Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Perchè fixed? No, intendevo proprio, in senso assoluto e senza possibilità di risposta, che quelli sono gli unici giochi che, PER TUTTI, escono per PS4. E non esiste che ve ne interessino altri perchè son tutti inutili.Figurati se parlo per gusti miei. Quelli non contano, rabbrividiscono di fronte all'oggettività.

- - - Aggiornato - - -

Prima di prenderlo devo ancora giocare il 2 (che posseggo già) e *trovare un modo* per il 3Il tutto dopo che finisco la mia seconda run al primo. Che devo ancora finire perchè devo giocarci col sole ma sono sociopatico disturbato e il sole mi fa sbrilluccicare come in twilight. E mi sì è scaricata la batteria dell'orologio quindi ogni volta devo impostare l'ora, e niente è una rottura di ******** in più
Io li ho finiti usando la lampada che mia madre usava per abbronzarsi in camera sua.

Ma perchè ridicoli? Dei giochi che escono su PS4 da qui a fine gen ci sono solo Horizon e KH III, che ci devo far.
Non sapevo avessero cancellato poco prima dell'uscita gr2, nioh, persona 5 e nier sorry.

- - - Aggiornato - - -

Catorcio e ci gira z BOTW su un hw portatile? Deve essere proprio un catorcio come hw portatile per consentire di far andare zelda:ahsisi:

E se tè ne esci con la solita frasetta "eh ma è anche home" beh ti dico ANCHE ...e non puoi pretendere alo stesso prezzo di ps4 una portatile di pari potenza...in più pure con il dock per la home.
È home, la Nintendo vuole farla passare per home. Poi si, ci stanno prendendo per il **** come al solito loro.

Per quanto mi riguarda è un home, che all'occorrenza diventa portatile.

E per me che videogioco solamente a casa, non me la porto manco al cesso dato che in quei dieci minuti leggo un libro.

Quindi se l'hw fa ridere rispetto a One e Ps4, più di 250 euro non ce li spenderò mai.

L'ho detto 2 volte negli ultimi 2 post scritti qui dentro. Come si fa a non lo so.
Vero, come si fa a non saper scrive in Italiano a sta età, io non lo so...

In queste ultime due pagine non ho letto nei tuoi post un per me, che sia uno, quindi fai poco il sarcastico o impara a scrivere decentemente.

Non sapevo avessero cancellato poco prima dell'uscita gr2, nioh, persona 5 e nier sorry.
- - - Aggiornato - - -

È home, la Nintendo vuole farla passare per home. Poi si, ci stanno prendendo per il **** come al solito loro.

Per quanto mi riguarda è un home, che all'occorrenza diventa portatile.

E per me che videogioco solamente a casa, non me la porto manco al cesso dato che in quei dieci minuti leggo un libro.

Quindi se l'hw fa ridere rispetto a One e Ps4, più di 250 euro non ce li spenderò mai.
Ma prendendo per il **** dove??

Bello che si dice home ma poi guardi l hw ed è un hw portatile che è per di più inserito nell unita portatile...alla faccia della home

Pure il video presentazione è stato eloquente...ma si diamo più importanza a una frase di puro marketing piuttosto che all evidenza stessa:ahsisi:

Bello che si dice home ma poi guardi l hw ed è un hw portatile che è per di più inserito nell unita portatile...alla faccia della home

Pure il video presentazione è stato eloquente...ma si diamo più importanza a una frase di puro marketing piuttosto che all evidenza stessa:ahsisi:
La questione home o portatile è complessa in realtà, e sta tutto a nintendo come riesce a giocarsela.

Nel trailer comincia come home, ma in realtà è concepita come portatile dal punto di vista del design (nel senso che da home è più bruttina, dal joypad alla console incastrata nello stand che sporge). Dipenderà molto dalla resa home e dai giochi che usciranno cmq

non esiste che ve ne interessino altri perchè son tutti inutili.
Sua maestà ha parlato :hail:

Effettivamente è più una portatile che all'occorrenza fa da home, il contrario di quello che han detto. Del resto è un buon modo per giustificare i 300 sacchi, dato che per una portatile sarebbero troppi.

Zelda comunque lo fa girare anche WiiU. Magari qualcuno se lo è dimenticato e pensa che xon Switch giocherà a Quantum Break ed Uncharted.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Effettivamente è più una portatile che all'occorrenza fa da home, il contrario di quello che han detto. Del resto è un buon modo per giustificare i 300 sacchi, dato che per una portatile sarebbero troppi.
Non credo sia quello il punto che preme a N. Sui prezzi hanno faccia tosta, all'occorrenza, senza bisogno di trick balordi.

Il punto è che un po' hanno calato le braghe e non vogliono metterlo troppo in luce pubblicamente. Nel frattempo confidano sul fatto che il successo di Switch come portatile sarà spinto nel prossimo futuro da uno o due titoli senza bisogno di definire la natura della console (mentre per la parte home si è visto che sono saltati parzialmente certi automatismi con WiiU)

Ultima modifica da un moderatore:
Switch è un'ibrida, è stata presentata come ibrida, punto. A me sta cosa di considerarla una portatile sa tanto di giustificazione preventiva per la probabile catorciaggine della console se usata come home.

Switch è un'ibrida, è stata presentata come ibrida, punto. A me sta cosa di considerarla una portatile sa tanto di giustificazione preventiva per la probabile catorciaggine della console se usata come home.

Ma non è u a giustificazione...

Trovami una console con un hw portatile che è potente co.come ps4 e costa uguale o meno.

Un portatile con la 1060 costa 1400 euro.

E cmq per giocarci devi farlo cmq attaccato alla corrente

Un fisso con la 1060 costa meno

Non sono scuse ma semplicemente vedere la realtà e i limiti di un hw portatile

Sentire gente che vuole andare sulla luna pagando lo stesso prezzo di quando va in america...beh fa un po' strano

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra palese che si tratti di maniavantismo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

può darsi :asd:

ma è un fatto che Kimishima e Reggie hanno detto che Switch è la nuova home, ovvero questa è l'ultima cosa detta di Switch (perché prima non era il successore né di WiiU né di 3DS, e domani magari sarà anche una portatile :asd:)

Madonna se è preoccupante non capire il sarcasmo pure quando ti viene spiattellato in faccia

Io li ho finiti usando la lampada che mia madre usava per abbronzarsi in camera sua.
La prima volta che l'ho finito avevo fatto le cose "legit" ma al boss f i nale mi ero scazzato e per non stare al sole avevo sprecato tutti o i quasi i solar fruit accumulati durante il gioco :asd:

A sto giro ho giocato quasi sempre di notte/senza luce, così era pure più tosto, anche se sono alla fine e mi ritrovo con la solar station piena a 999 :asd:

Però sono praticamente all'ultimo dungeon e devo avere il sole, non hi lampade uv in casa :asd: E avoglia se c'hi provato ai tempi

Col 2 sarà drammatica già lo so, lo finirò nel duemila mai

può darsi :asd:ma è un fatto che Kimishima e Reggie hanno detto che Switch è la nuova home, ovvero questa è l'ultima cosa detta di Switch (perché prima non era il successore né di WiiU né di 3DS, e domani magari sarà anche una portatile :asd:)
Non possono dire che Nintendo abbandona il mercato home, sarebbe catastrofico per loro.

Io la giudicherò come home console, dato che la userei solamente a casa e della portabilità non me ne frega nulla.

A un prezzo di 250 te la prendo dopo un annetto, se costa di più ed è un cesso se la tengono allegramente.

La chiameranno pure pure un'ibrida, ma quando la stacchi e te la porti in giro non è che è qualcos'altro all'infuori di una portatile, ti stai facendo delle pippe mentali attaccandoti alle definizioni quando la realtà dei fatti è questa: la console di per sè è una portatile, quando l'attacchi hai un piccolo boost in risoluzione. Fine.

E se mettiamo le mani avanti è per evitare di leggere le lamentele quando inevitabilmente sarà meno potente di una one, cosa che puntualmente leggeremo comunque

- - - Aggiornato - - -

Non possono dire che Nintendo abbandona il mercato home, sarebbe catastrofico per loro.Io la giudicherò come home console, dato che la userei solamente a casa e della portabilità non me ne frega nulla.

A un prezzo di 250 te la prendo dopo un annetto, se costa di più ed è un cesso se la tengono allegramente.
Chissà se c'è qualcuno che giudicava il gba una home perchè lo usava solo in casa attaccato al gamecube

Pubblicità
Pubblicità
Indietro