Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,563
Potresti farle cadere nel vortice AC.Ci provo, ma la moglie e la figlia rosicano XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potresti farle cadere nel vortice AC.Ci provo, ma la moglie e la figlia rosicano XD
Gioca con loroCi provo, ma la moglie e la figlia rosicano XD
sono collegati direttamente, ma la vicenda principale del primo è autoconclusivaIo ho letto che il secondo e' un continuo diretto del 1,tornano anche personaggi e puoi caricare il finale del primo per far partire il secondo
Quindi a rigore di logica i pillars e' meglio partire dal 1
Si però appunto essendo collegati direttamente andrebbero giocati in ordine se si ha la possibilitasono collegati direttamente, ma la vicenda principale del primo è autoconclusiva
Gioca con loro
Così poi tua figlia inizia a "drogarsi" di RPG buoni e non gioca a roba che è una chiavica![]()
AC vedrai che verranno risucchiate in un vortice e tu potrai giocare in paceMia figlia e' troppo piccola, con mia moglie ho provato in tutti i modi ma e' una causa persa![]()
le avventure del secondo si collocano molto dopo quelle del primo.Mentre ho letto che i divinity sono totalmente slegati e allora li mi sa che conviene direttamente giocare il 2
In serata aggiungoDirei che Vampyr rientra bene in questa categoria, seppur limitato in alcune cose.
Pathfinder ero tentato di prenderlo durante il BF, poi però mi son ricordato che qualcuno in sezione Sony (forse Psyde ) aveva detto che la versione PS4 messa maluccio tecnicamenteBel lavoro!
Essendo il mio genere preferito e' abbastanza preoccupante comunque vedere in mano a microsoft quasi tutte le case importanti di produzione di GDR occidentali.
Speriamo che si limitino a delle esclusive temporali oppure permettano in futuro con xcloud di poter giocare in 4k anche in streaming dalla TV.
Post automatically merged:
Comunque io ho sentito parlare molto bene di Pathfinder kingmaker...qualcuno ci ha giocato?
Complimenti ma non vedo l'ora di vedere in azione la chicca finale
Posso fare una piccola precisazione nel conteggio non si potrebbe citare in minima parte i ''titoli''/total conversion dei Sure Ai ?parlo delle versioni che trovi tranquillamente su steam con una pagina a loro dedicata![]()
Anzi devo citarne solo uno, visto che l'altro è del 2010 anche se hanno dato la possibilità di scaricarlo su steam l'anno scorsoIn serata aggiungo
Pathfinder ero tentato di prenderlo durante il BF, poi però mi son ricordato che qualcuno in sezione Sony (forse Psyde ) aveva detto che la versione PS4 messa maluccio tecnicamente
Non li conoscevo, dopo controllo e vedo se aggiungere![]()
Pathfinder Kingmaker l'ho giocato su Ps4 per una manciata di ore per poi abbandonarlo causa problemi tecnici (bug, freeze e corruzione save). C'è da dire che lo giocai al D1 e che già all'epoca rilasciavano patch atte a fixare varie robe quindi magari ad oggi il gioco è molto più pulito però non lo posso dire con certezza. Sicuramente lo riprenderò con estremo piacere verso primavera/inizio estate (e forse su pc dato che ne sto facendo uno appositamente per giocare rpg e esclusive di questa gen appena finita e di quelle passate).Bel lavoro!
Essendo il mio genere preferito e' abbastanza preoccupante comunque vedere in mano a microsoft quasi tutte le case importanti di produzione di GDR occidentali.
Speriamo che si limitino a delle esclusive temporali oppure permettano in futuro con xcloud di poter giocare in 4k anche in streaming dalla TV.
Post automatically merged:
Comunque io ho sentito parlare molto bene di Pathfinder kingmaker...qualcuno ci ha giocato?
Pathfinder Kingmaker l'ho giocato su Ps4 per una manciata di ore per poi abbandonarlo causa problemi tecnici (bug, freeze e corruzione save). C'è da dire che lo giocai al D1 e che già all'epoca rilasciavano patch atte a fixare varie robe quindi magari ad oggi il gioco è molto più pulito però non lo posso dire con certezza. Sicuramente lo riprenderò con estremo piacere verso primavera/inizio estate (e forse su pc dato che ne sto facendo uno appositamente per giocare rpg e esclusive di questa gen appena finita e di quelle passate).
Per il poco che ho giocato mi ha dato l'impressione di essere la miglior trasposizione di un regolamento da rpg cartaceo in un crpg, è molto più complesso di un rpg tipo e già solo riuscire a creare un pg decente è difficile se non si è almeno avvezzi al gioco di ruolo tabletop per via delle mille opzioni a disposizioni.
Ricordo che nel topic Ps4 mi diede qualche consiglio Tufio dicendomi di prepararmi la build del pg prima di cominciarlo, credo lui l'abbia giocato (su pc) e ti possa dare pareri su gameplay, scelte/conseguenze, frequenza di skill/stat check e qualità degli stessi, sistema dell'allineamento e così via.
Si infatti ho deciso di comprare un pc e giocare e rigiocare varia roba che negli anni ho giocato su console o su pc ma in modo obrobrioso (tipo Kotor 2 senza mod che reintroduce il cut content) oltre a indie e roba retro in genere.Kingmaker ormai tra definitive/enchanted/cacchio è edition è piuttosto bug free.
Ma comunque io non giocherei mai rpg isometrici su console a prescindere, te lo devi giocare con il mouse assolutamente (cioè questo non è nemmeno a turni), devi guardare i mod assolutamente (aggiungere il respec), ma tipo anche solo cambiare il ritratto.