Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chissà quando arrivano le nuove app Messaggi e Contatti...che stiano aspettando il rilascio di febbraio della preview di W10 per tablet e telefoni?

Ultima modifica da un moderatore:
avrei domanda: cortana arriverà anche su PC vero? Adesso si può utilizzare solo sull'alpha di w10 o si riesce anche a scaricare su 8.1?

avrei domanda: cortana arriverà anche su PC vero? Adesso si può utilizzare solo sull'alpha di w10 o si riesce anche a scaricare su 8.1?

Arriverà su w10. Al momento é in beta solo per gli americani.

Raga ho deciso di scaricare questa versione preview...ho dovuto fare login dal mio account messanger...una domanda è totalmente tutto gratuito giusto? Fino a quando potrò tenere questa versione? Ci sono info che dovrei sapere o non rischio niente? Nel senso non sono legato a nessun tipo di acquisto o addebito giusto? Grazie a tutti! :cat:
nessuno???

Raga ho deciso di scaricare questa versione preview...ho dovuto fare login dal mio account messanger...una domanda è totalmente tutto gratuito giusto? Fino a quando potrò tenere questa versione? Ci sono info che dovrei sapere o non rischio niente? Nel senso non sono legato a nessun tipo di acquisto o addebito giusto? Grazie a tutti! :cat:
É un anteprima quindi é gratuita.

La versione attuale dovrebbe essere valida fino all'uscita ufficiale di Windows 10. Dopo di allora Microsoft non ha ancora fatto sapere nulla ma nelle beta passate dovevi rimettere il tuo sistema operativo originale. Ora forse visto che Windows 10 sarà gratis forse te lo attivano per sempre ma é una mia supposizione.

Infine non sei legato a nessun tipo di acquisto, quando scade rimetti la tua versione e sei a posto.

É un anteprima quindi é gratuita. La versione attuale dovrebbe essere valida fino all'uscita ufficiale di Windows 10. Dopo di allora Microsoft non ha ancora fatto sapere nulla ma nelle beta passate dovevi rimettere il tuo sistema operativo originale. Ora forse visto che Windows 10 sarà gratis forse te lo attivano per sempre ma é una mia supposizione.

Infine non sei legato a nessun tipo di acquisto, quando scade rimetti la tua versione e sei a posto.
ok grazie mille...io mentre ho scaricato la versione anteprima mi ha dato un product key.... non ho capito la parte in cui dici : "Dopo di allora Microsoft non ha ancora fatto sapere nulla ma nelle beta passate dovevi rimettere il tuo sistema operativo originale. Ora forse visto che Windows 10 sarà gratis forse te lo attivano per sempre ma é una mia supposizione" potresti spiegarti meglio? Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ok grazie mille...io mentre ho scaricato la versione anteprima mi ha dato un product key.... non ho capito la parte in cui dici : "Dopo di allora Microsoft non ha ancora fatto sapere nulla ma nelle beta passate dovevi rimettere il tuo sistema operativo originale. Ora forse visto che Windows 10 sarà gratis forse te lo attivano per sempre ma é una mia supposizione" potresti spiegarti meglio? Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti faccio un esempio:

Nell'anteprima di Windows 8 il sistema continuava a funzionare solo fino a qualche tempo dopo l'uscita della versione definitiva di Windows 8. (mi pare un paio di mesi)

Quindi, scaduta l'anteprima, chi aveva la beta era costretto a formattare e rimettere Windows 7.

Chi invece voleva avere Windows 8 lo doveva comprare e installare come se non avesse partecipato all'anteprima.

Spero di essermi spiegato meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ti faccio un esempio:Nell'anteprima di Windows 8 il sistema continuava a funzionare solo fino a qualche tempo dopo l'uscita della versione definitiva di Windows 8. (mi pare un paio di mesi)

Quindi, scaduta l'anteprima, chi aveva la beta era costretto a formattare e rimettere Windows 7.

Chi invece voleva avere Windows 8 lo doveva comprare e installare come se non avesse partecipato all'anteprima.

Spero di essermi spiegato meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si ti sei spiegato benissimo.. e adesso per windows 10 supponi la stessa cosa o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si ti sei spiegato benissimo.. e adesso per windows 10 supponi la stessa cosa o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io credo di si. Anche se il fatto che per il primo anno sia possibile ottenere windows 10 gratuitamente mi fa pensare che la microsoft potrebbe essere "buona" e regalare la licenza definitiva a chi sta partecipando all'anteprima.

ho provato ad installarlo sulla macchina virtuale ma non funziona, dopo l'installazione si riavvia e si blocca sulla scritta "fase preliminare"

Ultima modifica da un moderatore:
ho provato ad installarlo sulla macchina virtuale ma non funziona, dopo l'installazione si riavvia e si blocca sulla scritta "fase preliminare"
La versione a 64 bit non va, forse è quello il problema

La versione a 64 bit non va, forse è quello il problema
in che senso non va? effettivamente ho installato la versione 64 bit italiana, anche perchè il mio pc è 64bit... l'ho installata in virtuale su hyper-v

in che senso non va? effettivamente ho installato la versione 64 bit italiana, anche perchè il mio pc è 64bit... l'ho installata in virtuale su hyper-v
Non sono riuscito ad installarla per il tuo stesso motivo, forse è un bug

Qualcuno lo sta usando?

Oddio

saszbk.png

gagpjo.png

Ottimo a sapersi.

Entro un mese acquisterò un nuovo notebook e avrà ovviamente Windows 8.1. L'aggiornamento a Windows 10 sarà gratuito come si diceva fino a qualche tempo fa o sarà a pagamento (e quanto)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro