Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda di quelli mi frega il giusto, nel senso che non mi aspettavo certo miracoli da quel punto di vistaTogliendo il frame rate instabile, anche la telecamera e gameplay sembrano non essere amichevoli
Che poi inferiori era logico...però non in quel modoguarda di quelli mi frega il giusto, nel senso che non mi aspettavo certo miracoli da quel punto di vista
mi danno molto più fastidio le prestazioni inferiori
che ban :morristend: ? non ricordo di essere stato bannato :morris82:Ho visto il tuo nick e ci ho giocato le palle che uscivi con sto messaggino
Evidentemente a qlcn brucia ancora il Ban visto che intervieni giusto con post tipo questo specificatamente su di me
Lo dimostra ridere per una frase che ridere non fa...come se mi facessi uno smacco![]()
e dalle quattro del pomeriggio che sto leggendo i messaggi degli ultimi 3 giorni, me la sto prendendo comodaMA almeno avessi letto i messaggiTi rispondo perché continui a rispondere a cose dette da me.
Vabbe continua quanto vuoi a sto punto
Minchia non vedevi l'ora vero?RICORDO che alcuni hanno criticato il new 3ds perché hyrule warioss sul modello base va a un frame bassissimo...elogiato sony perché non era accaduto
Beh ora con tlg è accaduto e per giocarselo decentemente serve ps4pro.
Ma non doveva la ps4 base fornire un esperienza di gioco fluida per tutti i suoi giochi (soprattutto quelli esclusivi) ?
Charlie la tua critica è sacrosanta però io non volevo in nessun modo difendere gli sviluppatori sia chiaro, sto gioco per me è una presa per il **** su entrambe le console per quanto riguarda l'aspetto tecnico tutto qui.no fermo, quale che sia la ragione io da quel video leggo che su Pro il framerate è lockato a 30 quando il gioco è settato sul pezzentissimo fullHD mentre sulla PS4 MonetaCheRide è decisamente instabile con cali fino a 20
naturalmente ho amato i precedenti su PS2 e naturalmente li ho amati senza sapere a quanti cavolo di frame al secondo girassero (chissà gli orrori di SotC), naturalmente ho voglia di giocare anche questo ma (ok, volevo già rimandare l'acquisto perchè non mi va di spenderci 60-65€ adesso) anche se compro lo stesso gioco in realtà ho la versione MonetaCheRide pertanto voglio come minimo pagare un prezzo MonetaCheRide
bah a me sta cosa dà immensamente fastidio
Essi l hanno menata con hyrule warioss che andava beneMinchia non vedevi l'ora vero?![]()
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ma la colpa è solo della cattiva programmazione del gioco in caso, mica della prono fermo, quale che sia la ragione io da quel video leggo che su Pro il framerate è lockato a 30 quando il gioco è settato sul pezzentissimo fullHD mentre sulla PS4 MonetaCheRide è decisamente instabile con cali fino a 20
naturalmente ho amato i precedenti su PS2 e naturalmente li ho amati senza sapere a quanti cavolo di frame al secondo girassero (chissà gli orrori di SotC), naturalmente ho voglia di giocare anche questo ma (ok, volevo già rimandare l'acquisto perchè non mi va di spenderci 60-65€ adesso) anche se compro lo stesso gioco in realtà ho la versione MonetaCheRide pertanto voglio come minimo pagare un prezzo MonetaCheRide
bah a me sta cosa dà immensamente fastidio
Credo nessuno sostenga che la colpa sia dell hw di ps4...però il risultato è quello che contaMa la colpa è solo della cattiva programmazione del gioco in caso, mica della pro
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
SquareArriva dalla Spagna, poi ripresa per gli anglofoni anche dalla testata internazionale Kotaku, una controversa vicenda relativa alla recensione di Final Fantasy XV: il sito ispanico Areajugones, che ha assegnato un voto di 7,5/10 al gioco Square Enix, ha infatti appreso dal PR di Koch Media che si occupa della Spagna che, in futuro, non riceverà altri giochi del noto publisher per realizzare i suoi articoli.Il direttore del sito, che raggiunge 700.000 persone al mese, ha quindi reso pubblica la cosa mediante un post, esprimendo tutta la sua tristezza e il suo rammarico per quanto accaduto.
Dopo la pubblicazione della recensione, il direttore della rivista online ha ricevuto una telefonata dal PR spagnolo, nella quale gli è stato riferito che, a causa del voto troppo basso, non sarebbero stati più inviati giochi firmati Square Enix. "Il PR mi ha detto che il voto era di un punto più basso dell'attuale media Metacritic, una cosa che feriva i loro interessi come compagnia" scrive Juan Linares in una e-mail inviata ai colleghi di Kotaku.
"Non potevo credere a quello che stava dicendo. Quando ho chiesto ulteriori spiegazioni, mi ha detto che avevamo quasi sempre dato punteggi bassi ai loro giochi rispetto alle altre testate spagnole e alla media su Metacritic. Abbiamo cominciato a parlare dei voti dati agli altri giochi del brand di cui si occupava il PR e loro insistevano a dire che diamo voti troppo bassi rispetto agli altri, il che è falso. Se diamo punteggi più bassi degli altri allora li danneggiamo, quindi stiamo stati cancellati dalla loro lista di media, perché avremmo continuato a danneggiarli, sennò."
Kotaku ha quindi indagato sui numeri di Areajugones su Metacritic, rilevando che di recente la testata ha assegnato 8.5/10 a Deus Ex: Mankind Divided e 7,8/10 a World of Final Fantasy. Secondo le statistiche, Metacritic scrive che la testata ha una media voto di 0,8 (in scala 1-100) più bassa rispetto alle altre, ma anche che i punteggi assegnati, nel 57% dei casi, sono superiori a quelli delle altre testate.
Il collega statunitense ha anche provveduto a contattare Square Enix sull'accaduto, che non ha voluto rispondere. Il PR Manager di Koch Media per la Spagna, invece, ha scritto ai colleghi che "non abbiamo nessun commento da fare in merito."
Avrà sganciato poco o niente
Ma mo non si può dire che un gioco ha problemi tecnici
Con lo sviluppo travagliato alle spalle è una cosa scontatissima poi
Non facciamo gli gnorri del cazz0, però.Non m'è ne frega un cavolo di SOTC
Fosse stAto un titolo ubisoft o bethesda tutti a criticare. ..ora perché è di sony vai a difenderlo pure sul frame con scusé ridicole del tipo pure su PS2 avevano problemi i suoi giochi...
Della serie giustifichiamo un gioco prendendo come esempio un altro gioco (che poi non mi par eabbia solo questo problema tlg leggendo le rece )....il miglioramento non è un concetto applicabile
Se vabbe siamo nel 2017 quasiNon facciamo gli gnorri del cazz0, però.
Il punto non è che non è vero che ha prestazioni meh. Il punto è che il gioco sembra offrire tanto al di là di quelle, ma sui forum si fanno sempre casi assurdi di ste minkia di prestazioni tecniche. Ed è una cosa che dico e dicevo, SEMPRE, anche di titoli come Assassin's creed (multi, e che a me fa cagare, per la cronaca), IN QUESTO STESSO TOPIC MESI FA.
Anni fa tante str0nzate non si guardavano così tanto.
Uno shadow of the colossus sapete a quanti fps andava?
20
Non se ne sbatteva le palle nessuno. Metacritc 91 e media voto utenti allucinante.
Oggi se da 30 fps cali a 28 è scaffale, a momenti.
davvero buon Giuppy, non avessi in cantiere di farmi un PC nuovo di pacca sarei passato anche io a PRO con la promo di GSMeno male che io sono un gamer pro![]()
Semplice ignoranza, la tua. NON si stava peggio prima, anzi: i giochi PS2 andavano spesso a 60 fps. E sotc a 20. Oggi siamo nel 2017... vero. Ed infatti ti pare che TLG non sia tecnologicamente molto avanti ai precedenti? Lo è.Se vabbe siamo nel 2017 quasi
Basta sta storia che un tempo si stava peggio
Il progresso dovrebbe implicare nuovi standard e non passi indietro
E se poi uno si abitua allo standard pc con una certa fluidità posso capire ancora i 30 fps stabili per certi generi...ma sta roba...cioè dai!!25 di media,ripeto di media, su ps4 base . Con cali anche maggiori.
Non si tratta di cazzatine e il uN tempo si stava peggio lo trovo abbastanza imbarazzante come scusa
Poi bello vedere che della fluditia (che dovrebbe essere la base di un VIDEO game) chissene poi però non si accetta la grafica di wiiu o la sua res..insomma vedo che dove fa comodo è giusto rispettare gli standard mentre dove ciò comporterebbe demeriti della propria console (di giochi sulla proprio console cioe) allora tutte caxxo te, un tempo si giocava a 10 fps ecc
Io giocavo soprattutto su pcSemplice ignoranza, la tua. NON si stava peggio prima, anzi: i giochi PS2 andavano spesso a 60 fps. E sotc a 20. Oggi siamo nel 2017... vero. Ed infatti ti pare che TLG non sia tecnologicamente molto avanti ai precedenti? Lo è.Sto solo dicendo che mi ha rotto il cazz0 sta moda di attaccarsi sempre solo al comparto tecnico.
Il mio gioco più atteso di tutti è P5: un gioco PS4 che non ha un comparto tecnico manco da PS3.
Più giocare e meno contare pixel.
Soprattutto da chi fino a 3 anni fa giocava con scatolette di tonno.
beh se la usi così poco non ti conviene certo, io alla fine l'ho pagata 100 euro avendo diviso la spesa con mio fratello (anzi 10 euro contando che ho portato pure il mio 3ds, valutato 90 euro). non mi lamentodavvero buon Giuppy, non avessi in cantiere di farmi un PC nuovo di pacca sarei passato anche io a PRO con la promo di GSahimè la uso talmente poco ( oltre che essere di mio fratello è l`edizione di Batman ) che non ho tirato fuori manco quei 200 euro
Insomma hai ammazzato sia il 3ds che il wiiu in breve tempobeh se la usi così poco non ti conviene certo, io alla fine l'ho pagata 100 euro avendo diviso la spesa con mio fratello (anzi 10 euro contando che ho portato pure il mio 3ds, valutato 90 euro). non mi lamento![]()
La mia precedente risposta era già stata editata con:Io giocavo soprattutto su pcUn tempo per me lo standard non erano i 60 fps.
Ora lo sono ,tant e che spesso i requisiti pc minimi sono pompati e si può far andare il gioco quasi a 60 (mentre un tempo spesso i requisiti minimi erano per i 30fps)
Detto ciò non voglio fare la conta di quali vanno a 60fps.
E non si tratta nemmeno di paranoie...a me della textures più sgranata frega meno di zero . Idem del modello poligonale meno rifinito...altrimenti non avrei anche un 3ds
Quello che mi frega è la fluidita...si parla di videogioco.
Quindi voglio un qualcosa di fluido e non un qualcosa di artificioso e fastidioso da vedere
Ma poi perché ste cose non le dici quando si parla di wiiu ,per dire.
Non sei stufo di sentire gente che si lamenta della res o dei modelli poligonali ??
Perché ste sbroccate sul comparto tecnucole leggo giusto quando si parla di ps4![]()
SI ma perché sbocchi quando la gente parla di fluidità quando si parla di titoli PS4 mentre non ho visto interventi simili pro wiiu quando si criticava il comparto tecnico?La mia precedente risposta era già stata editata con:
E IO non ho MAI criticato la grafica di Wii U.
Bayo e Zelda sono tra i titoli più carini che io abbia visto visivamente sta gen.
Poi dite che non so tutti No More: ste cose tipo "eh i sonari di twitter dicevano che..." so robe da lui... e da te, a quanto pare.
E aggiungo che io ero fra quelli a difendere DI NETTO la grafica di Xeno quando la gente diceva che su Sony e M$ sarebbe stato meglio.
Quindi hai solo sganciato un'altra Nomorata che lascia il tempo che trova.