voglio prendere spunto da questo post, così almeno non passo per quello che vuole a tutti i costi fare il polemico
ma che c'entra il 2DS scusa?
anzi che c'entra il New 3DS?
questa cosa di liquidare la questione con sta trollatina da 4 soldi del New 3DS è ridicola, finiamola di prenderci per il ****, come se Pro sia nata da un'idea di Nintendo o sia stata in qualche modo condizionata, basta veramente, oltretutto sta scusa quando è usata da chi il 3DS non ce l'ha manco fa veramente pena
ma diciamo che Nintendommerda, piùmmerda di tutti, tanto non cambia nulla e non è quello il punto ovviamente
quest'altra cosa di stabilire chi l'ha fatta grossa per primo, bah, prima di tutto a me in questa gen non frega assolutamente nulla di MS, come alla maggior parte di quelli che scrivono qui, ho già fatto la mia scelta e un'altra console non la compro, possono fare quello che vogliono che non me ne può fregare di meno, così come agli altri, quindi perchè discuterne?
quando ho comprato la PS4 un anno fa, seppure l'avessi desiderata dal lancio ovviamente (mi piacciono le Playstation e normalmente le ho comprate al lancio portatili comprese), non c'era minimamente da sospettare che quel modello dopo 3 anni sarebbe stato superato, ormai gli annunci c'erano e il GiochiamoPoi si stava concretizzando tra first e third già disponibili e di prossima uscita, la console che vendeva come il pane caldo e il supporto totale assicurato, discorsi fatti tante volte qua dentro, giustissimi e sacrosanti, caduti come castelli di carta
dopo 3 anni siamo già sicuri che non ci sarà per PS4 il canto del cigno come fu The Last of Us, al di là delle architetture attuali molto simili al PC sappiamo tutti come funziona(va) nel mondo console, ambiente di sviluppo chiuso o comunque punto di riferimento dato dall'hardware che quello è e quello rimane, con risultati tipo TLoU appunto, ma ora per vedere il gioco che spreme al massimo la console è necessario comprarne un modello più potente sapendo che è quello il punto di riferimento ormai
quindi niente, Nintendopiùmmerda assai ma questa cosa della Pro mi ha messo e mi mette molto a disagio, anche perchè io la console l'ho comprata a cavallo di sta porcata qui