Cosa c'è di nuovo?

WiiU vs all: the end is near

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,368
Reazioni
14,287
Medaglie
13
Comunque la Rogers ha scritto che ha 4gb di ram :unsisi:

 
Iscritto dal
14 Ott 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
3
L'online continuerà a fare pietà ed in più se lo faranno pure pagare, GG Nintendo.

In compenso sarà la sesta volta che guardo il trailer di Zelda. Secondo me rischia seriamente di essere il nuovo OoT.

 

Major Tom

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
23 Mag 2010
Messaggi
5,121
Reazioni
46
Medaglie
6
Che schifo ?
Bisogna capire se l online sarà al passo con i tempi

Nel caso sarebbe quello che sony fa da 3 anni tipo e ms dalla scorsa gen...altrimenti un po' un fail
Giustamente se lo fanno tutti, allora è giustificato :asd:

Ho già espresso più volte le mie parole di schifo per gold e plus. Personalmente facevo parte della schiera di chi considerava l'online ps3 un punto di forza rispetto al gold di 360. Con wii e wii u non potevo ovviamente dire la stessa cosa a causa delle carenze della loro infrastruttura online.

Comunque ho visto il teaser di super mario odissey e mi ha trasmesso un vibe di sonic adventure

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,368
Reazioni
14,287
Medaglie
13
La dock aggiuntiva costa 90 euro :mellow: ma senza tutti sti pezzi quanto costa la console in se? :asd:

- - - Aggiornato - - -

1484289389799.png


 
U

Utente cancellato 139556

La dock aggiuntiva costa 90 euro :mellow: ma senza tutti sti pezzi quanto costa la console in se? :asd:
- - - Aggiornato - - -

1484289389799.png
Magari facessero una versione portatile senza tutte queste minchiate alzaprezzoadiscapitodellaputenza.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Ok, devo comprarmi Nintendo switch. Brava Nintendo.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Magari facessero una versione portatile senza tutte queste minchiate alzaprezzoadiscapitodellaputenza.
Ma infatti a me della parte home frega poco

Però diciamo che qualche volta magari la attacchero alla tv ..

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Giustamente se lo fanno tutti, allora è giustificato :asd:Ho già espresso più volte le mie parole di schifo per gold e plus. Personalmente facevo parte della schiera di chi considerava l'online ps3 un punto di forza rispetto al gold di 360. Con wii e wii u non potevo ovviamente dire la stessa cosa a causa delle carenze della loro infrastruttura online.

Comunque ho visto il teaser di super mario odissey e mi ha trasmesso un vibe di sonic adventure
Non è giustificato

Ma ormai non vedo ocmenpossa sorprendere

Detto ciò se farà pietà come wiiu allora avrà sbagliato al 100%...sicuro

Poi io lo usavo giusto per splatoon mk in primis...che mi andavano PERFETTI (splatoon però ho dovuto sbloccare le porte manualmente che mi dava errore)

- - - Aggiornato - - -

Il seguito di xeno Wii invece di xeno x-2 :facepalm:
Per fortuna direi

Xeno x titolo sopravvalutato da molti.

Narrativa a dir poco raccapricciante.

Carisma nullo.

Poi mondo fighissino ok

 

Major Tom

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
23 Mag 2010
Messaggi
5,121
Reazioni
46
Medaglie
6
La dock aggiuntiva costa 90 euro :mellow: ma senza tutti sti pezzi quanto costa la console in se? :asd:
- - - Aggiornato - - -

1484289389799.png
Si ritorna al discorso di qualche giorno fa. Gli accessori sono esageratamente overprezzati, tipo da sempre. Ed è una stronzata decurtare del prezzo di rivendita al pubblico degli accessori il prezzo finale della console, per scoprire quanto vale la console in sè. Ovviamente non mi riferisco a te...

 
Ultima modifica da un moderatore:

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Si ritorna al discorso di qualche giorno fa. Gli accessori sono esageratamente overprezzati, tipo da sempre. Ed è una stronzata decurtare del prezzo di rivendita al pubblico il prezzo finale della console, per scoprire quanto vale la console in sè. Ovviamente non mi riferisco a te...
Quindi costa 5 euro?

Sono over prezzato ma la dock ha un duo peso nel prezzo

Oltre al costo intrinseco dei materiali e del prodotto ci sta quello della gente che ci ha lavorato e che ha studiato la tecnologia .

Ovviamente è over prezzato ma non si può nemmeno dire che non abbia peso sul prezzo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
14 Ott 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
3
Ok, devo comprarmi Nintendo switch. Brava Nintendo.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Zelda è ancora poco convincente? :asd:

 

VincentValentine92

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2012
Messaggi
2,361
Reazioni
0
Co sti prezzi non si può dar torto alla gente che li vuole fuori dal mercato hardware.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,368
Reazioni
14,287
Medaglie
13
Si ritorna al discorso di qualche giorno fa. Gli accessori sono esageratamente overprezzati, tipo da sempre. Ed è una stronzata decurtare del prezzo di rivendita al pubblico degli accessori il prezzo finale della console, per scoprire quanto vale la console in sè. Ovviamente non mi riferisco a te...
Il problema è che stando alle loro parole questo fa solo da caricabatteria :asd: praticamente è un pezzo di plastica costoso :asd:

 

final-baga-fanta

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2010
Messaggi
4,107
Reazioni
57
Medaglie
6
Costa troppo, aspetto un paio di anni per vedere come evolve la situazione (c'è sempre il rischio WiiU2.0), tanto per ora non ho fretta. Shin megami tensei mi interessa parecchio, ma penso uscirà anche su ps4

 
Ultima modifica da un moderatore:

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
ZElda cmq esce pure su wiiu...

Ah lo stesso giorno.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Zelda è ancora poco convincente? :asd:
Non ho mai detto chr Zelda fosse brutto, semplicemente he per i miei gusti poteva non piacermi/deludermi. Ma basta gia Mario per prendere la console :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,723
Reazioni
1,717
Medaglie
7
a logica gli accessori si fanno pagare di più per ammortizzare il prezzo iniziale di una console, vendi un po' a meno il necessario per giocare ma ricavi di più da cavetti, pad aggiuntivi, memorie aggiuntive e via dicendo venduti separatamente (perchè resto convinto che anche i pad della one e della ps4 sono stra pompati come prezzo) , però in questo caso mi sembra che si facciano pagare tutto alla grande, a partire dalla console :asd:

a me il prezzo sembra alto, come alto sembrano i prezzi degli accessori, comunque staremo a vedere, la questione prezzo spesso può essere aggirato in diversi modi, resto comunque interessato, non per il d1 ma interessato

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,368
Reazioni
14,287
Medaglie
13
Anche amazon l'ha listata a 329.

 
Top