Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sto aspettando anche io il nuovo aggiornamento ma al momento...nulla

Per colpa dell'aggiornamento oggi non si gioca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

ragazzi mi è partito il download di questo aggiornamento

• Windows 10 Home, versione 1511, 10586.

sarà bello grosso perchè sono ormai quasi due ore ed è ancora al 44%
Beato te, io sul mio tablet Toshiba ancora non me lo segna....e non posso usare il media creation perché al riavvio si blocca sempre girando a vuoto.....maledetto Boot del *****.:bah!:

installato il fall update. tutto funzionante, vi consiglio una bella pulizia del disco una volta finito l'aggiornamento. A me ha tolto 20+ gb di roba, compresa la cartella windows.old (che per togliere del tutto ho anche dovuto cristonare un po' con i permessi)

anche a me ha fatto l'aggironamento grosso ieri.. ci ha messo un paio di ore piene.

Che tipo di migliorie apporta? Io per ora ho visto solo un'icona diversa quando inserisci un dispositivo mobile tipo una chiavetta USB

anche a me ha fatto l'aggironamento grosso ieri.. ci ha messo un paio di ore piene.Che tipo di migliorie apporta? Io per ora ho visto solo un'icona diversa quando inserisci un dispositivo mobile tipo una chiavetta USB
miglioramenti in prestazioni,in primis.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi miglioramento di edge e altre piccole aggiunte alle app e cortana.

Per i particolari basta cercare un po' in giro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve a tutti.

Ho fatto ieri il Fall Update al mio portatile Dell XPS. Funziona tutto regolarmente, ma all'avvio compare una notifica che dice "Quest'app non è più compatibile con la versione di" qualcosa. Il nome del programma è "Intel WiDi", e fa sicuramente parte di tutta quella (fortunatamente poca) roba che ho trovato preinstallata. Non sapevo che esistesse, non l'ho mai usata e il sistema sembra funzionare benissimo anche senza che si avvii all'accensione. Ho provato a cercarla nelle impostazioni dell'avvio del Task Manager e da CCleaner ma non ho trovato nulla. Dove altro posso cercare un elenco di programmi che partono all'avvio, o un'impostazione simile?

Intel WiDi sarebbe un tool per i display wireless. Se vai sul sito intel dovresti trovare la versione aggiornata.

Se li vuoi disinstallare devi andare su gestione dispositivi e da li cercare il driver da rimuovere

La password dopo l'avvio non c'è modo di toglierla? Nelle varie impostazioni non ho trovato niente.

La password dopo l'avvio non c'è modo di toglierla? Nelle varie impostazioni non ho trovato niente.
No, perché se la togli, significa che chiunque potrebbe entrare anche tramite il sito di Outlook, dato che l'account MS è soprattutto associato alla mail ( e tutto il resto ), quindi non ti conviene....:rickds: al massimo mettici il PIN a quattro cifre e basta, che vale solo per quel PC in locale....

No, perché se la togli, significa che chiunque potrebbe entrare anche tramite il sito di Outlook, dato che l'account MS è soprattutto associato alla mail ( e tutto il resto ), quindi non ti conviene....:rickds: al massimo mettici il PIN a quattro cifre e basta, che vale solo per quel PC in locale....
Grazie per la risposta, ho messo ieri per la prima volta W10 e ancora mi devo abituare.

Per quanto riguarda il PIN, ti ricordi dove devo andare per impostarlo al posto della password?

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per la risposta, ho messo ieri per la prima volta W10 e ancora mi devo abituare. Per quanto riguarda il PIN, ti ricordi dove devo andare per impostarlo al posto della password?
Impostazioni-Account- Opzioni di accesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io stavo pensando di comprare un lettore d'impronte da collegare alla porta usb al posto di utilizzare password e per sfruttare quindi Windows Hello. Consigli?

Ragazzi ho dovuto resettare l'ultrabook e pur avendo capito che non si poteva tornare a Windows 8.1 dopo l'update a Windows 10 ci sono ritornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora gli sto facendo fare gli aggiornamenti necessari ed ho già cliccato su "scarica Windows 10" ma non trovo da nessuna parte un progresso o qualcosa del genere. La volta scorsa (2-3 mesi fa) avevo trovato un "esegui update" all'interno delle proprietà del pc ... ora non so dove sbattere la testa grazie :morristend:

Invece si può togliere, o meglio si può fare in modo che non ci sia da rimetterla ogni santa volta e che il sistema salti quella parte autocompilando i moduli e passando subito alla schermata "benvenuto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho fatto ma mannaggia non ricordo proprio più dove diavolo ero andato, ricordo che me lo avevano spiegato proprio in questo topic cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece si può togliere, o meglio si può fare in modo che non ci sia da rimetterla ogni santa volta e che il sistema salti quella parte autocompilando i moduli e passando subito alla schermata "benvenuto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho fatto ma mannaggia non ricordo proprio più dove diavolo ero andato, ricordo che me lo avevano spiegato proprio in questo topic cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ti torna in mente ti dispiace postarlo? Metterla ogni volta è un po' una rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti torna in mente ti dispiace postarlo? Metterla ogni volta è un po' una rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tasto Win + r, digita "netplwiz" e poi invio. togli la spunta alla prima e unica opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro