Comunque la Rogers ha scritto che ha 4gb di ram 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giustamente se lo fanno tutti, allora è giustificatoChe schifo ?
Bisogna capire se l online sarà al passo con i tempi
Nel caso sarebbe quello che sony fa da 3 anni tipo e ms dalla scorsa gen...altrimenti un po' un fail
Magari facessero una versione portatile senza tutte queste minchiate alzaprezzoadiscapitodellaputenza.La dock aggiuntiva costa 90 euro :mellow: ma senza tutti sti pezzi quanto costa la console in se?
- - - Aggiornato - - -
![]()
Ma infatti a me della parte home frega pocoMagari facessero una versione portatile senza tutte queste minchiate alzaprezzoadiscapitodellaputenza.
Non è giustificatoGiustamente se lo fanno tutti, allora è giustificatoHo già espresso più volte le mie parole di schifo per gold e plus. Personalmente facevo parte della schiera di chi considerava l'online ps3 un punto di forza rispetto al gold di 360. Con wii e wii u non potevo ovviamente dire la stessa cosa a causa delle carenze della loro infrastruttura online.
Comunque ho visto il teaser di super mario odissey e mi ha trasmesso un vibe di sonic adventure
Per fortuna direiIl seguito di xeno Wii invece di xeno x-2![]()
Si ritorna al discorso di qualche giorno fa. Gli accessori sono esageratamente overprezzati, tipo da sempre. Ed è una stronzata decurtare del prezzo di rivendita al pubblico degli accessori il prezzo finale della console, per scoprire quanto vale la console in sè. Ovviamente non mi riferisco a te...La dock aggiuntiva costa 90 euro :mellow: ma senza tutti sti pezzi quanto costa la console in se?
- - - Aggiornato - - -
![]()
Quindi costa 5 euro?Si ritorna al discorso di qualche giorno fa. Gli accessori sono esageratamente overprezzati, tipo da sempre. Ed è una stronzata decurtare del prezzo di rivendita al pubblico il prezzo finale della console, per scoprire quanto vale la console in sè. Ovviamente non mi riferisco a te...
Zelda è ancora poco convincente?Ok, devo comprarmi Nintendo switch. Brava Nintendo.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Il problema è che stando alle loro parole questo fa solo da caricabatteriaSi ritorna al discorso di qualche giorno fa. Gli accessori sono esageratamente overprezzati, tipo da sempre. Ed è una stronzata decurtare del prezzo di rivendita al pubblico degli accessori il prezzo finale della console, per scoprire quanto vale la console in sè. Ovviamente non mi riferisco a te...
Non ho mai detto chr Zelda fosse brutto, semplicemente he per i miei gusti poteva non piacermi/deludermi. Ma basta gia Mario per prendere la consoleZelda è ancora poco convincente?![]()
Finalmente la news che cercavoZElda cmq esce pure su wiiu...Ah lo stesso giorno.