Visto il modo in cui argomenti WD basandoti su due ore di gioco e contando che ho giocato pure Black Flag, si. Confermo che le sparate di quel tipo si possono evitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sblocca il CTOS --> rivela Fixer Contracts, Gangs Hideouts, Criminal Convoy.
Fixer contract, tipologie:
1) Prendi più macchine di fila e portale nei punti indicati con meno danni possibile
2) Recupera i dati rubati dai criminali e uccidili, spesso più volte, spesso con modalità differenti (gruppi di criminali con tempo download raddoppiato, più criminali di fila a turno, da seguire con discrezione oppure che sanno del tuo arrivo, in grado di chiamare rinforzi o meno ecc)
3) Uccidi una certa persona, spesso su veicoli di diversa portata quindi diversi da buttare giù, che possono chiamare rinforzi o meno
4) Ruba un veicolo ed eludi i controlli della polizia oppure dei criminali che lo rivogliono indietro. Le tipologie di veicolo sono diverse e possono portare più o meno fastidio (anche nell'orrido sistema di guida), i veicoli pesanti sono vistosi ma reggono danni e inseguimenti, i veicoli più piccoli è meglio tenerli con discrezione nascondendosi e spegnendo il motore, prendendo vie secondarie e raggiungendo l'obiettivo con più calma
Criminal Convoy, tipologie
1) Il target non può essere ucciso e lascia il veicolo immediatamente, quindi pianificazione osservando il percorso e scelta della mossa più utile nel punto della città migliore per eliminare più rinforzi possibile SENZA danneggiare il target, che va randellato per ultimo o in caso limite, durante la sparatoria ma in modo non letale
2) Il target può essere ucciso e lascia il veicolo immediatamente. Come sopra, con la differenza che è più semplice distribuire il danno senza troppe ripercussioni
3) Il target può essere ucciso ma non lascia il veicolo e fugge in auto. E' necessario intercettarlo nel punto della città con maggiori possibilità di hacking in modo da eliminarlo subito in inseguimento e poi fuggire da o eliminare i rinforzi
Gangs Hideout, tipologie
1) Bersaglio da eliminare in modo non letale
2) Bersaglio da uccidere come tutti gli altri
Negli Hideout la varietà è data dallo sviluppo degli ambienti, la posizione delle telecamere e degli oggetti da hackerare, oltre alle tipologie di avversario (Corazzati? Normali? Militari?) che con il loro equip (granate, cuffie e microfoni) danno di per se altre possibilità aggiuntive. Il punteggio sale in proporzione al minor numero di interventi diretti nell'azione. Essere sgamati da il via ad altre due situazioni: il criminale fugge in auto dando il via ad un inseguimento, oppure partecipa attivamente alla sparatoria.
Vuoi che elenco anche le missioni secondarie come la raccolta di informazioni per trovare De Marco, il serial killer di Chicago ecc che sbloccano ulteriori missioni con dei mini boss e avversari vari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vuoi che elenco le altre mille cagatelle secondarie oltre ai trip digitali che hai citato? Cash Run? I minigiochi ai bar? DMOZ? Crimini random in città da fermare (o ignorare)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora sentiamo, Black Flag cosa avrebbe più di questo? Conta che sono sicuro sto dimenticando qualcosa in ogni tipologia di missione eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ripeto, non te piace nessuno te dice niente, ma AC non ha uno sputo delle cose da fare di WD, e si che li ho giocati tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: ah vedi, dimenticavo il Fixer Contract che prevede di fare da esca per la polizia commettendo crimini random e di fuggire per un dato periodo di tempo senza seminarla, dato che va fatto solo successivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif minciga, tutte uguali le missioni da Fixer. Anche ci fossero solo quelle...