica sembra piuttosto curata.

Non gira su queste console, non può.

Poi se mi sbaglio faccio penitenza, ma son sicuro al 101%.

Al limite proprio è la versione uber PC, ma in questo caso le versioni 360/ps3 sarebbero pesantemente downgradate (ma tanto)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro