Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Non è vero; tra le critiche mosse al capolavoro di Ueda c'era anche il framerate oltre alle animazioni legnose e a quella molto personale dell'openworld vuoto (personale perché il gioco era incentrato su altro). Questo senza voler sminuire TLG, ma solo per rammentare le innumerevoli critiche che SoTC ha beccato anche qui nel forum, poi personalmente me lo vorrò godere fregandomene di tutto.
Sicuramente. Anche quelle critiche son state onnipresenti per SotC, ma innegabile che non spinsero la "massa da forum" a bocciarlo, ANZI.

PS: noto che hai MOLTO comodamente evitato di rispondere al precedente post.

Presente :sard:Usarle è tutta n'altra cosa però, è vero

Ricordo quando giocando a sonic rush adventure a na certa iniziai ad usare le cuffie: mi si aprì un altro mondo, la colonna sonora si arricchiva di suoni che non esistevano prima :sard:
io non sopporto giocare sulle home senza cuffie pensa te :asd:

devo mettere da parte dei soldi per delle cuffie wireless decenti :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

se rare non avesse fatto nuts and bolts potrebbe denunciare per plagio probabilmente :asd:

Così a pelle mi ispira un botto di noia
Come tutti i platform adventure, genere tanto osannato e richiesto a grande voce ma appena uscirà qualche esponente produrrà tanti sbadigli e droppate, specialmente tra i suoi finti estimatori :trollface:

Nuts e Bolts è il gioco più sottovalutato della gen scorsa :sisi:

Alla fine credo di prenderlo subito questo TLG. Oltre ad aver apprezzato moltissimo i precedenti giochi di ueda (Ico per quanto mi riguarda è una pietra miliare) sono in totale astinenza da action/adventure, visto che non ne esce più uno di qualità da una vita. E spero sia vero che questo gioco non da alcun suggerimento al giocatore, bisogna scoprire i meccanismi del gameplay e le interazioni da soli.

Ah piccola precisazione: chi pensa che i giochi Ueda non abbiano gameplay si sbaglia. E di grosso pure.

Alla fine credo di prenderlo subito questo TLG. Oltre ad aver apprezzato moltissimo i precedenti giochi di ueda (Ico per quanto mi riguarda è una pietra miliare) sono in totale astinenza da action/adventure, visto che non ne esce più uno di qualità da una vita. E spero sia vero che questo gioco non da alcun suggerimento al giocatore, bisogna scoprire i meccanismi del gameplay e le interazioni da soli.
Ah piccola precisazione: chi pensa che i giochi Ueda non abbiano gameplay si sbaglia. E di grosso pure.
Io pure lo prendo domani. Non vedo l'ora. Solo la colonna sonora mi mette un hype tremendo :asd:

Un'altra review piuttosto positiva sul gioco. Faccio un po' di spin che ne ha bisogno il buon Trico.

Ultima modifica da un moderatore:
5,5 da laura kate dale.
nintendara :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

non ti scoccia neanche un pò pagare il prezzo pieno (o quasi) sapendo che sulla tua console gira un pò così così mentre sull'altra ha il frame rate lockato a 30?

oppure i tuoi amici hanno preso tutti la Pro? :trollface:

Certo che Crash remastered tecnicamente non è all'altezza manco di un WiiU.
Ma sticazzi se permetti :asd: hanno superato ogni mia aspettativa che erano bassisime, mi aspettavo un lavoro alla FFVII o IX di Steam per capirci :asd:

Spoiler Uncharted 4

per me potevano farlo anche come è stato riprosto qui eh l'avrei preso comunque

:ahsisi:

non ti scoccia neanche un pò pagare il prezzo pieno (o quasi) sapendo che sulla tua console gira un pò così così mentre sull'altra ha il frame rate lockato a 30?
Quindi i giochi PC dovrei pagarli 1/10 rispetto gli utenti di SpazioPC? :asd:

nintendaro :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

:sisi: Comunque pure per 3ds e new 3ds spero tu abbia fatto cosi :trolldance: O probabilmente no perchè hai sicuro il new 3ds :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro