per la mia magica PS3 ho speso 300 euro, meno 70 di Assassin's Creed III (si uno di quei giochi che su WII U sarà considerato next gen)quindi 230, stesso prezzo di una PS3 250 GB all'estero... te guarda, 250 gratis
direi di si, i videogiocatori trovano normale passare dal vecchio modello fat pesante ingombrante rumoroso ad alto consumo ad uno slim economico. basta vedere tutti quelli che sono passati da ps3 fat a ps3 slim 1 o da xbox 360 a xbox 360 S. Ma non ti preoccupare, sono cose che anche i nintendari scopriranno ora che hanno una vera console HD e non un surrogato del gamecube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
noto con piacere che hai totalmente saltato la questione del Nintendo Premium, ma me lo aspettavo :thetrain:
questo è quello che ti piacerebbe, peccato che 230 euro non è manco lontanamente quello che hai speso, aggiungi pure le svariate centinaia di euro per il vecchio modello (60 gb? 80 gb?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quindi io scusa, se ho portato 3 giochi al Gamestop pagati 36 e valutati 100, togliendo i 60 euro di Nintendo Land, il Wii U premium pack lo sto pagando 226 euro
quando mi servirà spazio mi procurerò un HDD da 1 TERA a 50-60 euro, ma facile proprio
il mio rifugio antiatomico è ancora a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
sugli sconti dello shop non colgo il punto, ho uno sconto del 10% permanente e non sto pagando abbonamenti, non so veramente cosa dire sull'argomento per questo non rispondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti rompi le palle ad aspettare un quarto d'ora e poter giocare quando vuoi PER SEMPRE? io no. non sto mica parlando delle installazioni a ogni livello come succede in mgs4. che poi sia x360 che ps3, almeno nelle prime versioni, erano scandalose come affidabilità e l'installazione dei giochi è diventata quasi una necessità di certo non sono qui a negarlo visto che di entrambe ho dovuto comprare una seconda console. ma ormai fra l'installare il gioco e il non installarlo preferisco sempre la prima opzione. poi se il wiiu non ne avrà bisogno vedremo.
immagino i vantaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
una seconda console la comprate con una leggerezza che rasenta l'allegria, ma per un HDD esterno si grida allo scandalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vediamo se Wii U garantirà affidabilità e buone prestazioni, non lo sto dando certo per scontato, e se domani offriranno la possibilità di installare i giochi come su 360 sarò il primo a farlo, ma di certo non correrò a comprare una memoria esterna solo per quello, e spero di essere stato più chiaro stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif