Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.mediaworld.it/mw/nintendo-land---wii-uCi sono negozi che non aggiornano il prezzo, ma di base il gioco normale scende come quello select.Poi se vi fidate di gamestop che mette i prezzi a ***** allora è un caso diversoGiorni fa sono andato da loro per vedere la disponibilità di Rhythm heaven, 3 copie avevano e ognuna con prezzi diversi, 40/45/49 €
![]()
Se Switch floppa sappiamo dove si butterà NintendoMario runthe game was downloaded 5 million times in the first 24 hours and topped $5 million in revenue.
Nintendo: Natale è salvo![]()
Angoscia e stranezze a pacchi, è un mezzo copia/incolla di Twin Peaks ma fa bene il suo lavoro a livello tramistico, senza dimenticare l'ost. Sul gameplay evitiamo di parlare, una porcata di proporzioni bibliche, ma è un titolo che lascia qualcosa una volta finito ed è una situazione che spesso non accade manco nei titoli da 3000 pagine di topic. Senza fare nomi :kep88:Ho amato molto deadly premonition, ma più di 10 euro non bisogna pagare quella roba per come fattaSe lo trovate a quel prezzo potreste dargli una chance se sorvolate su 27 mila cose
![]()
Ma parli di Death Stranding? :trolldance:ma rompete i ******** ogni tre per due su fps, pacing, downgrade, aliasing e minchiate varie, e adesso che c'e' un gioco con un trailer di "presentazione" che e' una presa per il ****, salta' fuori che e' un capolavoro?ma state male
Te ne fanno fare solo 3 di livelliMa non la sapevo sta cagata che dopo tot livelli si doveva pagare 10€![]()
In effetti mi sembrava troppo corposo per essere un gioco da cellulare, ci sono veramente molti livelli e parecchie sfide. I giappi ci butterrano i peggio soldi, matti come sono per la roba mobile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hehehe guardatelo si chiama season of heaven
per lui invece è indecente l'animazione del bambinetto...non si vede niente in quel video
ma dove ho detto ommioddio capolavorooo DOVE...non mi sto indignando, e che mi fa specie come voi riusciate a dire ommioddio capolavorooo bellissimo grafica spaccamascella ecc ecc quando non si vede na mazza apparte che hanno seri problemi ad animare
ma che sei egocentrico? chi sta parlando con te, comunque e' saltato fuori che e' un fakema dove ho detto ommioddio capolavorooo DOVE...
Io da sti titoli prendo bene le distanze...o meglio di certo non posso valutare un indie dopo 1 trailer che mostra 5 secondi di ambientazioni
Sei tu che per sta roba ti sei indignato..."trailer vergognoso,presa per il cul* ecc"