Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Emula era antiboxaro ma criticava sempre con cognizione di causa. Esagerava spesso e si attaccava a stronzate (sul lato tecnico soprattutto) ma quando lo faceva, era difficile smentirlo. Più che altro vede il male solo dove vuole lui.

escludendo lo scivolone su Mario, visto che siamo in WiiU vs all (che in parte condivido pure come idea, ma non con le premesse che faceva lui) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Alandir è il peggior fanboy che ho trovato qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alandir è il peggior fanboy che ho trovato qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
wut? Non lo conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

wut? Non lo conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quasi solo in sezione news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quasi solo in sezione news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah, quel puttanaio lo evito come la peste :rickds:

No vabbè, lì c'è proprio la feccia della feccia. Fanboy di HH, di SH... a momento pure di pad... Uno schifo.

Sarà per la mia inclinazione anti-nintendara, ma pure lì il peggio letto è stato di un certo InterTriplete, nintendaro. Praticamente compare nelle news delle classifiche giapponesi, solo le rarissime settimane che il Wii U vende più di PS4, ovvero quando c'è un'uscita grossa che boosta le vendite, per gridare al successone, dicendo che Wii U ha ancora più base installata, che si sarebbe ripreso alla grande, che la moda PS4 stava già morendo, e porcherie incredibili! Poi ovviamente sparisce ogni settimana in cui, a dati normali, Wii U torna sotto. Ma proprio str0nzate vere, che manco un No More ubriaco ed investito da un sonaro direbbe mai. :rickds:

Ma scusatemi una massa che compra una console come PS4 che a prescindere da me, è stata riconosciuta come di certo non meritevole (non solo lei ma la gen intera fino ad ora) di tale successo mi spiegate come definirla se non "pilotata dal marketing"?

Ora ognuno fa le sue scelte legittime MA che Playstation soprattutto per le vendite che fa viene acquistata da una massa presa dal marketing e non dagli effettivi titoli presenti penso sia innegabile.

Cosa c'è di male?

Beh se una console vende a prescindere da tutto non si può certo difendere l'utenza in questione se poi passa di tutto e di più e questa a criticamente sostiene.

Ma se la massa che videogioca lo fa per tendenza e quindi vede questo media non come un appassionato, il peggio sono i sonari che imperversano su internet.

I picchi di giustificazioni alle mosse di Sony unite alle varie petizioni tra Bayo2 ed ora alla ridicola questione della recensione "negativa" di Unchi 4 li rende criticabili in maniera spaventosa.

Certo la tifoseria è dannosa e i tifosi estremi di certo non fanno bene in nessuna "fazione" però poi quando si fa notare che un certo tipo di utenza abbia portato in basso che più in basso non si può la media degli interventi in zone come forum o sotto le news beh...

Eeeeeeeeeeee....... rieccolo tornare, assillante, con mezze verità, discorsi a convenienza, problemi comuni a tutte le utenze che lui vede solo nei sonari...

e tanti saluti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La questione metacritic di Uncharted 4 è ridicola ma ieri ho letto che con Zelda TP è successo pure di peggio, quindi come vedi le tifoserie fanno male a tutte le fazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il "problema" di Sony è che fà marketing martellante anche nella Champions League //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dal prossimo anno volendo però può farlo Microsoft o Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma scusatemi una massa che compra una console come PS4 che a prescindere da me, è stata riconosciuta come di certo non meritevole (non solo lei ma la gen intera fino ad ora) di tale successo mi spiegate come definirla se non "pilotata dal marketing"?Ora ognuno fa le sue scelte legittime MA che Playstation soprattutto per le vendite che fa viene acquistata da una massa presa dal marketing e non dagli effettivi titoli presenti penso sia innegabile.

Cosa c'è di male?

Beh se una console vende a prescindere da tutto non si può certo difendere l'utenza in questione se poi passa di tutto e di più e questa a criticamente sostiene.

Ma se la massa che videogioca lo fa per tendenza e quindi vede questo media non come un appassionato, il peggio sono i sonari che imperversano su internet.

I picchi di giustificazioni alle mosse di Sony unite alle varie petizioni tra Bayo2 ed ora alla ridicola questione della recensione "negativa" di Unchi 4 li rende criticabili in maniera spaventosa.

Certo la tifoseria è dannosa e i tifosi estremi di certo non fanno bene in nessuna "fazione" però poi quando si fa notare che un certo tipo di utenza abbia portato in basso che più in basso non si può la media degli interventi in zone come forum o sotto le news beh...
E come giudichiamo tutte le petizioni nintendare sui third di Sony (e M$)?

Petizione per Dark souls

Petizione per Kingdom hearts

Petizione per FF

Tra le prime che ricordo

Ecc

Come le giudichiamo quelle?

Come al solito intervieni unilateralmente, estremo, noioso e ripetitivo, incoerente al massimo. E pretendi pure d'esser capito. Mah.

Ma scusatemi una massa che compra una console come PS4 che a prescindere da me, è stata riconosciuta come di certo non meritevole (non solo lei ma la gen intera fino ad ora) di tale successo mi spiegate come definirla se non "pilotata dal marketing"?Ora ognuno fa le sue scelte legittime MA che Playstation soprattutto per le vendite che fa viene acquistata da una massa presa dal marketing e non dagli effettivi titoli presenti penso sia innegabile.

Cosa c'è di male?

Ma posso sapere che console dovevo comperare allora per videogiocare in questa generazione? Partendo dal presupposto che ps4 l'ho pagata 260 con un gioco. Dimmi qual'è la console da scegliere che facciamo prima, se non ps4 quale? Vediamo le motivazioni poi.

Che poi non capisco, se basta il solo marketing per vendere perchè Microsoft e Nintendo non ci riescono? Ah giusto, sono tutti lobotomizzati da Sony.

Ma posso sapere che console dovevo comperare allora per videogiocare in questa generazione? Partendo dal presupposto che ps4 l'ho pagata 260 con un gioco. Dimmi qual'è la console da scegliere che facciamo prima, se non ps4 quale? Vediamo le motivazioni poi.
Wii U perchè c'ha i capolavorih!

E PC perchè è una PS4 graficamente meglio. Perchè nei confronti Sony-PC la grafica diventa importantissima. Se Nintendo rilascia hardware vecchi 6 lustri... "la grafica non conta".

Wii U+PC.

Quoto.

Sì ma questa volta ha scopiazzato a destra e a manca, come se cercasse di fare un titolo che piacesse agli occidentali per vendere pià che seguire il suo estro.

Non voglio dargli alcuna colpa, voglio sottolineare come hai fatto anche tu che le condizioni non sono ottimali quello che giuppino nega.

Non mi si può per questo motivo citare TEW come esempio di industria giapponese in salute o che si avvia ad esserlo.

Ma poi qualcuno sa perché se n'è andato da Platinum?
Perché voleva creare un team tutto suo per spronare nuovi talenti dell'industria giapponese ad uscire allo scoperto. In ogni caso io non l'ho visto così derivativo in senso esplicito come dici tu, a me sembra che tutta la derivatività arrivi da pure preferenze personali come capitava fin dall'epoca di RE. Un titolo con una personalità così forte come The Evil Within anzi penso che sia raro oggi come oggi.

Wii U perchè c'ha i capolavorih! E PC perchè è una PS4 graficamente meglio. Perchè nei confronti Sony-PC la grafica diventa importantissima. Se Nintendo rilascia hardware vecchi 6 lustri... "la grafica non conta".

Wii U+PC.
No adesso a parte gli scherzi voglio il nome di una console, che sia una che un'amante dei videogiochi dovrebbe scegliere per questa generazione. Così vediamo perché ps4 non dovrebbe essere la scelta primaria.

Cosa c'è di male?

No more caro, se il marketing riesce a rendere appetibile una console di per se stessa, evitando che venga sostituita dopo 4 anni e abbandonata dopo 3, ben venga, anche se lo scotto da pagare è un'utenza ignorante che fortunatamente non imperversa sul forum, ma nella sezione news o sui social //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No more caro, se il marketing riesce a rendere appetibile una console di per se stessa, evitando che venga sostituita dopo 4 anni e abbandonata dopo 3, ben venga, anche se lo scotto da pagare è un'utenza ignorante che fortunatamente non imperversa sul forum, ma nella sezione news o sui social //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma secondo lui il peggio sono gli utenti informati e appassionati di videogiochi che scelgono ps4, quindi tutti quelli su questo forum che hanno ps4 in casa.

No adesso a parte gli scherzi voglio il nome di una console, che sia una che un'amante dei videogiochi dovrebbe scegliere per questa generazione. Così vediamo perché ps4 non dovrebbe essere la scelta primaria.
Non stavo scherzando: la sua risposta sarà davvero quella. Wii U+PC.

La risposta vera, oggettiva, ovviamente la conosciamo tutti, invece, ed è PS4 (o PC se lo si vuole includere! e dipende anche da quanto si trovano importanti le esclusive Sony)

Cosa c'è di male?

No More, devi pure capire che anche la ps2 all'epoca era considerata immeritevole e si gridava allo scandalo. Con la prima xbox si urlava direttamente alla morte del gaming. Nella scorsa generazione stavano tutti a strapparsi le vesti perchè i giochi erano brutti, tutta grafica e con poche novità degne di nota... mentre oggi si parla di generazione estremamente innovativa e per tanti aspetti indimenticabile.

Videogiochi da decenni, frequenti i forum da una vita e non hai ancora capito come funzionano certi meccanismi? Non hai ancora capito che bisogna dare la giusta importanza ai chiacchiericci da forum?

Stai portando avanti una crociata contro ps4 e sti maledetti remaster solo basandosi sulle chiacchiere estemporanee da console war. E lo so che continuerai con i tuoi soliti discorsi all'inifito, solo ogni tanto riflettici su.

Non stavo scherzando: la sua risposta sarà davvero quella. Wii U+PC.
La risposta vera, oggettiva, ovviamente la conosciamo tutti, invece, ed è PS4 (o PC se lo si vuole includere! e dipende anche da quanto si trovano importanti le esclusive Sony)
Ma infatti gli ho chiesto UNA console non una coppia. Allora posso dire ps4 e 3ds meglio del PC che discorsi sono. Lo so che tirerà fuori il PC, ma proprio non ha nessun senso nel confronto di due console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro