PS4 Watch Dogs

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ieri ho trovato nella parte ovest della mappa il primo (?) dei punti d'interesse del serial killer
precisamente in un tunnel ferroviario c'era un cadavere impacchettato a terra e un nastro audio, poi nient'altro, cosa devo fare per portare avanti la quest?

Se ricordo bene in realtà il simbolo sulla mappa era una lente di ingrandimento. Dovresti trovare gli altri punti "?", mi pare fossero in tutto 7. Li trovi sulla mappa liberando quartieri e portando avanti la storia principale. Alla fine si sblocca una breve missione.

Se ricordo bene in realtà il simbolo sulla mappa era una lente di ingrandimento. Dovresti trovare gli altri punti "?", mi pare fossero in tutto 7. Li trovi sulla mappa liberando quartieri e portando avanti la storia principale. Alla fine si sblocca una breve missione.
Perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto anche che con una mod è possibile usare il tipo cinese, che mi sfugge il nome ora, perdonatemi.. chissa cosa verrà fuori più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

finito.. rivalutato nella seconda metà, altrimenti all'inizio m'è piaciuta solo la missione allo stadio dell'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito.. rivalutato nella seconda metà, altrimenti all'inizio m'è piaciuta solo la missione allo stadio dell'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, comunque sono curioso di sapere che novità porteranno in un fantomatico sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho cercato un po' sul forum a random senza trovare niente.... Nessuno ha problemi con l'audio in italiano nei video?

Per esempio nel video iniziale del gioco, oltre il 50% delle parole vengono saltate, posso solo leggerle dai sottotitoli, e quel poco che parla taglia le parti finali delle frasi...

Ho appena incontrato Clara, mi sta piacendo molto, soprattutto la città, adoro le metropoli e Chicago di notte, crepuscolo o con la pioggia è davvero splendida.

Una domanda: siccome ci sono ottocentoventordici cose da fare quando ne ho completata una questa scompare dalla mappa? Cioè i punti V hotspot rimangono uguali, altre cose come l'occhio diventano grigi (invece che bianchi), sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem, comunque sono curioso di sapere che novità porteranno in un fantomatico sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo dico spesso, ma per una volta, non ce ne sarebbe nemmeno bisogno di novità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif AC era una saga che aveva tanto bisogno di novità e rinnovamenti sotto alcuni aspetti mai avvenuti, ma WD come base di partenza è molto ma molto più completo, non gli manca granchè, quello che gli manca, a mente fredda, è sacrificato a favore di una struttura coerente. Vedi il corpo a corpo, alcuni ne lamentano la mancanza, ma il gioco è strutturato come stealth/TPS, metterci un sistema di combattimento ravvicinato avrebbe portato solo tanta confusione nella mappatura dei tasti e nel calcolo del contesto in cui attivarlo ecc (perchè WD mappa i tasti in base al contesto più che altro)

A WD mancano più che altro piccole funzioni utili come sparare dalle auto (in fondo i dorsali 1 sono inutilizzati alla guida mi pare), e una maggiore varietà negli scopi delle missioni (missioni di protezione per esempio, potevano anche mettercene), oltre che nelle possibilità strategiche per colpire i bersagli (sviluppare contesti cittadini credibili tipo parate ecc non sarebbe male). Per il resto un seguito già solo con le cose che ho detto porterebbe molte cose nuove, non stravolge nulla, ma francamente quelli che si aspettano ogni gioco stravolga la realtà non li capirò mai (specialmente se la realtà la stravolgono solo quando gli fa comodo, ma questo è un discorso separato)

Non lo dico spesso, ma per una volta, non ce ne sarebbe nemmeno bisogno di novità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif AC era una saga che aveva tanto bisogno di novità e rinnovamenti sotto alcuni aspetti mai avvenuti, ma WD come base di partenza è molto ma molto più completo, non gli manca granchè, quello che gli manca, a mente fredda, è sacrificato a favore di una struttura coerente. Vedi il corpo a corpo, alcuni ne lamentano la mancanza, ma il gioco è strutturato come stealth/TPS, metterci un sistema di combattimento ravvicinato avrebbe portato solo tanta confusione nella mappatura dei tasti e nel calcolo del contesto in cui attivarlo ecc (perchè WD mappa i tasti in base al contesto più che altro)
A WD mancano più che altro piccole funzioni utili come sparare dalle auto (in fondo i dorsali 1 sono inutilizzati alla guida mi pare), e una maggiore varietà negli scopi delle missioni (missioni di protezione per esempio, potevano anche mettercene), oltre che nelle possibilità strategiche per colpire i bersagli (sviluppare contesti cittadini credibili tipo parate ecc non sarebbe male). Per il resto un seguito già solo con le cose che ho detto porterebbe molte cose nuove, non stravolge nulla, ma francamente quelli che si aspettano ogni gioco stravolga la realtà non li capirò mai (specialmente se la realtà la stravolgono solo quando gli fa comodo, ma questo è un discorso separato)
Concordo pienamente, e penso di poter riassumere tutto in un solo pensiero, che forse è la vera filosofia del gioco: W_D vuol far sentire il gamer UN VERO CITTADINO... Tra uno spostamento e l'altro mi viene quasi da rispettare semafori e cartellonistica :pffs:

Finito adesso!! Mi sono divertito adesso credo di rivenderlo, a settembre escono troppi giochi nuovi per tenersi ancora watch dogs

Finito adesso!! Mi sono divertito adesso credo di rivenderlo, a settembre escono troppi giochi nuovi per tenersi ancora watch dogs
Lo stesso anch'io, ormai mi mancano solo gli ultimi due atti, ho fatto tutte le cose secondarie che si potevano fare.

Da GS essendo lv. 3 me lo valutano 30 €uro fino al 30 Luglio, l'ho pagato 30 da Mediaworld e lo riporto per 30 da GS.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Watch_Dog's Sales:

PS4 - 36%

PS3 - 17%

XB1 - 17%

360 - 14%

PC - 14%

Lo stesso anch'io, ormai mi mancano solo gli ultimi due atti, ho fatto tutte le cose secondarie che si potevano fare.
Da GS essendo lv. 3 me lo valutano 30 €uro fino al 30 Luglio, l'ho pagato 30 da Mediaworld e lo riporto per 30 da GS.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti consiglio di riportarlo da mediaworld, fa parte della lista e ci puoi prenotare diversi giochi.

Ti consiglio di riportarlo da mediaworld, fa parte della lista e ci puoi prenotare diversi giochi.
Lo so, ma purtroppo il gioco che mi interessa (Far Cry 4) ancora non lo hanno messo...:bah!:a volte non mettono proprio alcuni giochi più ''famosi''.

Poi i giochi che mi interessano li ho già tutti prenotati (tra i quali Dragon Age Inquisition proprio da Mediaworld). Aspetto fino al 29 luglio, se non mette FC4 porto WD da GameStop, altrimenti me lo svaluta, preordinando FC4, lo pagherò 40... se MW lo mette fra le prevendite, ma non è una certezza, lo pago 30...alla fine sono 10 Euro, pazienza.

Ripeto, ho comunque preso WD a 30 Euro (da Mediaworld), e lo riporto indietro per la stessa cifra.

finito anche io! non credo ce la farò a platinarlo se non quando avrò dei buchi enormi da assenza di altri giochi. 40 contratti da fixer tutti uguali sono decisamente troppi. ne ho fatti la metà! finiti i covi della banda, finiti i convogli e tanta altra roba e sto al 71%, quindi la quantità sicuramente c'è, purtroppo la qualità un po' meno. alla lunga le missioni secondarie stancano e le porti avanti solo per prendere il trofeo. non tutte, i covi e i convogli sono ben fatti e alcune indagini secondarie carine ma niente di eclatante. la trama ora che l'ho finito posso dire che non è chissà cosa ma neanche sto disastro. nella media di molti giochi se ci pensate! il finale

con due possibili scelte non ho ben capito come influenzi il tutto
. graficamente è un titolo da 7, 7,5 toh. ha alti e bassi e di certo non sfrutta le nuove console ed è stato pure ottimizzato male. in generale non è il titolone che ubisoft ci voleva far credere e ha avuto la fortuna di uscire in un periodo in cui non avevamo nulla a cui giocare vendendo quindi tanto e liberando la strada a un seguito che dovrà migliorare tante cose.

Ultima modifica:
Completato l'altro giorno, finito qualcosina di secondario ma non molto (mi sembra il 35% dei trofei).

Facendo una recensione veloce, toccando solo alcuni aspetti posso dire che se inizialmente mi aveva molto deluso andando avanti e giocandoci alla fine mi ha anche divertito (non essendo un'amante di questo genere, titoli come RDR o GTA non mi fanno impazzire averlo finito è già di per se un buon indice), sicuramente ha dalla sua il merito di mettere qualcosa di nuovo agli open world con questo utilizzo dell'hacking che risulta esser ben implementato... la trama è appena sufficiente, niente di eccezionale e molto scialba ma regge bene per portare il giocatore all'end game!

A livello di grafica e tecnica ci sono degli alti e dei terribili bassi (la sorella e il nipote di Aiden sembrano arrivati direttamente dai primi anni di PS3, anzi...) però alla fine per quello che mi riguarda è passabile considerando anche che è un Open World completamente accessibile anche se con un mappa non tremendamente vasta (cosa che a me non dispiace), sicuramente sta di fatto che averlo presentato in un modo (E32012) e farlo uscire in questo modo è un bel Fail da parte di Ubisoft, si può anche dire che il titolo è più da PS3 che da PS4.

Sicuramente tra i difetti da citare è il sistema di moralità che è una delle cose più insulse e approssimative mai messe su un gioco, potevano benissimo farne a meno (visto che è stato fatto così male), inoltre attualmente non mi ricordo se c'era un selezione modalità (se c'era ho messo l'intermedia) ma il titolo è veramente semplice, non ho mai utilizzato le concentrazioni, mai andato a comprare gli oggetti per la fabbricazione e fino a metà gioco mai acquisito un'abilità dalle ruote abilità e non ho avuto praticamente mai difficoltà!!!

Come non posso poi citare la Fisica? veramente da far ridire, sia chiaro: se da un lato mi son divertito come un matto ad andare in giro con auto e moto in modalità TIR da un'altro sicuramente influisce sul gameplay, scappare dalla polizia diventa veramente facile avendo sempre dei TIR a disposizione a prescindere dall'automezzo che prendi influisce non poco su una valutazione oggettiva.

Per quanto riguarda il comparto online ho fatto giusto qualche partita ma mi sembra sia stato ben implementato ma su questo non posso giudicare molto.

Comunque sia alla fin fine un 7,5-8,0 lo prende senza ombra di dubbio (anche 8.0 considerando la moltitudine di attività secondarie da me non svolte e l'online che non ho provato a fondo); certo per quanto è stato pompato questo titolo è sicuramente una delusione e i 70E attualmente non ce li avrei spesi un'altra volta ma considerando la penuria di titoli attualmente su Next Gen. alla fine mi son trovato discretamente soddisfatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro