Computerman
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mar 2010
- Reazioni
- 11
Lo sto aspettando anche io il nuovo aggiornamento ma al momento...nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beato te, io sul mio tablet Toshiba ancora non me lo segna....e non posso usare il media creation perché al riavvio si blocca sempre girando a vuoto.....maledetto Boot del *****.ragazzi mi è partito il download di questo aggiornamento
- Windows 10 Home, versione 1511, 10586.
sarà bello grosso perchè sono ormai quasi due ore ed è ancora al 44%
miglioramenti in prestazioni,in primis.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche a me ha fatto l'aggironamento grosso ieri.. ci ha messo un paio di ore piene.Che tipo di migliorie apporta? Io per ora ho visto solo un'icona diversa quando inserisci un dispositivo mobile tipo una chiavetta USB
No, perché se la togli, significa che chiunque potrebbe entrare anche tramite il sito di Outlook, dato che l'account MS è soprattutto associato alla mail ( e tutto il resto ), quindi non ti conviene....La password dopo l'avvio non c'è modo di toglierla? Nelle varie impostazioni non ho trovato niente.
Grazie per la risposta, ho messo ieri per la prima volta W10 e ancora mi devo abituare.No, perché se la togli, significa che chiunque potrebbe entrare anche tramite il sito di Outlook, dato che l'account MS è soprattutto associato alla mail ( e tutto il resto ), quindi non ti conviene....al massimo mettici il PIN a quattro cifre e basta, che vale solo per quel PC in locale....
Impostazioni-Account- Opzioni di accesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie per la risposta, ho messo ieri per la prima volta W10 e ancora mi devo abituare. Per quanto riguarda il PIN, ti ricordi dove devo andare per impostarlo al posto della password?
Poco dopo aver scritto il messaggio ho trovato l'opzione, grazie lo stesso.Impostazioni-Account- Opzioni di accesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Invece si può togliere, o meglio si può fare in modo che non ci sia da rimetterla ogni santa volta e che il sistema salti quella parte autocompilando i moduli e passando subito alla schermata "benvenuto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, perché se la togli, significa che chiunque potrebbe entrare anche tramite il sito di Outlook, dato che l'account MS è soprattutto associato alla mail ( e tutto il resto ), quindi non ti conviene....al massimo mettici il PIN a quattro cifre e basta, che vale solo per quel PC in locale....
Se ti torna in mente ti dispiace postarlo? Metterla ogni volta è un po' una rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInvece si può togliere, o meglio si può fare in modo che non ci sia da rimetterla ogni santa volta e che il sistema salti quella parte autocompilando i moduli e passando subito alla schermata "benvenuto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho fatto ma mannaggia non ricordo proprio più dove diavolo ero andato, ricordo che me lo avevano spiegato proprio in questo topic cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tasto Win + r, digita "netplwiz" e poi invio. togli la spunta alla prima e unica opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe ti torna in mente ti dispiace postarlo? Metterla ogni volta è un po' una rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille.tasto Win + r, digita "netplwiz" e poi invio. togli la spunta alla prima e unica opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif