Luca.Lampard.
Embrace your dreams
No ma lorro dovevano raggiungere i 30fps granitici a prescindere da Pro. Il gioco è stato (ri) presentato su Ps4, non su ps4 pro. Secondo questa logica Uncharted doveva uscire castrato. Semplicemente hanno fatto uscire un gioco con problemi. Poi se verrà patchato (come credo) saremo tutti felici e contenti. Però TLG doveva uscire quasi PERFETTO a prescindere da Pro. Che poi, in 4K upscalati in alcune situazioni va come Ps4 Vanilla, se non peggio. E se uno ha una tv 4K si attacca al *****. Manco questo mi sembra giusto, onestamente.Scusa come hanno fatto ad aggiungere tutta quella roba se i devkit sono in giro da meno di un anno?Forse meno di un anno basta e avanza per rendere migliore una delle due versioni?
Non riesco a credere a quello che leggo, vi pestate i piedi da soli in post diversi.
La differenza è di 5fps perché è stato lockato a 30.
Ma è lockato. Il locking è sinonimo di ottimizzazione.
Poi nessuno nega che siano dei cani a programmare, però potevano di sicuro raggiungere i 30 su Vanilla se non ci fosse stata Pro tra i piedi.
Altri che sono meno cani fanno differenze più grandi e/o riescono ad ottimizzare decentemente entrambe le versioni.
Mamma mia vi limonereste Kutaragi pur di difendere Sony![]()
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk