Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io molti meno, figurateIo riesco a finire 10-15 giochi annuali ormai : asd:Con 15 vado proprio oltre![]()
Dai avete capito il concettoSe poi era un'iperbole ok
- - - Aggiornato - - -
Io molti meno, figurate
Ma i miei tempo mastodontici sono rinomati.
Sì, volevo attaccarmi alle parole, infatti ho specificato che se era un'iperbole è okTMS, Pokken, Star Fox 0 e Paper Mario. Quattro giochi. Cinque se contiamo Zelda TP HD, già giocabile fin dal D1 con la retrocompatibilità.Se poi vogliamo attaccarci alle parole e dire che 4 giochi non sono 0...![]()
La cosa dell'iperbole l'hai postata mentre rispondevo. :gio:Sì, volevo attaccarmi alle parole, infatti ho specificato che se era un'iperbole è okNon mi fate incazzà
Sì ma l'italiano non è un'opinioneDai avete capito il concetto
No basta spacco tutto :gmk:La cosa dell'iperbole l'hai postata mentre rispondevo. :gio:
E al di là dei numeri, c'è modo e modo di dire le cose.Guarda che parlavano semplicemente di numeri tutto qui. Se una persona ha presto wiiU un paio di anni fa ora non avrebbe nulla da giocare per un semplice motivo di numeri, quest'anno non è uscito nulla.
E dei 40 non ci sono dentro per farvi capire:Io su wiiu ne ho finiti 3, almeno non devo sbattermi per fare il mio podio dei giochi wiiu della gen :sad2:
ma semplicemente perchè l'ultimo gioco wiiU è uscito quasi tre mesi fa, paper mario se non sbaglio, quindi magari uno che è abituato a giocare spesso (metti un gioco al mese, molti giocano anche di più), con solo wiiU si fa fatica tutto li.E al di là dei numeri, c'è modo e modo di dire le cose.Non è che se una persona gioca prevalentemente su una console piuttosto che su un'altra non è un giocatore (anzi, è un retrogiocatore, lì proprio si è toccata la vetta dell'assurdità), è la prima volta che leggo una cosa del genere.
Mmm, forse ho capito (ma scriverò comunque a Fiamma Bianca in privato così mi tolgo ogni dubbio), praticamente è "giocatore" chi gioca almeno un gioco al mese.ma semplicemente perchè l'ultimo gioco wiiU è uscito quasi tre mesi fa, paper mario se non sbaglio, quindi magari uno che è abituato a giocare spesso (metti un gioco al mese, molti giocano anche di più), con solo wiiU si fa fatica tutto li.
ora mi hai incuriositoE dei 40 non ci sono dentro per farvi capire:
pikmin 3
new super mario u
donkey kong tropical freeze
captain toad
Yoshi wooly world
paper mario color splash
kirby e il pennello arcobaleno
bayonetta 2
wonderfoul 101
Fe#
ecc
ho giocato praticamente solo giochi terze parti.
No, non hai capito. Era una battuta perchè su WiiU non esce un tubo da eoni*.Mmm, forse ho capito (ma scriverò comunque a Fiamma Bianca in privato così mi tolgo ogni dubbio), praticamente è "giocatore" chi gioca almeno un gioco al mese.
mmm, sì e noTMS, Pokken, Star Fox 0 e Paper Mario. Quattro giochi. Cinque se contiamo Zelda TP HD, già giocabile fin dal D1 con la retrocompatibilità.Se poi vogliamo attaccarci alle parole e dire che 4 giochi non sono 0...![]()
Ci sono 40 giochi terze parti su wiiu? :gigio:E dei 40 non ci sono dentro per farvi capire:
pikmin 3
new super mario u
donkey kong tropical freeze
captain toad
Yoshi wooly world
paper mario color splash
kirby e il pennello arcobaleno
bayonetta 2
wonderfoul 101
Fe#
ecc
ho giocato praticamente solo giochi terze parti.
Secondo me hai sbagliato meme.Ci sono 40 giochi terze parti su wiiu? :gigio: